CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 377 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    ro.config.hw_power_saving=false
    ah no l'avevo modificato ma in contemporanea avevo messo pure il programma del fix... io provo tutto!!
    il problema è che non so quale dei due abbia funzionato :P
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    ah no l'avevo modificato ma in contemporanea avevo messo pure il programma del fix... io provo tutto!!
    il problema è che non so quale dei due abbia funzionato :P
    Con "lo avevo modificato", intendi che poi hai lasciato stare quella modifica sulle rom successive?

Con la modifica non fai altro che disabilitare il powersave del modem, quando il dispositivo é connesso alla rete e va in standbye, semplice

Ti potresti evitare anche apps terze, in questo caso.

ps: riavviare sempre il dispositivo dopo le modifiche al build.prop
    Ultima modifica di fracarro; 29-03-13 alle 11:12

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Con "lo avevo modificato", intendi che poi hai lasciato stare quella modifica sulle rom successive?
    Con la modifica non fai altro che disabilitare il powersave del modem, quando il dispositivo é connesso alla rete e va in standbye, semplice
    Ti potresti evitare anche apps terze, in questo caso.
    ps: riavviare sempre il dispositivo dopo le modifiche al build.prop
    Intendo che ho lasciato quella fino a ieri sera... poi ho installato come ben sai le varie miui, emui, ecc ecc... ora rimetto la stock tanto per mettere su qlcs nell'attesa della xiui 1.3... la modifica la faccio con una rom da tenere su per più di 3 gg
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ah! Ok

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha avuto modo di provare e verificare il consiglio di fracarro? Io non ho una abbonamento per la connessione dati e quindi non posso provare

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto modo di provare e verificare il consiglio di fracarro? Io non ho una abbonamento per la connessione dati e quindi non posso provare
    eeeeeeeeee??? uno smartphone senza connessioni dati è come avere una ragazza senza ..... senza parti intime :P

8. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

antonylost (30-03-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Interessante, magari provo anche io

nel frattempo volevo chiedervi
    Potreste installarvi Instaweather?
    E una di quelle app che mi scalda il telefono

ho solo fatto una foto spostata un po di qua e di la e poi muovevo il testo sopra la foto
    opreazioni che anche il mio Xperia Play avrebbe fatto senza problemi....
    invece qui sono a 42° gradi! (e non accenna a raffreddarsi)

Anche se mi sta venendo il dubbio che si scaldi solo quando la batteria è scarica

in attesa di un vostro riscontro, ringrazio anticipatamente (ma quanto sono formaaaaale :-P )

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Tra poco dovrei attivare anche il piano dati

Androidiano L'avatar di AlexSer

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, per amor di cronaca mi trovo qui a dover scrivere il mio parare
    E' vero che 300 euro non sono tanti per un telefono che su carta (e anche sui benchmark) ha molti punti a suo favore.
    Ma a me personalmente sta deludendo parecchio
    Credo sinceramente che i due grandi difetti del telefono sono stati sottovalutati su questo forum
    1 - scalda in modo indicibile (roba che se ti arriva una chiamata mentre giochi a temple run o anche semplicemente dopo aver mandato una decina di messaggi su whatsapp, appoggiarselo sull'orecchio e sul viso, non è piacevole!)
    2 - Il segnale cala veramente veramente tanto soprattutto se tenuto orizzontalmente (ed il vero problema è che ho notato facendo un po di download con il wifi, che tenendolo distante andavo avanti con il download dal 50% al 57% in 3 secondi circa, tenendolo in mano invece la barra rimaneva ferma al 50% per tutti e 3 i secondi...!!!!!) Inoltre scorrendo le app dal playstore non riuscivo a caricare l'immagine delle icone se lo tenevo orizzontalmente.
    Peccato che qui questi due "problemini" siano passati così sottogamba, ho letto il forum prima di acquistarlo, e leggendo mi sembravano delle piccolezze, invece all'acquisto mi sono reso conto che purtroppo, avevano ragione gli utenti che ne han percepito i difetti tanto quanto me.

Per non parlare del fatto che per ben due volte mi si è parata davanti una bella schermata pixellata, roba di frazioni di secondo, ma da che mondo è mondo, nelle schede video, segnali del genere non sono mai stati dei segnali positivi.

Il Galaxy nexus sarà anche dual core, ma a me pare tutt'altro prodotto! (in senso positivo)
    Ma io non capisco perché a me non da questi problemi, ne di ricezione ne di eccessivo riscaldamento nonostante qualche partita ad Asphalt 7......dispiace che purtroppo non ti trovi bene, forse le tue attese hanno notevolmente superato le caratteristiche del terminale.

Comunque dipende molto anche dall'uso che si fà dello smartphone...probalimente con un uso normale (come il mio) non riuscirei a trovare pecche come utenti che lo "stressano"
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlexSer per il post:

antonylost (30-03-13)

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xellos321 Visualizza il messaggio
    qui sono a 42° gradi! (e non accenna a raffreddarsi)
    usalo per cucinare allora :P

Pagina 159 di 377 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio