Avete provato a fargli fare 1centrifuga a 1000giri?...................................
Visualizzazione stampabile
Avete provato a fargli fare 1centrifuga a 1000giri?...................................
rotfl rotfl rotfl
Da "risparmio energetico" a "prestazioni" mi sa che non ce n'è bisogno, l'altro giorno lo testavo in 3d e le prestazioni per esempio in "Epic Citadel" erano aumentate (non di molto ma aumentate)
Poi come dice Darkcreative non ce nessuna indicazione di riavvio quando vai a cambiare modalità... quindi penso non sia necessario.
Ciauz
Ah poi volevo farvi notare, ma questo smartphone nonostante la batteria abbondante di 2150mAh, non notate un consumo un pò eccessivo nell'utilizzo?
Ho notato una bella differenza rispetto al mio gnex.
Devo dire che sul gnex ho la batteria Mugen da 2000mAh, però devo dire che lo staccato (il g615) dalla carica in serata alle 20:30 circa e stronzeggiandoci un pò con il gioco "Springfield The Simpson", ora ho la batteria al 51% o_O
Azz se considerate che ultimamente lo stò usando senza la SIM e con wifi accesa 24h su 24h... il consumo forse è un pò eccessivo.
O è il gioco (che cmq ho usato saltuariamente visto che per 2 ore e 15 sono stato pure impegnato con il film "Le Belve") oppure mi vien da pensare quel che già pensavo sui quad core: cioè che servono solo a consumare più batteria e basta o che servano solo per far girare roba su schermi fullHD (inutili dui 5-5.5" all'occhio umano di dieci/decimi).
Altrimenti il tutto è da imputare un pò al quad core un pò allo schermo tft ips invece dell'amoled del gnex? o_O
Qualcun altro ha notato un consumo eccessivo con uso medio/intenso?
Avevo però impostato l'Ascend su livello "prestazioni" prima e da poco lo messo a "risparmio energetico" anche se mi sa che cambia poco...
Ciauz
Io non mi spiego una cosa perché nonostante la potenza di un quad core Android tende a laggare mentre un windows phone dual core deve schizzare come un razzo, nella navigazione il lumia 620 è superiore a un s3...per non parlare della fluidità generale del sistema... Capisco un dual core Android può soffrire dei Micro lag e dei leggeri impuntamenti... Ma che me lo faccia anche il quad core mi scazzo, ora voglio capire il problema è la male ottimizzazione di huawei..se Aspettando jb le cose possono migliorare o è Android proprio che deve migliorare e spero nella versione 5 di Android cambino queste cose (il terminale va bene mettiamolo in conto ... Però ho questi lag improvvisi di scrittura navigazione e programmi che si impallano dove non riesci ad ammettere una cosa del genere almeno da un quad core 1,4ghz capperi ) a sto punto ok sarà più chiuso come sistema ma passerò a wp8 come prossimo terminale lasciando Android :banghead:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Pur mettendo su prestazioni la connessione dati dopo un po' si stacca lo stesso :what: ho visto che nelle impostazioni rete mobile c'é una voce "attiva always-on mobile data"...a cosa serve?io ce l'ho disattivata,voi?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
A me disturba un casino le incompatibilità con certe app. I giochi non mi interessano, ma non è concepibile che una app come tabaccheria ho pagato non funzioni a dovere.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Volevo dire Tapatalk2...
edit: scusate il doppio post ma l'app di androidiani è quella che è !!!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Io vorrei cambiare il mio galaxy next e passare ad un android di livello superiore con una spesa tra 250 e 300 euro...quindi sto valutando seriamente l'acquisto di questo Huawei e sto leggendo tutte le varie opinioni...molti hanno problemi di compatibilità con alcune app o problemi di ottimizzazione del sw...in definitiva quindi ne consigliate l'acquisto?? o magari a parità di prezzo per esempio pensiate sia meglio un galaxy nexus o un galaxy s2 anche se leggermente inferiori come caratteristiche hw ma sviluppati da samsung e da google e quindi maggiormente ottimizzati??
L'Asphalt è della Gameloft?o_O
sul nuovo volantino di saturn c'è il huawei g615 a 299 da domani fino al 17 marzo...nella descrizione c'è scritto SO android jelly bean 4.1...errore di scrittura???
Pur essendo il mio primo android, lo consiglierei (e lo ho già consigliato) sembra ombra di dubbio, anche in confronto all's2 (che ho provato).
