CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 377 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    qualcuno conosce qualche mod per alzare il volume con le cuffie??fa veramente schifo (mi riferisco alla musica!!con chiamate è ottimo) sia con la b509 che con la cyano, mentre con ics era davvero ottimo..mentre sono per strada non si sente quasi nulla..il problema non sembra essere legato al volume delle canzoni, che portare su altri device (mp3 e altro cell) si sentono benissimo e neanche alle cuffie (visto che le chiamate si sentono bene e anche la musica dei giochi(real racing 3))..che sia legato al formato mp3?
    no è legato al Kernel. quale 509 hai usato? perché l'ultima versione di batty ha il kernel B634 e dovrebbe andare bene, mentre la cyano ha il kernel della B704 che non è un granché a livello audio.

in generale a livello audio le migliori sono B550, B630 o 634. O meglio, il kernel di queste Rom.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    no è legato al Kernel. quale 509 hai usato? perché l'ultima versione di batty ha il kernel B634 e dovrebbe andare bene, mentre la cyano ha il kernel della B704 che non è un granché a livello audio.

in generale a livello audio le migliori sono B550, B630 o 634. O meglio, il kernel di queste Rom.
    ho usato la 509 official e ora monto la cyano...avevo pensato anche io al kernel, ma questo non spiega perchè le chiamate le sento bene (e il volume dei giochi) anche nel traffico, mentre, praticamente, la musica non si sente per niente!!
    Comunque mi sembra di capire che non posso risolvere in nessun modo dal momento che voglio restare con la cyano e il bootloader è bloccato (rendendo impossibile il flash del solo kernel di un'altra rom)

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    ho usato la 509 official e ora monto la cyano...avevo pensato anche io al kernel, ma questo non spiega perchè le chiamate le sento bene (e il volume dei giochi) anche nel traffico, mentre, praticamente, la musica non si sente per niente!!
    Comunque mi sembra di capire che non posso risolvere in nessun modo dal momento che voglio restare con la cyano e il bootloader è bloccato (rendendo impossibile il flash del solo kernel di un'altra rom)
    L'ultima affermazione è del tutto esatta purtroppo. Il problema penso sia legato anche alla gestione del Dolby. Infatti se con quelle Rom abilito il dolby (in poweramp) il vollume diminuisce, invece con le Rom dette prima aumenta. Con PowerAmp e altri lettori più avanzati si può disabilitare il dolby avendo quindi un miglioramento della situazione comunque. Potresti provare Neutron Music player che è scaricabille gratuitamente dal loro sito, è molto valido e ne guadagnerai sicuramente (è anche meno intuitivo però di altri).

La peggiore in assoluto è comunque la B509 originale , che ha proprio un cut delle frequenze a livello Kernel, dolby o non dolby. Il peggior kernel music oriented (ma in generale il peggior kernel, punto ) che abbia mai sentito, da quando bazzico il modding.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

e il kernel più performante a tuo parere?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana
    Originariamente inviato da danny89
    L'ultima affermazione è del tutto esatta purtroppo. Il problema penso sia legato anche alla gestione del Dolby. Infatti se con quelle Rom abilito il dolby (in poweramp) il vollume diminuisce, invece con le Rom dette prima aumenta. Con PowerAmp e altri lettori più avanzati si può disabilitare il dolby avendo quindi un miglioramento della situazione comunque. Potresti provare Neutron Music player che è scaricabille gratuitamente dal loro sito, è molto valido e ne guadagnerai sicuramente (è anche meno intuitivo però di altri).

La peggiore in assoluto è comunque la B509 originale , che ha proprio un cut delle frequenze a livello Kernel, dolby o non dolby. Il peggior kernel music oriented (ma in generale il peggior kernel, punto ) che abbia mai sentito, da quando bazzico il modding.

Ho scaricato neutron..purtroppo la situazione mi sembra invariata..stesso livello audio di Apollo..accade proprio quello descritto da te, ovvero il livello dell'audio si abbassa quando si attivano effetti.. Grazie lo stesso..appena entro da PC ti ringrazio!

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    328
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    e il kernel più performante a tuo parere?
    Performante in quale senso? Considera che sul 3D (leggi giochi) non facccio tanto testo...io direi comunque il B634, o il B630. Mi sembrano i più equilibrati e validi in tutto.

REGOLAMENTO FORUM
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Performante in quale senso? Considera che sul 3D (leggi giochi) non facccio tanto testo...io direi comunque il B634, o il B630. Mi sembrano i più equilibrati e validi in tutto.
    sia come esperienza "desktop" che 3D

correggimi se sbaglio.. purtroppo però il B630-B634 non implementano gli ultimi driver video.. oppure risiedono altrove?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato ad utilizzare kingo per ottenere i permessi di rottura?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Possiedo questo telefono da qualche giorno, mi trovo abbastanza bene però delle volte lo sento un po' scattoso e lento. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Come posso risolvere?

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Possiedo questo telefono da qualche giorno, mi trovo abbastanza bene però delle volte lo sento un po' scattoso e lento. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Come posso risolvere?
    E' scattoso e lento perché pur essendo un quad core a 1.4 ghz ha comunque soltanto 1 gb di ram, metà della quale impegnata dal sistema operativo. Dovresti verificare quanti servizi hai attivi e disablitare qualcosa.

Pagina 302 di 377 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio