sei passato dal s3 al huawei? che te ne pare tra i due?
Visualizzazione stampabile
Mi registro per farvi notare che c'è l'opzione per far sì che il telefono mantenga le connessioni attive durante lo standby, e che non c'entra niente con il risparmio energetico.
Per mantenere le connessioni sempre attive basta andare nel menu wifi dove vengono elencate le connessioni disponibili e premere il tasto menu in basso a destra, vi comparirà l'opzione "avanzate" da dove potrete modificare la voce "Mantieni attivo il Wi-Fi durante la sospensione" che di deafault è settata su "solo quando collegato".
Allegato 48965
Stessa idendita cosa.
E' il mio primo smartphone, oltre a questo avevo provato il nexus o l'SII sono stata indecisa fino alla fine, ma non sono affatto pentita.
E' facile da usare, veloce,....per ora l'unica pecca che ho riscontrato sono i pochi accessori disponibili, per il resto un rapporto qualità/prezzo davvero ottima.
Quello però è solo limitatamente al wifi, non per la connessione dati.
Così facendo cosa si modifica/imposta?
La connessione dati 3g a me non la stacca mai.
Dovremmo essere in molti a contattare la gameloft :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Alex come giochi x costruire città ce quello dei simpson oppure age empire ,se non ricordo male comunque su android c era un Sim city ma non e il massimo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Si imposta il tipo di rete di default o si forza il modem nella ricerca del protocollo di rete.
Un po come succede nelle impostazioni di programma delle chiavette internet (umts/gprs preferito - solo umts -solo gprs).
ps. naturalmente, per chi non ha problemi di rete (zona scarsamente coperta), quell'impostazione é inutile.
Impostandolo nella ricerca del 3g non è che in sua assenza rimanga scoperto dal segnale il telefono?
AGGIORNAMENTO:
a quanto pare fortunatamente non deve essere un problema di distacco di gpu ed o di surriscaldamento.
Ha fatto il problema anche a me dei pixel in mentre stavo chattando con viber e terminale freddo.
Scusate ma quando faccio un backup dove me lo salva?
Basta tappare su impostazioni di sistema/info sul telefono/stato/tipo di rete cellulare.
Da li puoi vedere il tipo di protocollo di rete utilizzato.
ps: esiste l'opzione preferred, che in ogni caso può far avviare come predefinita la ricerca del tipo di rete preferita.
pps: nella finestra stato, esiste anche il campo "intensità segnale", che indica i dbm (decibel per metro o la qualità del segnale) e gli asu (potenza del segnale portante).
Generalmente, più i dbm sono minori, migliore é la ricezione del segnale, più gli asu sono alti, maggiore é la potenza di trasmissione dei dati.
Almeno, questo é quello che sò.
Ma non dovrebbe anche automaticamente cercare di stabilizzarsi su 3g e in caso non fosse possibile torna in 2g? E' forse una ricerca più "forte" tramite quella modifica?
Backup di cosa e con cosa?
Che io sappia, in genere, se si imposta l'opzione "rete preferita", anche se la coperura 2G/3G, venisse a mancare, il modem ricercherebbe cmq il segnale più forte, sia questa 2G o 3G.
Nel mio caso, venendo a mancare la rete 3G, ho notato che il dispositivo impostasse il 2G.
Poi può essere anche che abbia giocato con le impostazioni mobili ma almeno questa, in un primo momento, é stata la mia impressione.
ho provato a impostare come detto ma non cambia nulla..la rete è sempre ballerina..spero sia una cosa della vodafone..questa cosa si verifica solamente dentro casa (da circa 2 giorni) fuori prende bene come sempre (anche se a seconda di come lo tieni perde qualche tacca) a questo punto aspetto un paio di giorni e vediamo se si risolve tramite vodafone :-\
Non so se ti sia già stato consigliato ma hai provato anche con sim di diverso operatore, per controllare che non sia effetivamente un probabile (facciamo corna) problema hardware?
Hai per caso anche la rete wifi attiva, insieme al 3G?
Altra cosa che posso consigliarti é quella di contattare il tuo operatore e farti eseguire un reset sulla rete dati (a quanto ho avuto modo di capire, eseguono un riallineo dei ripetitori che trasmettono il segnale, verso il numero telefonico della sim).
É un operazione che io feci a suo tempo con la stessa tim.
Io ho la versione U9508, da 2GB.
Sono davvero soddisfatto. E' veloce, fluido, reattivo. Per ora nessun bug serio riscontrabile, ottima ricezione e una durata della batteria più che soddisfacente. Molto buono il fix del gps, fantastico l'audio e guardare un filmato in hd è uno spettacolo. Browser veloce, normalissimi lag (davvero rari) dovuti ad android più che al telefono. Oltretutto già dopo 3 giorni che lo avevo, ho iniziato a "moddarlo", provando diversi tipi di rom (cinesi), anche perchè quando l'ho comprato io non esisteva una versione europea del firmware. Ho imparato a installare il root, la recovery, le GAPPS (non c'era il PLAY store!!!); o imparato i metodi di installazione dei firmware ad utilizzare la modalità fastboot e ad uscire da un eventuale "brick". Anche da questo punto di vista il telefono è davvero spettacolare.
