CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 377 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nostradamus78ts

Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si è per il risparmio energetico. Se metti bilanciato arrivano... Ma dura meno la batteria.

Nostradamus78ts
    Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    la rom si installa ovviamente sulla memoria interna...... sempre e comunque.... invece devi avere la SD esterna per procedere con il flash... è come dover avere il dischetto di windows per installarlo sull'harddisk....

teoricamente c'è l'unroot... dirti poi se si accorgono o meno della cosa, non posso dirti ne si ne no... non lo so!
    Ecco come immaginavo appunto e allora prima di rischiare che poi non mi cambiano il telefono o solo batteria perché il telefono credo non abbia punti problemi, preferisco per ora evitare di installare la rom...appena avrò il tutto come si deve procederò! Speriamo in bene!

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Ecco come immaginavo appunto e allora prima di rischiare che poi non mi cambiano il telefono o solo batteria perché il telefono credo non abbia punti problemi, preferisco per ora evitare di installare la rom...appena avrò il tutto come si deve procederò! Speriamo in bene!
    io non mi sono mai posto il problema garanzia, l'ho rootato ancora prima di accenderlo praticamente, come tutti i cellulari che ho avuto android... forse la tua è la scelta più corretta, ma non è la mia.... cmq il ripristino di fabbrica come l'hai fatto? non ha risolto niente? ma l'hai provato nudo e crudo o ci hai reinstallato su tutto subito?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho risolto il problema delle notifiche, non so come, ma ce l'ho fatta xD
    Piuttosto, volevo provare a mettere gli account multipli (avevo già provato a farlo ma malamente). Qualcuno sa come funzionino di preciso?
    C'è un modo per fare un backup "totale", in modo che se qualcosa va storto posso ripristinare tutto senza dover wipare e riflashare?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

L'ho fatto dall'impostazione che c'è nella sezione backup e ripristino...mi ha cancellato tutti i programmi foto musica etc...e mi è ripartito dalla prima schermata nazionalita nome etc...poi non ho installato programmi per vedere appunto se fosse stato qualche programma a crearmi problemi, ma come pensavo nulla risolto la durata batteria cala in maniera considerevole...ho chiamato alla MediaWorld fatto presente il problema e mi faranno sapere per la sostituzione del telefono!
    P.s. ancora non riesco a capire come abbia fatto l'altro giorno a durarmi oltre 24h e poi calare cosi...tutta colpa della sveglia...l'ultima cosa che avevo fatto prima del dramma hihi

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

mi dici come hai fatto a risolvere il problema delle notifiche ?
    Quote Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck Visualizza il messaggio
    Piuttosto, volevo provare a mettere gli account multipli (avevo già provato a farlo ma malamente). Qualcuno sa come funzionino di preciso?
    C'è un modo per fare un backup "totale", in modo che se qualcosa va storto posso ripristinare tutto senza dover wipare e riflashare?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck Visualizza il messaggio
    non sai minimamente i passaggi fatti e provati per riuscirci? potrebbe tornare utile a qualcuno sapere come poter risolvere il problema
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    tutta colpa della sveglia...l'ultima cosa che avevo fatto prima del dramma hihi
    io la sveglia la escluderei al 99,99999%

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    io la sveglia la escluderei al 99,99999%
    Si anche io e anche al 100% non credo proprio sia colpa della sveglia...proprio difetto di fabbrica...1 difettoso su non so quanti prodotti ci può stare ed è capitato proprio a me...ho riscontrato anche problemi di ricezione nelle chiamate...magari il problema mi si è creato quando ho impostato la 3G o con APN...bho non saprei proprio a cosa dare la colpa...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora:
    Avevo la XiUI 1.2. Ho wipato, ho installato la HiUI 1.0 (avendo fatto un backup con Titanium di tutte le app).
    Ho ripristinato solo le mie app e i relativi dati (non i dati di sistema quindi), e ho lasciato attive le notifiche del permission manager, cosa che con la xiui avevo disattivato.
    Non so quale di queste procedure sia stata la soluzione, ma questi sono i passaggi che ho fatto

Pagina 135 di 377 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio