CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 377 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renatix Visualizza il messaggio
    ti ringrazio. grazie a questa app ho risolto. Purtoppo il metodo consigliato da mauronofrio invece non aveva funzionato. grazie infinite
    sono contento! mettilo nei preferiti per la prossima volta
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma a marzo non doveva uscite jelly bean?
    iPhone 5S 16GB Gold

4. Il seguente Utente ha ringraziato ShadowHash per il post:

nostradamus78ts (18-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ahah no hai ragione anche te non devo scaricare film pero sono abituato alla ADSL di casa per quello avevo mille dubbi per la testa ahaha...adesso comunque internet va e va bene quindi per ora tutto apposto..

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

si doveva uscire jb apparte che non è ancora finito marzo e comunque diciamo che erano soltanto voci di corridoio in quanto l'huawei non ha detto niente di ufficiale!

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Ahah no hai ragione anche te non devo scaricare film pero sono abituato alla ADSL di casa per quello avevo mille dubbi per la testa ahaha...adesso comunque internet va e va bene quindi per ora tutto apposto..
    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    ok bene così il mio era in tono scherzoso, come sempre del resto se hai altre domande, chiedi pure!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

8. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

juanmata (18-03-13)

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ex dialer regna fluida e personalizzabile :thumbup:

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di BruCorso

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    In impostazioni rubrica tappa su "Visualizza nome contatti con" - prima il cognome, lasciando su nome la casella "Ordine Elenco".

Nel mio caso, avviando la sola app messaggi/mms funziona.
    Provato, non risolve il mio problema, anzi, mi incasina anche la visualizzazione dei normali contatti...

Aggiungo, se può servire a inquadrare meglio il problema, che ho attiva la sincronizzazione con i miei contatti Google mail.

In ogni caso, grazie a fracarro.

Orso BruCo

Baby Droid L'avatar di BruCorso

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    Ex dialer regna fluida e personalizzabile :thumbup:

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
    Ciao Avan3t,
    non ho capito se questo tuo intervento voleva essere un suggerimento per risolvere il mio problema, in ogni caso ho scaricato e installato exDialer & Contacts che, sicuramente, è molto carina per gestire i Contatti generici e le chiamate, ma che non mi ha risolto il problema... aprendo infatti l'app "Messaggi" standard del G615 e tappando l'iconcina dei contatti presente NELL'APP stessa (che, quindi, non sembra richiamare i contatti standard nè Contacts dell'ex-Dialer), essi continuano ad apparirmi ordinati per nome e non per cognome... in più la presenza simultanea di contatti e dialer standard e di "ex-Dialer & Contacts" manda in confusione il cell che mischia "a caso" le due app (tappi una, ci navighi dentro e poi, se fai un'azione, tipo fai una chiamata, poi ti ritrovi nell'altra e viceversa); forse bisogna dire al sistema quale è quella di default ? se fosse così io non sono riuscito a capire come si fa
    In ogni caso, fatte un po' di prove scaricando una serie di app per i messaggi (Pansi, GO SMS, etc.), mi viene da pensare che: o qualsiasi app di messaggi è dotata di una SUA rubrica che pesca i dati dalla rubrica di default ma poi li tratta come vuole (e in nessuna app di messaggi ho trovato la possibilità di impostare la modalità di visualizzazione/ordinamento dei suoi contatti) o ci vuole un'app integrata che gestisca sia il dialer sia i messaggi basandosi su una unica rubrica... esiste una app simile ?

O magari sono io imbranato (cosa assai probabile ) e la questione va affrontata e risolta in tutt'altro modo.

Insomma: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ ................

Orso BruCo
    Ultima modifica di BruCorso; 17-03-13 alle 18:15

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Mi ero quasi scordato di questo mitico Huawei G615... ecchecchezz c' ho messo una SIM dentro che uno molto poco e sarà già 3-4 giorni che non lo accendo :o (si lo sò sono un essere ignobile non me lo merito questo mitico G615 )... ma per l'aggiornamento a jelly bean son saltate fuori delle conferme più precise sulla data.. o siamo sempre intorno al 20 Marzo?

Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 17-03-13 alle 19:17
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BruCorso Visualizza il messaggio
    Provato, non risolve il mio problema, anzi, mi incasina anche la visualizzazione dei normali contatti...

Aggiungo, se può servire a inquadrare meglio il problema, che ho attiva la sincronizzazione con i miei contatti Google mail.

In ogni caso, grazie a fracarro.

Orso BruCo
    Ok, nel mio caso tengo la sincronizzazione disattivata (mai usata), non vorrei fosse quello che crea questo fastidio.

Premetto che questo é un campo a me ignoto, agendo dalle impostazioni dell' account Google (via web), riesci a gestire i contatti anche da li?

Pagina 130 di 377 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio