CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 377 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese Visualizza il messaggio
    scusami, ma ti riferisci a me e al consumo notturno di batteria?................................ho anche pensato di installare fast reboot che di fatto simula un riavvio del sistema con chiusura di tutte le app inattive e riapertura di quelle realmente usate. Ha la comodità che può essere programmato x farlo in automatico ad una data ora così da non pensarci. Uno magari lo imposta tipo a mezzanotte o al limite quando non si usa + Whatsapp ( sempre ammesso che sia lui il responsabile del consumo notturno). Devo fare chiaramente altri test x confermare la cosa. X il discorso degli errori di database in navigazione confermo che anche a me da ieri si verificano spesso (sia da cell che da Pc). Voi usate i DNS di default?
    Mi riferisco al fatto che anche io mi sono ritrovato la batteria con un 20-30 % di carca in meno la mattina senza nessuna apperente applicazione attiva.
    Fast reboot non lo conoscevo ma sembra una app interessante da provare.
    Adesso sto usando Better battery stat (su XDA è gratis ) per monitorare il consumo e per adesso niente di strano (infatti sono diversi giorni che il problema non si ripresenta )

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Devi cancellare i dati del launcher stock(2D Home) e alla pressione poi del tasto home ti dovrebbe chiedere quale app usare

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Question

Ho il g615 da circa 10 giorni e devo dire che sono puttosto soddisfatto se non fosse per qualche difetto di visualizzazione dei nomi delle strade in Waze, ma presumo che si tratti di un problema di Android 4.0.4 che c'è installato sopra. Vorrei chiedere a tutti voi se vi risulta qualcosa circa l'upgrade a jelly bean che m'era sembrato in arrivo per marzo. Inoltre: qualcuno ha capito se e come è possibile effettuare uno screenshot? Visto che:

1) Volume giù + power non funziona
    2) Volume sù + power non funziona
    3) Volume giù + home non funziona
    4) Volume sù + home non funziona
    5) power + home non funziona

...non so cosa altro provare. Certo, probabilmente esisterà un'app apposita ma speravo si potesse riuscire evitando questa eventualità. :o

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Al tempo. Ci sono riuscito. Bisogna premere perfettamente insieme il tasto power e il volume giù. Ossia non prima power e tenendolo premuto schiacciare anche volume giù ma proprio contemporaneamente. Il terminale emette il classico rumore dello scatto di una foto e salva lo screeshot in una sottocartella di "Pictures" chiamata "Screenshot".
    Fenomenale. :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Ho il g615 da circa 10 giorni e devo dire che sono puttosto soddisfatto se non fosse per qualche difetto di visualizzazione dei nomi delle strade in Waze, ma presumo che si tratti di un problema di Android 4.0.4 che c'è installato sopra. Vorrei chiedere a tutti voi se vi risulta qualcosa circa l'upgrade a jelly bean che m'era sembrato in arrivo per marzo. Inoltre: qualcuno ha capito se e come è possibile effettuare uno screenshot? Visto che:

1) Volume giù + power non funziona
    2) Volume sù + power non funziona
    3) Volume giù + home non funziona
    4) Volume sù + home non funziona
    5) power + home non funziona

...non so cosa altro provare. Certo, probabilmente esisterà un'app apposita ma speravo si potesse riuscire evitando questa eventualità. :o
    L'upgrade a jelly bean ha avuto ritardi (huawei vuole presentare una versione ottimizzata e "esente da bug" o almeno è quello che hanno detto!) e dovrebbe arrivare verso metà maggio..
    per waze spero che risolvano con jb o risolvano loro se è un loro problema perchè è davvero inutilizzabile(ho anche postato il problema con screen sul forum internazionale)..
    lo screenshot lo puoi fare premendo e tenendo premuti power e volume -

7. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

depejo (24-04-13)

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Exclamation

Sì, sì, infatti poi, come ho scritto, ho avuto una illuminazione e ci sono riuscito. Io credo che il problema di Waze sia da imputare al s.o.. Mia moglie ha il Galaxy Nexus con installato Android 4.2.2 e non solo si leggono benissimo i nomi delle vie ma gli stessi tracciati delle strade sono graficamente più definiti. Certo poi il Gnexus ha il volume di ogni cosa audio bassissimo e il GPS che quando è nuvolo ci mette una vita a connettersi (a differenza del nostro terminale che ha un gps molto sensibile).
    Comunque, tanto per capirci, la schermata che normalmente io ottengo da waze è la seguente (l'ho ridotta di dimensioni per non farla troppo pesante).
    Screenshot_2013-04-24-12-26-59.jpg

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    Mi riferisco al fatto che anche io mi sono ritrovato la batteria con un 20-30 % di carca in meno la mattina senza nessuna apperente applicazione attiva.
    Fast reboot non lo conoscevo ma sembra una app interessante da provare.
    Adesso sto usando Better battery stat (su XDA è gratis ) per monitorare il consumo e per adesso niente di strano (infatti sono diversi giorni che il problema non si ripresenta )
    ma il problema non ti si ripresenta da quando usi SwitchPro Widget? che poi ho visto aggiunge vari toogle sulla barra di notifica, come fà a chiudere le app attive? in tal caso poi si comporterebbe come uno dei soliti task killer che voglio evitare? Ma Whatsapp ce l'hai? Ora provo Better Battery Stat e vediamo se rileva qualcosa..
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20