Io sono più che soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio davvero a tutti in questa fascia di prezzo.
PS io ho la versione da 2GB, quindi non so bene come funzioni con 1GB di RAM, ma al prezzo di 300euro, con le caratteristiche che ha, trovo che sia comunque uno splendido prodotto.
Angry Birds: ok
Angry Birds Star wars: ok
Bad Piggies: ok
Temple run 2: ok
Springifield: ok
Vector: no
Ma capita anche a voi che una volta giocato (su alcuni giochi) cambi lo sfondo dello schermo?
P.e. imposto uno sfondo, gioco a Springfield, chiudo il gioco e lo sfondo diventa nero. Poi mi va in stand-by e quando lo riaccendo lo sfondo e' cambiato di nuovo, o reimposta quello di fabbrica con il girasole o ritorna quello selezionato da me. o_O
Finalmente ho avuto modo di inserire la mia sd con su la musica (invece di dover usare playmusic) e quindi sto provando il lettore residente. Col sistema dolby e di una potenza inaudita :D lo sto usando al posto del player del notebook ;) un tantino troppo spinto se lo si porta al massimo, ma è anche normale o no ? peccato manchi la possibilità di regolare le bande o un minimo di opzioni diverse (le classicke rock, voice, eccetera) ma va bene cosi. Ottimo il comparto audio !!!
Io ho il modello U9508 (cinese con 2GB) di RAM. Mi è arrivato a casa con una rom ICS, ma un paio di giorni dopo ho fatto l'aggiornamento a JB sempre utilizzando un firmware cinese (in cina JB per il nostro modello esiste già da parecchi mesi). In effetti JB è più fluido e reattivo, ma ha un'interfaccia diversa (EMUI) non è android stock. Il problema del firmware cinese è che non ha le GAPPS installate, bisogna installarle a parte, ma non è così semplice.
Mi auguro che esca la versione europea del firmware con JB, anche perchè quella con ICS è parecchio buona.
Ad ogni modo, per i più coraggiosi, su questo forum ho postato una ROM con JB e le GAPPS installate...se qualcuno vuole provare..
Se intendi i preset dell'equalizzazione, basta tappare sul pezzo musicale che stai riproducendo (ti comparirà la finestra animata) e poi sul tasto destro del terminale, impostazioni/impostazioni cellulare dolby.
ps: l'aspetto multimediale di questo device é un pezzo forte che sotterra tutti gli altri vendor :)
e cosa ne pensate riguardo all'arrivo anche del Huawei Ascend p2? dicono che arriverà tra aprile e maggio..100 euro in piu...per 16 gb ma non espandibile invece di 8 del g615..fotocamera da 13 invece di 8..esteticamente molto piu rifinito..e android jelly bean già installato...dite che ne vale la pena aspettare??
no non ho ancora provato a cambiare scheda ma presto proverò..domani provo a chiamare alla vodafone e chiedo di fare quello che mi hai consigliato..la cosa strana è che all'aperto non ho questi problemi..prima ero in macchina quando appoggiavo il cell nella gamba le tacche diminuivano quando lo sollevavo aumentavano..a casa quando appoggio il cell da qualche parte le tacche da 5 passano a 1 e da 1 a 5 sempre senza sosta..
La cosa strana è che se attivo i dati le tacche è come se si stabilizzassero ma poi quando li disattivo torna a fare il "ballo"
Quello è un gran prodotto che darà filo da torcere a molti, se sei disposto ad aspettare e spendere quei 100 € in più va bene e non te ne pentirai secondo me, dipende da te. Io mi ero semplicemente prefissato il budget dei 300 € e non volevo andare oltre quindi ho proceduto (anche perchè ero diciamo obbligato a cambiare gestore e lo volevo fare su un terminale nuovo) ma se avessi trovato un P1 sotto la mia cifra lo avrei preso subito perchè mi piaceva molto quella sua linea molto "slim".
Si, dalla scheda brani, tappa su quella che é in esecuzione (te ne accorgi perché a destra appare un mini equalizzatore), oppure dall' ultima scheda in basso (appare sempre a destra il segno di pausa).
http://s22.postimage.org/bi76lbca5/S...7_19_12_24.jpg http://s24.postimage.org/3m9o9sjr5/S...7_19_12_31.jpg
Gli shader del gioco vanno in conflitto con i driver gpu, non essendo ottimizzato.
Ragazzi, posso proporvi a tal proposito, di commentare come i giochi si presentino dal punto di vista grafico/bug (noto già che alcuni di voi lo fanno)?
Nel mio caso ad esempio, ho notato che il gioco Flashout 3D, in fase di installazione, setti dettagli grafici al minimo.
Anche agendo dalle impostazioni e cambiando i dettagli su high/max, noto che imposta i dettagli medi.
Ho anche riavviato il gioco ed ho cercato di variare alcuni parametri nei file di configurazione.
Ho forzato il gioco a dettagli ultra ma mentre il caricamento va a buon fine, nella scermata iniziale appare si la navicella in altissima risoluzione ma tutto il resto nero...
Un equalizzatore c'è sul play music di google. Voi con quest'ultimo riuscite ad attivare il dolby? O la funzione è esclusiva del lettore residente?