CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 377 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    SOLUZIONE PROBLEMA DEI TASTI PER LA REGOLAZIONE DEL VOLUME:

Sinceramente non so come si risolva però in una rom basata sul B627 non presentava questo problema. Ho fatto diverse prove ma era perfetto e non ha mai sbagliato.
    Uhm interessante... Qualcuno che ci illumini? Se cosi fosse non sarebbe un problema HW ma SW... Ed io cmq ricordo che con 4.0.4 non mi dava questa noia!

Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    premetto che se non fossi soddisfatto lo avrei già cambiato...e senza pensarci su tanto....quello del caricabatterie si lo considero un difetto in quanto non tutti hanno 10 caricabatterie in casa qualcuno (vedi mia moglie)potrebbe trovarlo fastidioso,qualcun'altro potrebbe trovarlo anche preoccupante,per il fatto calore ho chiesto qui (mi sembra si parli di difetti)se è normale o se lo fa solo a me sinceramente il mio defunto milestone non è mai arrivato a 42 gradi come questo,è anche vero che come hardware non ci avviciniamo minimamente...scricchiolii li ho elencati in quanto sono presenti e leggendo in altri forum si presentano dopo un po' su tutti i terminali non mi sono lamentato, nel galaxy s1 erano di più e la cover posteriore si è anche crepata aprendolo da quanto sottile era...del terminale sono pienamente soddisfatto ma se c'è un thread dove si parla di difetti li elenco! e mi sembra che sia solo una buona pubblicità per questo terminale il fatto che i difetti si limitino ad uno scricchiolio o al fatto che si riscalda un po' di più di altri terminali (come detto da te è normale avvenga)quindi lo consiglio ? assolutamente si! come detto in precedenza aprirò un thread con tutti i pregi del telefono! qui porto i difetti riscontrati da me...e come tutti quando spendo (anche se poco)non pretendo l'assenza di difetti ma ci spero!
    Concordo!

2.  
    Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

da un paio di giorni ho notato che uscendo da qualunque app la schermata home ci mette circa 2 secondi a caricare (schermata vuota) cosa potrebbe essere? cancello sempre la cache ma non ha risolto nulla..

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Djmarco qualunque app? Da quello che so ciò è dovuto alla mancanza di ram (infatti launcher come apex, che uso, e mi pare nova hanno l'opzione di mettere il launcher in memoria, che io ho attivato) quindi in pratica se hai giocato a un gioco pesante è quasi "normale" che lo faccia, se te lo fa anche dopo che hai aperto le note...

Androidiano L'avatar di Djmarco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Djmarco qualunque app? Da quello che so ciò è dovuto alla mancanza di ram (infatti launcher come apex, che uso, e mi pare nova hanno l'opzione di mettere il launcher in memoria, che io ho attivato) quindi in pratica se hai giocato a un gioco pesante è quasi "normale" che lo faccia, se te lo fa anche dopo che hai aperto le note...
    si ho pensato anche io che è la ram perchè controllo e ne ho solo 78 libera e non so il perchè..lo fa con i giochi e con app come facebook o ad esempio zedge..il fatto è che non so che app "terminare" perchè non ne capisco tanto e non vorrei fare casini..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto a questo forum!! E' da circa una settimana che ho comprato il G615 e lo reputo un ottimo smartphone.. C'è solo un problema: a volte mi capita che dopo aver giocato(ultimamente mi succede con ski safari), una volta uscito dal gioco, mi ritrovo lo sfondo con il girasole o lo sfondo completamente nero (quest'ultima cosa mi è successa anche dopo aver chiuso chrome).. A cosa può essere dovuto?!
    Aggiungo un'altra cosa: lo sfondo nero a volte me lo ritrovo anche quando vado a sbloccare il telefono dopo che non l'ho utilizzato per un po..poi magari ritorna quello che avevo impostato!
    Ultima modifica di ImFrenk; 10-04-13 alle 18:00

Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    ma bisogna per forza fare un thread nuovo per una domanda del genere?!?!
    Se esiste un thread dedicato, da nuovo utente, mi scuso. Se avessi risposto in topic però, avremmo già potuto far provvedere alla chiusura

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ti dirò, può sembrare un app. inutile in un primo momento ma ha un bel po di opzioncine interessanti per quel che riguarda le liste personalizzate, le masterpassword, la crittografia e le impostazioni di privacy in generale, ecc.

Potrebbe tornare utile in un secondo tempo, motivo per cui la tengo soltanto disattivata

ps: saddys, giustamente ha fatto notare che esiste il thread generale, nel quale potere fare domande di ogni tipo.

Come puoi notare, in questa sezione vige il caos generale(mancanza di un moderatore di sezione che ordini i vari topic in rilievo e non, eliminazione degli Offtopic, non inerenti le discussioni in oggetto, ecc. ), per cui al momento siamo in balia di noi stessi e dell' autoregolamento (per quanto possibile riferito al nostro buon senso)
    Ultima modifica di fracarro; 10-04-13 alle 20:28

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto!succedeva anche a me,aveva un po' di problemi l'ho resettato e non ho avuto più nessun tipo di problema....a parte quelli elencati in precedenza :-)

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao raga io ho notato che molte volte non rileva la sim con conseguenza di non essere raggiungibile. E capitato a qualcuno?
    Lo riavvio e rifunziona o provato a togliere e mettere la sim ma ogni tanto si ripresenta.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Pagina 180 di 377 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio