Con il mio vecchio Galaxy Y ne potevo scaricare simultaneamente quanti ne volevo...
Con il mio vecchio Galaxy Y ne potevo scaricare simultaneamente quanti ne volevo...
Altro errore a questo punto credo di aver preso l'unico telefono con problemi..ogni 10 secondi mi chiede il codice pin della sim dicendomi non c'è più segnale..mmm secondo voi a questo punto? Potrei optare per un ripristino? Se c'è un modo mi dite come si fa...diciamo per tornare tutto come fosse alla prima installazione...
P.s. Windows 8 non mi riconosce il programma su pc...ma vabè è un problema di cui farei a meno considerando che il problema potrebbe essere Windows 8 ahahah....
Ultima modifica di juanmata; 19-03-13 alle 17:53
Io aspetto con ansia un aggiornamento di Downhill Extreme....mi piace troppo ma ti passa la voglia di giocarci con sti quadretti che si vedono...
Ho scritto anche allo sviluppatore ma non mi ha mai dato risposta.
Ok, non ho trovato come risolvere il problema, però ho notato che NON mi arrivano le notifiche Facebook (e non so quelle Twitter).
Dal permission manager non vedo nemmeno Facebook, tra le applicazioni che chiedono il permesso per mandare le notifiche.
Come risolvo?
Niente da fare la batteria non mi dura più di 6 ore direi veramente troppo poche...con i programmi che mi avete consigliato per vedere stato della batteria mi segnala buono voltaggio 4.2 a piena carica per scendere poi fino a 3.7 e temperatura segnalata che va dai 33 ai max 41 quando gioco...ho paura che lo devo mandare subito in assistenzaProfondamente deluso....