ok grazie,quindi io che non ho scaricato niente non ho niente da aggiornare, ma devo scaricarli questi file di aggiornamento oppure posso lasciare cosi?
Visualizzazione stampabile
ok grazie,quindi io che non ho scaricato niente non ho niente da aggiornare, ma devo scaricarli questi file di aggiornamento oppure posso lasciare cosi?
Non credo ,appena ho tempo mando un email all'ea
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
se provo aggiornamento online mi dice non disponibile è possibile che uscirà tra qualche giorno o sarò costretto a farlo così?
Quando uscirà troverai informazipno anche qui e consigli su come aggiornare :)
Per la mia esperienza non sono rimasto per niente soddisfatto a parte la fotocamera e lo schermo..surriscaldamento eccessivo per azioni basilari come fotocamera o facebook e o whatsup (se lo confronto a s3 proprio non ci sono parole)..rete sempre oscillante con fastidiosissimo e eccessivo problema con la presa in mano o appoggio (i quali abbassano notevolmente le tacchette di rete e wifi compreso)..crash vari su programmi che utilizzano internet..campi di inserimento pietosi..2 volte in crash quando stavo accendo dopo hard reset..questi sono problemi che ho riscontrato sul mio terminale poi la maggior parte, come ho letto, sono condivisi da altri possessori..se sono sfigato io ad aver preso proprio quello che non andava non so però per ora non sono quasi per niente contento dell acquisto
A me sembra una concentrazione strana di troppi problemi anche strani (fra virgolette) che mi fanno pensare che la sfortuna ti abbia fatto avere fra le mani. un terminale difettoso.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
sicuramente se lo dovrei portare in assistenza non trovaranno nulla di strano perchè non lo usato il tanto che lo uso io..non so potrei anche provare a portarlo
Concordo. Io tutti questi problemi non li ho è sono super contento
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
Vorrà dire che lo porterò in assistenza..anche se ho dubbi che lo prendano
rieccomi...
comprato 6 giorni fa.. ho già dato le mie prime impressioni qualche post fa.. in generale sono molto soddisfatto del terminale..
aggiungo qualche altra impressione:
- non noto alcuno scricchiolio della cover plastica posteriore.. è ben salda.. al massimo si sente un minimo rumorino se la presso con forza.. ma qui siamo a livelli di malattia da fissati..
- il segnale anche se un pò ballerino è comunque sempre presente. segnalo solo qualche sporadica caduta di linea con gestore TRE, non so se sono imputabili alla particolare cella a cui ero collegato.. ho anche effettuato chiamate di 50 minuti senza cadute. quindi dal punto di vista della parte telefonica è molto buono.
- se stressato con navigazione, gps, e qualche giochino riscalda un pò nella parte della sim ma parliamo di una leggera impressione di terminale tiepido.. non di temperature da forno.. e in ogni caso in pochi minuti di standby torna tutto ok.
fin qui tutto ok.
avrei però un problema da esporvi. la durata della batteria dopo 5 cicli di ricarica e un utlizzo medio ( 1 ora di chiamate, navigazione sporadica, 3 ore circa di display acceso, diversi sms e messaggi e mail) si attesta intorno alle 18- 20 ore. tuttavia ho notato che staccandolo dalla presa a carica 100% ( caricato tutta la notte spento) dopo circa 10 minuti senza utilizzarlo e display spento, il livello di carico scende già a 94-95%. a cosa può essere dovuto questo rapid calo in pochi minuti? la batteria non carica completamente?? o non è calibrata ancora del tutto?
come potrei risolvere?? potete darmi consigli o dirmi se anche voi avete notato la stessa cosa??
grazie come sempre..
aggiungo questa cosniderazione:
appena comprato l'ho usato con la carica residua presente gfino a quando si spento. poi l'ho sempre caricato fin quando mi segnava 100%. solo l'ultima carica ( la quinta) l'ho tenuto tutta la notte. per caso ho commesso qualche errore di errata inizializzazione della batteria..? avrò sempre il problema che all'inizio appena staccato dalla presa scendera velocemente la percentuale di carica?
scusate ma sono preoccupato..