Strano perché a me tapatalk 2 funziona benissimo...l'unico problema che non riesco a risolvere é la connessione dati attiva sempre che pur mettendo il risparmio energetico su prestazioni a display spento dopo un po' si disconnette...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Si va a far presente che i loro programmi non sono ottimizzati per questo device/cpu-gpu;)
Invece io questo problema non lo noto. Aggiungo inoltre che stamattina ho dovuto nuovamente ripristinare i dati di fabbrica per far funzionare bene tapatalk2. come se si trattasse di una strana instabilità di ICS/Huawei dato che non penso c'entri l'hardware in questi casi.
Guarda, non voglio essere di parte e sono al mio primo sistema Android...ma ho passato qualche settimana per cercare un terminale con ottimo rapporto prezzo/qualità/prestazioni anche se 300 € non sono mai bruscolini, però ti posso confermare anch'io come l'amico D4xel che è un ottimo telefono e se quello è il budget che ti sei prefissato io non esiterei oltre ad accaparrarmi il G615. Anche perchè la concorrenza NON è a questi livelli hw a meno che non si spendano almeno 100 € in più. Lascerei stare il Nexus con tutti i problemi che lamentano i forumers nell'altro 3D a lui dedicato (anche io ero indirizzato sul Samsung Galaxi Nexus ma dopo aver letto tutte le pagine della discussione sul riavvio in chiamata (e non) mi è passata la voglia ed ho voluto dar fiducia ai "cinesi" di Huawei...ed ho fatto benissimo.
Quindi più che consigliato.
Concordo su tutto.
infatti il punto è proprio quello anche 300 euro per me sono già abbastanza...quindi non vorrei spendere soldi senza senso...visto che allo stesso prezzo c'è anche l's2..ma penso che ormai sono due anni che è uscito quindi magari come concezione è sempre piu remota..allo stesso tempo questi "cinesi" non mi danno troppa fiducia rotfl
confermo e sottoscrivo!... ti dico la mia esperienza..preso da saturnonline, spedizione rapidissima 2gg dopo l'ordine era gia nelle mie mani..l'ho provato il primo giorno ovviamente di più come penso tutti facciamo appena acquistiamo qualcosa di nuovo..e provando chiamate (audio ottimo sia in ricezione sia le persone con cui ho parlato..sembrava di stare con il fisso) , l'audio dolby è veramente molto bello!!!...il gps veloce, la navigazione senza intoppi sia sotto wifi che con connessione dati...la fotocamera mi è sembrata buona, considerando che almeno io uso il cell per fare foto o video così sul momento o per mandarle o condividerle..ma non lo uso come macchina fotografica se vado in viaggio!..giochi ne ho provati un paio, ma anche qui se voglio giocare uso la playstation sinceramente..cmq ognuno ne fa l'uso che vuole..per il resto che dirti, il display a me piace (quello di altri terminali samsung che ho provato non mi piaceva tanto) ed è anche delle dimensioni perfette per me, riesco infatti a gestirlo tutto con una mano, ed il fatto che in mano lo senti, nel senso che ha un suo minimo peso ovviamente, x me è buono, me sempre niente di che.ed anzi meglio se no rischia di fare una brutta fine se è troppo leggero, e poi parliamo cmq sempre di 150gr mica 10kg!...come materiali mi sembra buono, ho letto che l'attacco della micro usb è duro, non so che esperienza abbiano avuto con i vari connettori, ma io con altri cell, ipod, fotocamera, scanner, stampanti ho sempre notato quando sono fatti bene, che fanno sempre una sorta di click in inserimento per avere un' ottima presa ed evitare che accidentalmente si possa disconnettere...tra l'altro se lo colleghi al pc tramite usb si ricarica anche la batteria..la batteria in questo primo giorno di maggiore utilizzo mi è durata 23 ore e qualcosa.. dopo la seconda ricarica non ho avuto modo di starci a "giochicchiare" troppo e l'ho usato solo per mandare qualche messaggio, alcune tel e qualche connessione...e ho ancora il 94% di batteria dopo 11 ore e 50 min...spero ti sia di aiuto per sapere qualcosa in più di questo cell..poi ovviamente la scelta è tua, per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto!
..io ero molto convinto appena uscito però ho voluto aspettare e leggere le opinioni di primi utenti...adesso sto leggendo di persone che hanno problemi di ricezione..altri che hanno problemi di incompatibilità con alcune app..altri cui la batteria non dura molto..e questo mi sta facendo un pò riflettere :) la connessione e la ricerca della posizione con google maps ma senza gps è buona?...io ho un galaxy next e solo con internet l'approssimazione è di 2km rotfl
A me Tapatalk 2 funziona alla grande preso da altre fonti :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
guarda io continuo a leggere i post di tutti i tipi con tutto che ovviamente mi baso sull'esperienza mia personale adesso che ho il terminale...per quanto riguarda la ricezione io che ho wind ed a casa mia ho sempre avuto una ricezione di segnale ballerina con altri cel anche non smartphone tipo N73 Nokia..con questo è invece molto stabile e prende molto meglio..ti dico solo che prima per non avere problemi in chiamata dovevo spostarmi vicino la finestra perchè i vari passaggi da 2G-3G ecc venivano gestiti male e cadeva spesso la linea in chiamata, con questo invece come ti ho detto prima sembrava di stare con il fisso...
dato che avevi questo dubbio e non mi costava niente provare, ho appena fatto la ricerca google maps solo con connessione dati e ha trovato la posizione dopo un paio di secondi ad occhio e croce 150-200m più in la di dove mi trovo...mentre ovviamente con gps te la da sopra la testa :D
Concordo pure io su tutto, inoltre credo sia maturo cominciare a guardare queste tipologie di prodotti made in cina con meno pregiudizi...non si parla del settore tessile dove tutti i cinesi copiano il made in Italy (non riuscendoci) ma si tratta di tecnologie e comunicazione e che Huawei nel 2012 è stata la terza al mondo come fatturato nella vendita di dispositivi non lo dico certo io. La qualità (prego...toccare con mano G615) è quella che noi stiamo constatando da quando abbiamo questo terminale e non credo che mancherà ancora molto che inizieranno a fare le scarpe ad altri produttori orientali ben più blasonati, senza contare che quasi tutto ciò che concerne dispositivi di connessione, batterie di tutti i brand e tanto altro ancora è oramai proveniente dalla Cina. Ragazzi questi "gialli" sono già una potenza devono solo entrare meglio con un marketing più incisivo nel mercato (per quanto riguara Huawei) poi ne vedremo delle belle.
Non generalizziamo, un pò tutti i terminali non riescono "col buco" c'e sempre l'esemplare che manifesta purtroppo per chi ce l'ha qualche anomalia...anche in fascia di prezzo alta. Preso anch'io da Saturn online per la cronaca e stra-soddisfatto, i miei più ben spesi 300 € degli ultimi anni.
esatto corvo..e poi bisogna anche vedere come viene usato, nel senso che spesso anche chi se lo trova in mano basta che non sa come usarlo alla prima cosa che non sa fare dice...difetto!!!!.. come quello precedentemente da me detto dell'attacco usb, oppure non so, leggevo difetto!!! non si può togliere la vibrazione quando si usa la scrittura (e basta disattivarla nelle impostazioni tastiera) oppure la micro sd entra solo la parte dei contatti (e dopo?? non si stacca, è connessa e funziona, mica deve essere inglobata dal cell per essere buona) boh quello che dico è appunto che c'è il pregiudizio dell'essere cinese e quindi si abusa della parola difetto ad ogni minima cosa...poi ovvio il modello difettoso veramente capita ma come capita con tutte le marche..però alcuni troverebbero difetti anche in terminali da 1000 euro solo perchè non gli stendono il tappeto rosso quando si alzano la mattina! :D
Spero che con l'aggiornamento a jelly bean risolviamo entrambi :eek:ho avuto la fortuna(anzi culo :D)di ricevere la versione da 2gb e quindi finché non mi sputa sangue non lo porto in assistenza col rischio che possano cambiarmelo
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Per chi avesse problemi di segnale ballerino (da imputare principalmente alla rete dell'operatore), basta digitare nel Dial (applicazione telefono) quanto segue:
* # * # 4636 # * # *
tappare su informazioni telefono e dirigersi alla vove "imposta tipo di rete preferito".
Subito sotto la descrizione, impostate WCDMA=3G.
L'esempio é in figura: http://s23.postimage.org/d2b1migvr/S...7_12_52_40.jpg
ps: non toccate altro se non conoscete, mi raccomando.
pps: il link alla discussione potete trovarlo anche su xda.