Ma a marzo non doveva uscite jelly bean?
iPhone 5S 16GB Gold
nostradamus78ts (18-03-13)
Ahah no hai ragione anche te non devo scaricare film pero sono abituato alla ADSL di casa per quello avevo mille dubbi per la testa ahaha...adesso comunque internet va e va bene quindi per ora tutto apposto..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
si doveva uscire jb apparte che non è ancora finito marzo e comunque diciamo che erano soltanto voci di corridoio in quanto l'huawei non ha detto niente di ufficiale!
juanmata (18-03-13)
Ex dialer regna fluida e personalizzabile :thumbup:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Provato, non risolve il mio problema, anzi, mi incasina anche la visualizzazione dei normali contatti...
Aggiungo, se può servire a inquadrare meglio il problema, che ho attiva la sincronizzazione con i miei contatti Google mail.
In ogni caso, grazie a fracarro.
Orso BruCo
Ciao Avan3t,
non ho capito se questo tuo intervento voleva essere un suggerimento per risolvere il mio problema, in ogni caso ho scaricato e installato exDialer & Contacts che, sicuramente, è molto carina per gestire i Contatti generici e le chiamate, ma che non mi ha risolto il problema... aprendo infatti l'app "Messaggi" standard del G615 e tappando l'iconcina dei contatti presente NELL'APP stessa (che, quindi, non sembra richiamare i contatti standard nè Contacts dell'ex-Dialer), essi continuano ad apparirmi ordinati per nome e non per cognome... in più la presenza simultanea di contatti e dialer standard e di "ex-Dialer & Contacts" manda in confusione il cell che mischia "a caso" le due app (tappi una, ci navighi dentro e poi, se fai un'azione, tipo fai una chiamata, poi ti ritrovi nell'altra e viceversa); forse bisogna dire al sistema quale è quella di default ? se fosse così io non sono riuscito a capire come si fa
In ogni caso, fatte un po' di prove scaricando una serie di app per i messaggi (Pansi, GO SMS, etc.), mi viene da pensare che: o qualsiasi app di messaggi è dotata di una SUA rubrica che pesca i dati dalla rubrica di default ma poi li tratta come vuole (e in nessuna app di messaggi ho trovato la possibilità di impostare la modalità di visualizzazione/ordinamento dei suoi contatti) o ci vuole un'app integrata che gestisca sia il dialer sia i messaggi basandosi su una unica rubrica... esiste una app simile ?
O magari sono io imbranato (cosa assai probabile) e la questione va affrontata e risolta in tutt'altro modo.
Insomma: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ ................
Orso BruCo
Ultima modifica di BruCorso; 17-03-13 alle 18:15
Mi ero quasi scordato di questo mitico Huawei G615... ecchecchezz c' ho messo una SIM dentro che uno molto poco e sarà già 3-4 giorni che non lo accendo :o (si lo sò sono un essere ignobile non me lo merito questo mitico G615)... ma per l'aggiornamento a jelly bean son saltate fuori delle conferme più precise sulla data.. o siamo sempre intorno al 20 Marzo?
Ciauz
Ultima modifica di repsol777; 17-03-13 alle 19:17
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android