Mi è sempre stato consigliato di non far scendere la batteria sotto al 10%. Questo per mantenere più in salute la batteria stessa.
Se possibile non farlo mai arrivare a zero. (se succede non è nulla, basta che non sia una cosa abitudinale).
Credo che la discesa veloce da 100 a 94-95 sia dovuta solo ad una non perfetta calibrazione. Dovrebbe risolversi con qualche altra ricarica.
quindi avendolo fatto spegnere già con la prima carica residua e altre due volte.. come posso ricalibrare la batteria? scusa ma no sono molto esperto di android..è il primo telefono.
Fossi in te aspetterei qualche altra ricarica, altrimenti se vuoi provare ci sono delle app sul play store che fanno la calibrazione. Non so quanto siano valide o meno.
Tempo fa ne ho provata una , ma non ho notato migliorie. Alcune necessitano di root altre sembra di no.
Questa sembra senza root Battery calibration
Premetto che non la ho provata.
Quando raggiungi il 100% di carica devi premere, con il telefono ancora sotto carica , il pulsante "calibrate".
Ottimo! :D
Già che ci sei, allega anche gli screenshots che hai scattato.
Bella notizia invece per Flashout 3D!
Con l'aggiornamento alla versione 1.3, l'alta risoluzione delle texture non é più un problema.
I'apk, la prima volta installerà sempre con dettagli minimi ma una volta agendo dalle impostazioni, settando in high, basterà un riavvio del gioco per godere anche degli effetti di luce :)
Possessore di questo ottimo cellulare da più di una settimana... Sono molto soddisfatto! Avevo un Acer Liquid Metal... Ora mi sembra di essere su un altro pianeta! Difetti al momento nessuno!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Per chi avesse problemi a trovarlo:
da Mediaworld dicono che riforniranno a metà mese, da Unieuro tra una decina di giorni.
Invece, secondo voi ci sono possibilità di avere problemi se compro un modello esposto?
E' l'ultimo rimasto, ma mi fa troppa gola.. rotfl
Salve, mi scuso se magari è stato già trattato l'argomento, ma vorrei chiedervi 2 sciocchezze :D !!! La prima come far funzionare al meglio il widget del meteo!Quello "stock" ...in pratica anche di notte è presente l'immagine del "sole" :D si deve settare q.cosa?!? Altra cosa... è capitato che "perda" l'mp3 della suoneria!!!Ho la musica nella SD (che ho fatto diventare memoria principale del tel)!!! Grazie ciao a tutti
è nel volantino di Saturn dal 28 febbraio
Faccio notare una cosa carina e simpatica, poco fa ascoltavo un po di musica a volume sostenuto, mi arriva una notifica, la apro e nella quale mi si dice che un volume alto per lunghi periodi di tempo può creare problemi uditivi.
Un Android cordiale ed educato! :D
E' il next 3d launcher, https://play.google.com/store/apps/d...bGF1bmNoZXIiXQ..
Volendo si può averlo anche senza acquistarlo...ha delle elaborazioni grafiche bellissime e non presenta neanche un microlag che invece compare nell'essenzialissima home stok
Mi sembra la scopiazzatura di TSF Shell, che a mio avviso rimane uno dei più innovativi launcher in circolazione.
Dopo più di una settimana di utilizzo ne sono molto soddisfatto. Problemi seri riscontrati nessuno. Sempre fluido, batteria che dura tranquillamente un paio di giorni con un utilizzo normale, mai un riavvio, ottimo il comparto audio. Soldi spesi bene. Ottimo terminale.
Ma come si fa spostare la musica sulla sd?
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Huawei Ascend G615 black: Amazon.it: Elettronica
Su amazon.it.. spedito da Huawei deutschland..
370 €?
Tieni presente che nessun telefono è perfetto, o per un motivo o per un altro, dovuto all' uso, all' operatore o alla sfiga avra sempre qualcosa che non comoda. Io lo consiglio, 300 euro sono tanti, ma paragonati con gli altri, questo in proporzione è un grosso affare. Vai a guardare le discussioni sui forum, degli altri telefoni, sono convinto che in tutti troverai lamentele
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Utilizzo prossimo allo zero x le mie abitudini e la temperatura non è mai andata oltre i 30°
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/8ype9usu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/a7ahuhur.jpg
@SPARKcreative, la tua iniziativa é lodevole ma lascia stare...
Sono sicuro che tra un paio di pagine, arriverà il prossimo tizio di turno che dirà;
"Oh! Raga!... Ma.... a voi... scalda il terminale??!!"
Oppure;
"Oh! Raga!... Ma.... a voi... quanto dura la batteria??!!"
Al chè, io risponderò;
No, il mio terminale sta sempre nel freezer e lo tengo sempre spento.
È simile a tsf,però ciò non leva che dia effetti grafici superiori ad una velocità superiore rispetto al launcher stok
Aspettiamo e speriamo, se fosse vero, bacio Huawei con la lingua!!Quote:
K3 team is currently also working on Android 4.2 and v3.4 kernel port. K3 team would like the LT to look into supporting multiple platforms in a single kernel and Android, including multiple resolutions. They would also like to see how the newer versions of the kernel can make it into their product roadmap.
Capisco, ma se nel forum c'è chi chiede confronti su argomenti validi, mi fa piacere contribuire. Alla fine non mi costa niente tirarlo fuori dal freezer x un pò ;)
Tips da leccarsi i baffi(anzi, la GPU)!!
Come al solito, preso da curiosità, stavo visionando i vari file di configurazione, inerenti i risparmi dei vari profili energetici.
In particolare, l'occhio mi é caduto sulle frequenze della gpu:
Come potete notare, lo scaling é di 5 steps ma nella maggior parte del tempo, la gpu usa il range 120000-240000(120-240mhz).Quote:
58000 120000 240000 360000 480000
Nei giochi poi, ho scoperto che i 480mhz, li raggiunge solo per poco tempo, per poi ovviamente ritornare nelle frequenze intermedie.
Dunque, facendo una piccola ricerca in rete, ho scoperto che il servizio che affianca quello del risparmio energetico, ovvero il servizio che va a nome di Pmqos, é quello che maggiormente regola ed influenza l'up/downscaling proprio della GPU, in funzione dei profili energetici.
Approfondendo, inoltre, ho scoperto l'apk modificato di tale servizio, che, previa semplice modifica di un file di configurazione, riesce a far girare la gpu alla massima velocità, ovvero 480mhz, per tutto il tempo del gioco.
In particolare, leggendo tra le righe, la EA, la Gameloft, la Disney, sono tra le supportate per i loro giochi.
Per funionare però, avrete bisogno del root del telefono e di un filemanager che abbia il supporto a tale root.
Poi dell' apk del servizio che scaricherete da qui:
user_Pmqos.rar_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶ klikate sul tasto destro, quello che riporta i kbyte, l'host del file é cinese
Fate un backup del servizio originario, prima delle operazioni (fate prima a recarvi al percorso /system/app e facendo un copia e incolla con il filemanager, in qualche cartella a vostra scelta), dopodiché, basta scompattare l'archivio, rinominare user_Pmqos.apk in Pmqos.apk e sostituirlo a quello presente sempre in /system/app (mi raccomando il backup prima).
Fate infine una cancellazione della Dalvik Cache e riavviate.
Assaggiate, il Ruggito della Bestia con un gioco come Need for Speed Most Wanted :D
Nota: l'apk é nel formato odex, quindi va bene per le stock rootate.
Fatemi sapere :)
ps: l'apk é stato controllato dal sottoscritto.