Uhm interessante... Qualcuno che ci illumini? Se cosi fosse non sarebbe un problema HW ma SW... Ed io cmq ricordo che con 4.0.4 non mi dava questa noia!
Concordo!
da un paio di giorni ho notato che uscendo da qualunque app la schermata home ci mette circa 2 secondi a caricare (schermata vuota) cosa potrebbe essere? cancello sempre la cache ma non ha risolto nulla..
Djmarco qualunque app? Da quello che so ciò è dovuto alla mancanza di ram (infatti launcher come apex, che uso, e mi pare nova hanno l'opzione di mettere il launcher in memoria, che io ho attivato) quindi in pratica se hai giocato a un gioco pesante è quasi "normale" che lo faccia, se te lo fa anche dopo che hai aperto le note...![]()
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritto a questo forum!! E' da circa una settimana che ho comprato il G615 e lo reputo un ottimo smartphone.. C'è solo un problema: a volte mi capita che dopo aver giocato(ultimamente mi succede con ski safari), una volta uscito dal gioco, mi ritrovo lo sfondo con il girasole o lo sfondo completamente nero (quest'ultima cosa mi è successa anche dopo aver chiuso chrome).. A cosa può essere dovuto?!
Aggiungo un'altra cosa: lo sfondo nero a volte me lo ritrovo anche quando vado a sbloccare il telefono dopo che non l'ho utilizzato per un po..poi magari ritorna quello che avevo impostato!
Ultima modifica di ImFrenk; 10-04-13 alle 18:00
Ti dirò, può sembrare un app. inutile in un primo momento ma ha un bel po di opzioncine interessanti per quel che riguarda le liste personalizzate, le masterpassword, la crittografia e le impostazioni di privacy in generale, ecc.
Potrebbe tornare utile in un secondo tempo, motivo per cui la tengo soltanto disattivata
ps: saddys, giustamente ha fatto notare che esiste il thread generale, nel quale potere fare domande di ogni tipo.
Come puoi notare, in questa sezione vige il caos generale(mancanza di un moderatore di sezione che ordini i vari topic in rilievo e non, eliminazione degli Offtopic, non inerenti le discussioni in oggetto, ecc. ), per cui al momento siamo in balia di noi stessi e dell' autoregolamento (per quanto possibile riferito al nostro buon senso)![]()
![]()
Ultima modifica di fracarro; 10-04-13 alle 20:28
Ciao e benvenuto!succedeva anche a me,aveva un po' di problemi l'ho resettato e non ho avuto più nessun tipo di problema....a parte quelli elencati in precedenza :-)
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App
Ciao raga io ho notato che molte volte non rileva la sim con conseguenza di non essere raggiungibile. E capitato a qualcuno?
Lo riavvio e rifunziona o provato a togliere e mettere la sim ma ogni tanto si ripresenta.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App