CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 377 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AlexSer

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quoto albarossa!!!

Non credo che solo il compraonline venda per sbaglio i 2Gb.....se è capitato, può succedere anche al Mw tradizionale.........ci vuol solo un gran bel Cul@!

Comunque ripeto che già 1Gb basta ed avanza...anche giocando
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albarossa2002
    Originariamente inviato da maknsacc
    Cercando un po' in giro e sullo stesso sito della huawei a quanto pare il display non ha protezione gorilla glass anche se per quel che mi riguarda il vetro sembra abbastanza duro. Per tutti quelli che chiedono se sia un terminale valido per 300 euro direi proprio di si, ad essere puntigliosi a questo punto sono l 's3 o gli altri a non valere i 230 euro in più.

PS: la fotocamera bsi riserva delle gradite sorprese.
    facebook device italia l'huawei dichiara che tutta la seria ascend monta corner gorilla glass, ho chiesto per il g615 un utente che sembra ben informato mi ha confermato il gorilla glass 2 del resto perchè non metterlo la linea di produzione e quella dell'honor 2 hanno cambiato il nome e spedito in europa l'utente che l'ha ricevuto con 2gb di ram non sarà il solo finita la scorta di g615 ad 1gb (vedi mw online) inviano il 2gb per tamponare (per loro e lo stesso...differenza di costi irrisoria se non nulla) evidentemente gli sono rimaste più scatole marchiate 1gb che telefoni.
    Poi ringraziando il cielo bisogna notare che il grosso dell'utenza non conosce o non si fida di marchi come l' huawei il che aiuta chi li conosce ad approfittare delle occasioni i difetti da voi riscontrati sono imputabili, a mio avviso solo al sw.
    Ricapitolando g615 da comprare assolutamente per il suo rapporto qualita prezzo.
    Test da me eeffetuati: durata delle baterria uso intenso su internet scaricati +di 2gb solo di cartina europa copilot navigazione su internet in 3g telefonate 16 min circa smanettamenti vari nelle impostazioni tutto attivo wireless gps etc provato varie canzoni video sono passate 24 ore dalla ricarica ho il 35% .
    Sezione gps sono comodamente seduto sulla poltrna numero satelitti rilevat da 4 a sette (ricordate ho il 35% della batteria fa freddo e tutto chiuso) antutu 15076 musica eccezionale (ma non sono un intenditore) caz... e proprio un gran telefono!

Ma 24 ore sempre acceso?

Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Qualcuno ha provato se col risparmio energetico si notano un pochino di scatti?

5. Il seguente Utente ha ringraziato antodc90 per il post:

Padoan (17-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Adesso online sono esauriti. La mi idea è che SE la richiesta sarà elevata e SE Huawei non ha scorte sufficienti a coprire la domanda, allora, FORSE, ci saranno molti più 2Giga in circolazione.
    Però (un però c'è sempre) potrebbe essere successo che:
    - MW ordina n pezzi a Huawei che devono essere disponibili per il tal giorno
    - Huawei ha a disposizione n-x pezzi alla data ultima utile per la spedizione
    - Huawei integra con x pezzi da 2GB per non incorrere in penali
    - i successivi ordini saranno "calibrati" da Huawei sulle effettive capacità produttive (quindi finchè non saranno pronti gli altri y pezzi, Huawei non spedirà)
    Non voglio fare il disfattista e sarei ben contento di sapere che tutti gli acquirenti sono incappati in questo "errore", ma per quanto sperare sia lecito, non lo ritengo sufficiente.
    Se ce ne sono in giro di 2GB bisogna solo confidare nel CU*O.

In ogni caso vi auguro un caloroso "in culo alla balena"
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kubla per il post:

Devise28 (12-04-13),Padoan (17-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antodc90 Visualizza il messaggio

quoto antodc

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padoan
    Originariamente inviato da antodc90

quoto antodc

Sarà forse perché diminuisce la velocità del processore...

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma un manuale di istruzioni online esiste?

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    huawei P10-xiaomi mi A1-Iphone

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si e anche ben fatto sul sito huawei..

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macros Visualizza il messaggio
    Si e anche ben fatto sul sito huawei..
    Please puoi mettere il link che non lo trovo?perchè un paio di cose non riesco a capirle...per esempio come faccio a diminuire le schermate della home?e soprattutto a schermo spento dopo un po' la connessione dati si spegne...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antodc90 Visualizza il messaggio
    Ma 24 ore sempre acceso?

Inviato dal mio LG-E510 usando []
    Un paio d'ore ho dormito Scherzi a parte mi spiego meglio, uso molto intenso nel pomeriggio di ieri l'ho lasciato in Standby la notte tutto accesso gps wireless 3g (ho ricevuto 4 mail...amazon non dorme ) uso molto intenso nella mattinata con prova su strada del gps segnale sempre eccelente (sono a roma), qualche altra telefonata nel pomeriggio (ho ordinato anche la pizza ) e messaggi vari con relativa connessione ad internet messo a caricare poco fa con batteria 27%.
    Per quanto riguarda la ram la mia era solo un ipotesi (e gia successo HD da 250 invece che 160 4gb di ram invege di 2gb etc..fanno di necessità virtu) cmq no mi preoccuperei della ram piuttosto della speculazione se vi interessa prendetelo subito (culo o no e sempre un affare) da mw online e sparito da mw negozio a roma ne rimanevano sabato poche unita alla romanina e a torvergata ,ben nascoste dietro un g600 venduto a 299,90€, non scherzo la commessa lo ha preso dietro il g600 dalla vetrina.

Pagina 12 di 377 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio