CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 377 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Eh No!

Se si parla di difetti intesi come di fabbrica, ovvero bugs a livello HW e OS é un conto, se leggo di applicazioni fatte con i piedi o senza supporto é un altro.

Però noto che molti di voi colpevolizzano il device in se, non contando che stiamo sempre su ICS e facendo stupidi paragoni.

Essere aperti alle critiche, non significa imboccarsi tutto quello che il prossimo ti passa ma discutere con tanto di prove e dettagli tecnici alle mani, non sparlare, per quello, bravi lo siamo tutti.
    forse ti sei perso la parte dove addirittura facevo paragoni con un dispositivo Gingerbread, non proprio l'ultima versione di android uscita.
    Inoltre è sempre opportuno ricordare a chi si affaccia su questo thread, che affidarsi a marchi ancora non popolarissimi ha sia i suoi vantaggi che svantaggi (ed è qui che entra in gioco lo svantaggio di non avevere un panorama di app funzionanti al 100%...che sempre di svantaggi si tratta)

Cmq per quel che mi riguarda, il nostro scambio personale di messaggi può chiudersi qui

2.  
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

In effetti i problemi dovrebbero essere legati al device stesso, ad esempio se la custodia scricchiola, se il cavo usb entra male o balla troppo, se le foto vengono tutte male, se i tasti non funzionano, artefatti grafici costanti, se l'audio fa schifo, se non si avvia, se la batteria dura 5 minuti, se il gps non aggancia mai, ecc ecc.... problemi legati alle applicazioni o al software stock, non è un problema del device ma del software... poi invece se certi problemi sussistono sulla rom stock, in effetti, anche se è un problema "software" è un problema che non dovrebbe esserci essendo stock (tipo led notifiche non funzionanti, avvio dei giochi lungo, suonerie che non rimangono settate, ecc ecc)...

però se si parla di "difetti", dovrebbero essere più difetti hardware che difetti legati ad un software (seppure stock) ahimè ancora non ottimizzato o con bug (anche se fastidiosi) ....

un esempio su tutti: light manager sulla stock a me non funziona in modo alternato.... su qualsiasi emui/xiui/hiui funziona egregiamente.... è un problema di stock? è un problema di ICS? è un problema del programma light manager stesso? non te lo so dire... ma sicuramente non è un problema di hardware, altrimenti non funzionerebbe mai....

in sintesi, questo thread di presunti "difetti" dovrebbe essere di un paio di pagine... invece siamo a 71.... secondo me, come dice fracarro in termini diversi dai miei ( ), molti post sono inutili, terroristici o comunque non inerenti al tema del titolo... non sono difetti hardware, ma bug software... poi può non piacere il terminale, si può non essere soddisfatti delle prestazioni, ma ripeto, è un problema di ottimizzazione software (rom, kernel, ecc ecc) più che hardware (i 4 core ci sono, ma se il programma non li sfrutta non è un problema del processore in se)....

tornando a te xellos321, eri in tempo a farti rimborsare, dovevi farlo!!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi.
    Sono nuovo del forum nonche' nuovo possessore di G615.
    Che dire... molto contento, soprattutto per display, prestazioni (io per' non lo uso per i giochi) e durata batteria.
    Ma... mi succedono un paio di cose curiose...
    Ogni tanto trovo il prompt della SIM che mi chiede il PIN, si e' scollegato senza motivo... Grazie a Dio succede di rado.
    L'altra cosa curiosa e' che quando installo una app nuova, non vedo il widget realtivo finche' non ho fatto un restart del terminale, succede anche a voi?
    Ciao e buon G615 a tutti!
    Alessandro

Androidiano L'avatar di matt23

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

come da titolo, disinstallarla crea guai?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt23 Visualizza il messaggio
    come da titolo, disinstallarla crea guai?
    ma bisogna per forza fare un thread nuovo per una domanda del genere?!?!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

No...non è normale,io li trovo subito...prova a fare un reset...elenco i difetti ch ho riscontrato io...per il resto tutto sopra la media dei device che ho provato fin'ora...
    Allora come già postato in precedenza dopo una decina /quindici minuti di gioco con candy crush il terminale si scalda parecchio in zona fotocamera...a volte tocca i 40 gradi...scricchiolii nella cover posteriore appena sotto tasto volume down e un 2-3 cm sotto presa micro USB,ronzio del caricabatterie una volta che la batteria è carica...come difetti software ho notato( ma devo indagare perché ci mette le mani spesso mia moglie)che si disattiva spesso la rotazione automatica.per il resto il telefono va molto bene...GPS la prima volta ho dovuto riavviare perché non prendeva segnale adesso mi si aggancia in tre quattro secondi anche da dentro in casa...batteria speravo meglio ma non mi posso lamentare!

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    ma devo indagare perché ci mette le mani spesso mia moglie
    questo si che è un difetto/problema xD ahah

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo e da qualche giorno possiedo questo smartphone, per ora però nessun difetto, sarò l'unico?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e da qualche giorno possiedo questo smartphone, per ora però nessun difetto, sarò l'unico?
    Non mi sembra vero di leggere che qualcuno non ha problemi!! SOno contento per te!! Io sono molto indeciso se acquistarlo o meno proprio perchè ogni giorno salta fuori qualche problema nuovo...

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

è un ottimo terminale.. a meno che non abbiate una cattiva stella e vi scegliete l'unico terminale difettato, non ve ne pentirete

Pagina 178 di 377 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio