CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 377 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osso84 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra vero di leggere che qualcuno non ha problemi!! SOno contento per te!! Io sono molto indeciso se acquistarlo o meno proprio perchè ogni giorno salta fuori qualche problema nuovo...
    Il touch è molto veloce e fluido, forse i 3 tastini sono un pò "lenti" a rispondere, e quando si usa il 3G si scalda la zona batteria, ma quest'ultimo è un difetto che aveva anche il sonic, e il sony vivaz... Avrei preferito 2 gb di ram, ma non ci sono, pazienza!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Confermo il terminale è ottimo e lo consiglio....sfido chiunque a trovare un terminale privo di difetti! Io lo consiglio!

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Concordo, nessun terminale é perfetto, questo, per rapporto qualità prezzo, lo ritengo tra i migliori, almeno nel mercato italiano. Lo consiglio anche io

Inviato dal mio HUAWEI U9508

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saddys Visualizza il messaggio
    questo si che è un difetto/problema xD ahah
    Ihihih le donne...
    Ecco la mia considerazione di questo magnifico terminale: da quando l'ho acquistato, l'unico problema reale esistente e scoperto l'altro giorno (figuratevi che non me ne ero neanche accorto prima) è la cattiva gestione della pressione sui tasti VOL+ e VOL-. Il terminale si scaldava all'inverosimile con android 4.0.4, ma da quando ho installato e provato le altre ROM, la temperatura sembra essere diminuita. Per il resto, godo nell'utilizzarlo... Velocissimo, reattivo, consumo batteria buono, navigazione internet migliorata... Insomma, secondo me per valutare la vera potenzialità del terminale, bisogna installare JB.
    p.s.: mai sentiti ronzii del caricabatterie, o avuti problemi col GPS o rotazione automatica...
    p.p.s.: Lo scricchiolio della cover posteriore mi sembra esagerato considerarlo difetto!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Effettivamente....diciamo dono cose che potrebbero dar fastidio!il ronzio non lo avevo mai notato nemmeno io...lo fa solo dopo un po' che il terminale ha finito il ciclo di ricarica e rimane collegato al caricabatterie...me lo ha fatto notare mia moglie l'altra notte...tasti volume non ho mai avuto problemi....aprirò un 3d con i pregi del telefono per gli indecisi!

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato badmessiah per il post:

pegasus81 (10-04-13)

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Provengo da HTC DHD..un terminale storico che riusciva a competere con iphone 4, parlo di 3 anni fa che nell'epoca degli smarthphone sono un' eternità. Tutti trovavano problemi a un terminale e ad oggi funziona benissimo senza scricchiolii e con qualche caduta a terra. LA verità è che da questi oggetti si pretende l'impossibile. Il ronzio del carica batterie l'ho sentito una volta..ma è difetto del terminale? Il surriscaldamento c'è in tutti i cell quando ci smanetti e ciascuno lo presenta in una zona diversa. Ricordiamoci che la normale temp. di servizio è intorno a 28-30 C°..e le nostre mani lo riscaldano a 37C°!!! E' un terminale PERFETTO! L'unico nota è che non è ancora ottimizzato, ma questo è un problema di firmware, quando sarà sfruttato con tutte le sue potenzialità (secondo me viene castrato al 70%) ci sarà da divertirsi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    Provengo da HTC DHD..un terminale storico che riusciva a competere con iphone 4, parlo di 3 anni fa che nell'epoca degli smarthphone sono un' eternità. Tutti trovavano problemi a un terminale e ad oggi funziona benissimo senza scricchiolii e con qualche caduta a terra. LA verità è che da questi oggetti si pretende l'impossibile. Il ronzio del carica batterie l'ho sentito una volta..ma è difetto del terminale? Il surriscaldamento c'è in tutti i cell quando ci smanetti e ciascuno lo presenta in una zona diversa. Ricordiamoci che la normale temp. di servizio è intorno a 28-30 C°..e le nostre mani lo riscaldano a 37C°!!! E' un terminale PERFETTO! L'unico nota è che non è ancora ottimizzato, ma questo è un problema di firmware, quando sarà sfruttato con tutte le sue potenzialità (secondo me viene castrato al 70%) ci sarà da divertirsi!!!
    Completamente d'accordo... Anche se con le nuove ROM, già mi sto divertendoooo!

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

sono già qualcosa... poi ciascuno di noi cerca qualcosa di diverso dal cel. C'è chi vuole la potenza nei game, chi vuole velocità nelle applicazioni. Ad esempio, io cerco fluidità e grafica nei launcher. L'avevo trovata con next 3d che poi mi è scaduto,i launcher stok invece non li sopporto per via della grafica android, ma come dici tu, confidiamo nel porting!

Androidiano L'avatar di oraziox

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

SOLUZIONE PROBLEMA DEI TASTI PER LA REGOLAZIONE DEL VOLUME:

Sinceramente non so come si risolva però in una rom basata sul B627 (numero 2 del link sotto) non presentava questo problema. Ho fatto diverse prove ma era perfetto e non ha mai sbagliato.

https://www.androidiani.com/forum/hu...e-su-b627.html
    Ultima modifica di oraziox; 10-04-13 alle 11:19

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdf420 Visualizza il messaggio
    premetto che se non fossi soddisfatto lo avrei già cambiato...e senza pensarci su tanto....quello del caricabatterie si lo considero un difetto in quanto non tutti hanno 10 caricabatterie in casa qualcuno (vedi mia moglie)potrebbe trovarlo fastidioso,qualcun'altro potrebbe trovarlo anche preoccupante,per il fatto calore ho chiesto qui (mi sembra si parli di difetti)se è normale o se lo fa solo a me sinceramente il mio defunto milestone non è mai arrivato a 42 gradi come questo,è anche vero che come hardware non ci avviciniamo minimamente...scricchiolii li ho elencati in quanto sono presenti e leggendo in altri forum si presentano dopo un po' su tutti i terminali non mi sono lamentato, nel galaxy s1 erano di più e la cover posteriore si è anche crepata aprendolo da quanto sottile era...del terminale sono pienamente soddisfatto ma se c'è un thread dove si parla di difetti li elenco! e mi sembra che sia solo una buona pubblicità per questo terminale il fatto che i difetti si limitino ad uno scricchiolio o al fatto che si riscalda un po' di più di altri terminali (come detto da te è normale avvenga)quindi lo consiglio ? assolutamente si! come detto in precedenza aprirò un thread con tutti i pregi del telefono! qui porto i difetti riscontrati da me...e come tutti quando spendo (anche se poco)non pretendo l'assenza di difetti ma ci spero!

Pagina 179 di 377 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio