ah no l'avevo modificato ma in contemporanea avevo messo pure il programma del fix...io provo tutto!!
il problema è che non so quale dei due abbia funzionato :P
Con "lo avevo modificato", intendi che poi hai lasciato stare quella modifica sulle rom successive?
Con la modifica non fai altro che disabilitare il powersave del modem, quando il dispositivo é connesso alla rete e va in standbye, semplice
Ti potresti evitare anche apps terze, in questo caso.
ps: riavviare sempre il dispositivo dopo le modifiche al build.prop
Ultima modifica di fracarro; 29-03-13 alle 11:12
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Ah! Ok![]()
Qualcuno ha avuto modo di provare e verificare il consiglio di fracarro? Io non ho una abbonamento per la connessione dati e quindi non posso provare![]()
antonylost (30-03-13)
Interessante, magari provo anche io
nel frattempo volevo chiedervi
Potreste installarvi Instaweather?
E una di quelle app che mi scalda il telefono
ho solo fatto una foto spostata un po di qua e di la e poi muovevo il testo sopra la foto
opreazioni che anche il mio Xperia Play avrebbe fatto senza problemi....
invece qui sono a 42° gradi! (e non accenna a raffreddarsi)
Anche se mi sta venendo il dubbio che si scaldi solo quando la batteria è scarica
in attesa di un vostro riscontro, ringrazio anticipatamente (ma quanto sono formaaaaale :-P )
Tra poco dovrei attivare anche il piano dati![]()
Ma io non capisco perché a me non da questi problemi, ne di ricezione ne di eccessivo riscaldamento nonostante qualche partita ad Asphalt 7......dispiace che purtroppo non ti trovi bene, forse le tue attese hanno notevolmente superato le caratteristiche del terminale.
Comunque dipende molto anche dall'uso che si fà dello smartphone...probalimente con un uso normale (come il mio) non riuscirei a trovare pecche come utenti che lo "stressano"![]()
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
antonylost (30-03-13)