sposto nel thread giusto, quello di aiuto generico.
Visualizzazione stampabile
sposto nel thread giusto, quello di aiuto generico.
Lieto di annunciare che dalla 1.33 funziona tutto!Solo a volte si blocca sul riciclo degli items.
Allora...la b107 era quella installata sui.primi telefoni con problema iusacell, poi e stato lasciato via ota un update alla b110 che porta il fix del Bug, l'impostazione per i colori (color temperature ) e il reale funzionamento del Risparmio energetico (prima non influenzava niente ) e altre cose a me sconosciute
Ad essere pignoli anche le ICS si dividono in cinesi ed internazionali. Se non ricordo male mauronofrio aveva creato una custom ROM basata sulla B030, probabilmente la migliore ICS uscita per questo telefono.
Se pensate sia interessante aggiungerne qualcuna, posso prodigarmi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
La ice mauro e basata sulla b030
a suo tempo passai il link di tutte le rom che conoscevo a sartana, la b030 ha pure il play store
ce l'ho i link, me l'ha passati mauronofrio. Da settembre riprendo il thread, ora sono ancora troppo incasinato. E In effetti sì, devo cambiare la parte delle ICS per completezza
Quote:
Originariamente inviato da Sartana
Prenditi il tuo tempo.
Io posso anche farmi aiutare dai miei contatti cinesi nella traduzione dei changelog.
Tornando dalle vacanze mi sono messo a riguardare i video che avevo fatto e mi sono accorto che non riesco più a mantenere lo schermo acceso durante la riproduzione.
In pratica prima si scurisce lo schermo poi va in stand by.Ho provato diversi player ma il risultato è lo stesso e anche se Mxplayer ha una opzione specifica non c'è verso di non farlo spengere.
Ho una rom b115 con permessi di root.
Grazie in anticipo a chi mi può aiutare
e faccio anche io una domanda . non risco a reovare come si chiama l'APP che mi fa decidere il colore di notifica del led. chi mi sa aiutare ?!? utilizzerò il tasto thanks !
Light manager https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=276709
e avevo cercato li .. son cieco io !!!:o scausate
Ragazzi vuoi sapete se esiste qualche app o qualche metodo per settare la luminosità ( oppure non farli accendere proprio) dei tre tasti softkey?
potrò anche sbagliarmi ma penso che non ci siano app così nel market
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Anche io penso di no.. Sul market!
Quote:
Originariamente inviato da asdf420
Screen filter dice che dovrebbe farlo però non fa... :'(
Ciao a tutti...
Avrei necessità di capire se possibile e in caso come... poter cambiare nome al dispositivo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Manuele85
Per cambiare proprio il nome devi modificare il build.prop per farlo puoi scaricare l'app dal market per modificarlo (non mi ricordo il nome adesso D: prova a cercare build.prop sul market) e cerchi il build.prop dove si modifica il nome ( devi avere permessi di root)
L'intenzione sarebbe quella di far funzionare HiSite anche sul pc dell'ufficio. Il guaio è che si blocca durante l'installazione del driver. Non lo trova. Inoltre sul device manager, il terminale risulta connesso alla USB soltanto quando è in modalità Camera (PTP) oppure "Archiviazione di massa". Il guaio è che il mio pc è dietro a un proxy e non posso fargli cercare nessun driver in maniera automatica, ossia online (Windows update).
E sul sito huawei non trovo supporto.
dovrebbero essere questi: https://disk.yandex.com/public/?hash...A%3D&locale=ru
Salve, ho un problema di segnale. Rom Sorex B631_V2.
Mi è successo un paio di volte che il telefono abbia perso il segnale, non sono riuscito in nessun modo a faglielo riprendere. Ho dovuto riavviare.
C'è il modo di fargli riprendere il segnale senza riavviare? (Ho già provato a entrare in modalità aereo e uscire, ma rimane senza segnale).
Temo sia un problema software perchè con la Rom che avevo prima non è mai successo (nel senso che è successo che perdesse il segnale, ma lo riprendeva da solo).
Buongiorno a tutti,
io ho la versione B115. Mi capita spesso che il telefono si riavvia, me ne accorgo solo perchè ho il PIN abilitato.
Mi succede che quando il telefono si riavvia, avendo il PIN attivo di fatto il telefono resta scollegato dalla rete senza che io me ne accorga.
E' successo a qualcun altro ?
Ciao il telefono non si riavvia e un bug per risolvere devi disattivare la richiesta del pinguino, o installare una nuova rom
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Volevo poi dire il pin con la tastiera del telefonino si scrivono spesso cavolate vado meglio con il tablet
Inviato dal mio B1-710 usando Androidiani App
Quale rom mi consigli? Mi spieghi anche la procedura per l'installazione della rom?
Grazie
ma guarda io ho provato ad installare la rom ufficiale dal sito tedesco che porta il telefono alla versione 4.1.2 di android tramite la procedura dload , ossia si mette il file scaricato in una cartella che crei nella mircosd la chiami dload riavvi il tel tenendo premuto i tasti vol + e vol - insieme, ed il tasto accensione all avvio parte l'aggiornamento, il problema che a me qualcosa è andato storto ed il tel si è bloccato su una schermata nera, quindi è un po' rischioso da fare se non si è competenti, cmq al interno del forum trovi tutti i link e tutte le rom ufficiali , dimenticavo io alla fine sono dovuto ricorrere al assistenza, quindi occhio.:-[
Hai dimenticato il GorillaGlass 2 nelle specifiche..
ma... non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma non mi pare che Huawei sia sempre così chiara con i clienti...spulciando sul sito Italiano, Tedesco, Cinese ecc.. non vi è nessuna specifica riguardo il Gorilla Glass per il nostro g615...diversamente sul g600 è sempre specificato con tanto di marchio in ogni sito...compreso sulla scatola del telefono. Sul g615 non c'è traccia ne sulla scatola ne sui manuali d'uso...mah! o_O
Ragazzi qualcuno di voi ha provato reckless racing 2? sul mio ascend non funziona! cioè si avvia carica fino alla prima schermata ma a questo punto non riesco a vedere i pulsanti start oppure ogni tanto compare una scritta a intermittenza con scritto choose avatar ma scompare subito! ICS b115
Salve ho appena preso da un privato l'huawei g615 con installato android 4.1.2 emotionUI 1.6 versione beta;dalle caratteristiche in rete dice che è presente la radio fm con RDS, ma nel mio ho potuto trovare solo la radio fm senza il servizio RDS. Il telefono l'ho resettato e niente non c'è ancora il servizio rds per la radio fm. Qualcuno sà dirmi qualcosa in merito se è presente o meno o è possibile installarla?
nel dubbio , scegli se flashare la beta android 4.2 o qualche rom 4.1.2 (recente )
Io ti consiglio un bella pulizia con dload e comp.
Ricordati che la radio rimane sempre un apk,cioè un app che si può cambiare ;)
Grazie per la risposta;la pulizia penso di averla fatta perchè l'ho resettato. Per l'applicazione ci avevo scaricato 'FM Two0' che supporta l'rds ma non funzionava, invece sul samsung s2 funzionava. Bho...
ok grazie di nuovo , tu hai un huawei g615? mi puoi garantire che la radio fm con rds è presente?
ora controllo,sai ,non usando la radio ,non so se va con rds (intendi la buona è vecchia radio AM /FM??) provo e ti dico.
Se no ci sono radio alternative su xda.
-----------------------------------------------------------------------------
la radio su tutte le rom stock ci sono e funzionano
RDS l'emittente ,ora ho capito ;) funziona molto bene come radio
quindi se ho capito devo reinstallare la rom stock originaria del g615 quella prima di 4.1.2 che adesso ho
No tutte le rom fatte da mamma Huawei sono da installare tramite dload.ce n'è 4.0 /4.1.2 /4. 2 . Se no con recovery cinese vai di rom modificate. Ti passo l 'apk della radio stock, da installare come app di sistema.
---------------------------------------------------
Se fossi in te mi installerei una rom nuova ...
ecco l' apk della radio
https://mega.co.nz/#!CcRXiTBY!Uie2OT...pc-mKw8-WvU5w4
(questa è quella presente sulla B 509)
Ciao, dopo aver installato la Mauronofrio V8 (B509 based) ho notato che la app Email di sistema non mi funzionava con exchange. L'ho disinstallata con Titanium, ho scaricato una Emailgoogle.apk (x Jelly Bean) da internet e l'ho inserita in system/app tramite Root Browser. Ho riavviato il telefono, ma l'app non la vedo disponibile tra le mie app. Ho sbagliato qualcosa? Sapreste aiutarmi per rinstallare l'apk correttamente?
All'interno della cartella system/app è presente.
Vi ringrazio in anticipo
hai messo i permessi rw-r--r--? devi andare sul file e poi su proprietà
Sì, li ho messi. Di default partono da rw-rw-r, io lo ho messi rw-r-r
Ho però notato che mentre le altre app hanno nelle proprietà Owner root e Group root, la Emailgoogle.apk che ho inserito ha Owner root e Group sdcard_rw.
Potrebbe influire? Posso cambiarlo?
Thanks