CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 377 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    HUAWEI HONOR 2 (U9508)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Spero tu abbia aggiunto che il Huawei Honor2 U9508 é in realtà anche il nostro G615
    ps: ma @xeno0on (il curatore), ci ha abbandonato??
    Ovvio che ho menzionato G615 anzi come prima dicitura ho messo quello, poi tra parentesi (u9508)

    @xeno0on ha il telefono in assistenza mi pare...magari si sta prendendo una pausa intanto che gli ritorna il cell

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma...WTF? L'unica cosa riscontrata è che nelle suonerie delle notifiche c'è 2 volte la stesa...

  4. #1103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ehm no...Prima mi ha mandato un messaggio un amico ed era verde...E anche prima era sempre verde...Solo dopo aver installato bloons td5 mi è apparso il blu... o.O

  5. #1104
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    prime impressioni...

    telefono, anche se pesantino, molto solido, non scivola dalle mani come l'LG L9 che è molto leggero e che ho preso insieme al 615...
    pensavo molto più fluido... i lag ci sono, anche con prestazioni massime....
    ritardo di notifiche whatsapp e gmail, in tutte le combinazioni di risparmio energetico, con il wifi (anche se impostato sempre attivo in standby) maggiori, in 3g a volte ritardano a volte no (boh)
    luci notifiche colorate deliziose, peccato che non si possono cambiare (devo provare qualche app aggiuntiva se funziona)
    launcher stock poco configurabile (righe e colonne aggiuntive per esempio, ci sono dei vuoti su uno schermo da 4,5" non sfruttabili)
    scorciatoie rapide non modificabili
    premendo sulle scorciatoie non entra nel menù impostazioni dedicato
    il resto è ics 4.0, niente di più niente di meno
    il 4° core è quasi sempre spento, il terzo si avvia ogni tanto
    volume musica eccellente
    volume chiamata (almeno a me) troppo basso con auricolari e con bluetooth
    non c'è la possibilità di poter separare il volume chiamata con il volume notifiche, cosa a me molto fastidiosa
    batteria troppo presto per dire qualcosa, aspetto l'uso quotidiano e una decina di cicli di ricarica fatti
    root e recovery eseguiti in 2 minuti, molto semplice il tutto
    chrome ogni tanto mi si avvia con degli artefatti, devo riavviare il cell
    fastboot molto comodo
    foto niente di che, ma devo ancora provare per bene all'aperto

    queste le mie prime considerazioni, devo ancora provarlo nella quotidianeità.

    qualcuno ha provato altre rom tipo emiui ecc ecc? qualcuno sa come fare un backup e un restore da recovery cinese? almeno potrei provare le altre rom...

  6. #1105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quando mi arriva il telefono (e dovrebbe avere circa il 50% di batteria), posso tentare subito di installare una custom recovery e una rom o è meglio caricarlo al 100%?

  7. #1106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Double il mio aveva il 50% preciso però ti consiglio di metterlo in carica perché è molto instabile la batteria e la prima carica dura veramente poco

  8. #1107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Double il mio aveva il 50% preciso però ti consiglio di metterlo in carica perché è molto instabile la batteria e la prima carica dura veramente poco
    ok, grazie

  9. #1108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma...Il risparmio energetico è al contrario?!?
    Mi sono ricordato che a scuola avevo fatto 1:30h di gioco (risparmio energetico batteria) e poi mi si era scaricato (10%, di meno non scendo)
    Ora invece su prestazioni, 5 ore di wifi attivo, 20 minuti di internet, 1:20h dello stesso gioco e ho ancora il 40%...Potete provare anche voi?

    P.s. a scuola ero anche in modalità aereo...che sia buggata e faccia consumare di più?

  10. #1109
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    anche io non ho riscontrato questa grande differenza con il risparmio energetico inserito, ora ho impostato prestazioni e la batteria mi dura uguale...
    Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Ma...Il risparmio energetico è al contrario?!?
    Mi sono ricordato che a scuola avevo fatto 1:30h di gioco (risparmio energetico batteria) e poi mi si era scaricato (10%, di meno non scendo)
    Ora invece su prestazioni, 5 ore di wifi attivo, 20 minuti di internet, 1:20h dello stesso gioco e ho ancora il 40%...Potete provare anche voi?

    P.s. a scuola ero anche in modalità aereo...che sia buggata e faccia consumare di più?

  11. #1110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Bah speriamo che con jb vada tutto meglio...

Pagina 111 di 377 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy