:D si anche io la penso come te, certo alcune volte sento cose...per quanto mi riguarda con l'uso normale che ne faccio ora sono a 2g 1h 16m di uso batteria ed ho ancora il 35%
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Dove l'hai trovato?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ragazzi, ieri confronto con terminale alla mano, HTC one X+ vs Huawei Ascend G615. Differenze minime. Dato il luogo in cui mi trovavo ho provato solo transizioni fra le home, drawer e sistema, ma no non vedo motivi validi per dire che uno dei due perde. Quanto vale un HTC?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Nei negozi fisici il One-X brandizzato (che é la versione a 1.5ghz), costa 699 euro (almeno per i negozi della mia città), questo (che é occato a 1.7 ghz) sicuramente qualcosa in più.
Via online invece, si può trovare a circa 600 (euro più, euro meno).
Secondo voi per l assistenza dovrei portarlo da mw o direttamente in un centro huawei?
Giusto perché siamo in vena di comparazioni:
http://s21.postimage.org/nqjcbkylf/S...3_09_52_48.jpg
Il Benchmark é il Glbenchmark, noto test da banco in grado di far sputare sangue ai terminali testati.
Il confronto é con il nostro G615/Honor2/U9508 all'umile frequenza di 1.4ghz e 480mhz gpu vs HTC One-X alla frequenza di 1.7ghz e 600mhz gpu.
:p
ps: dimenticavo, noi abbiamo anche l'umile ICS e raggiungiamo gli stessi risultati della beta 4.1.2 :D
Ho postato nella sezione generale il raffronto di prestazioni tra one x e il nostro terminale. Il one plus probabilmente è un tantino piu potente. Anche se le app per misurare le prestazioni non sono affidabili cmq danno l'idea del potenziale del cel che hai in mano. Ritengo htc il top come stile,materiali e software. Purtroppo si sono incapuniti con la.. batteria fissa e Micro sim che sono dei punti a loro sfavore. Tutte le cose che il one x ha in piu rispetto al nostro dispositivo: materiali nobili,display piu grande e sense, non valgono certo i 200 euro di differenza di prezzo. Se poi penso che la loro batteria fa pena,che il s2 plus costa la bellezza di 360 euro,sono convinto di aver fatto un acquisto contro tendenza intelligente.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Inoltre ci aggiungerei il Grosso errore di avere a che fare con Nvidia (una piattaforma non certo così performante come la vogliono descrivere, oltre ad essere totalmente chiusa).
Fortuna che dal prossimo terminale ritorneranno con l'Ottimo Snapdragon :)
Il Glbenchmark é il più affidabile se si vuole testare la potenza grezza delle gpu, difatti riporta sempre gli. stessi risultati.
Nella comparativa non ho aggiunto il mio ex S3 (stendiamo leggermente un velo :p), che cmq nella comparativa con il One-X normale, gli tiene parecchia testa (giusto per confermare le "super" prestazioni del tegra3).
Scusate, non volevo indirizzare la discussione in OT, era giusto per bilanciare un certo pessimismo in questa sezione, in modo da rincuora chi vuole prenderlo e chi è stato sfortunatamente colto da terminaledifettosite acuta :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Secondo voi per l assistenza dovrei portarlo da mw o direttamente in un centro huawei?
giusto! poi cmq come dico io, ognuno di noi riporta la propria esperienza, chi è interessato a prendere questo device può chiedere info di tutti i tipi e come ho fatto in passato provo e do la mia risposta..in generale c'è da dire che lasciando stare quelli difettosi che ci sono in ogni modello e marca..altre caratteristiche cambiano con l'uso che ne facciamo...con le impostazioni,le app,l'operatore ecc..le variabili sono troppe ovviamente..però è utile per un'idea generale e varigata...certo però quando leggo xesempio che il problema è che l'app del meteo la sera ha il sole...mi cascano le .... a terra.. ;)
Se l'hai comprato da più di 10 giorni dovresti portarlo alla huawei
io ho cambiato quell'interfaccia installando beautiful widget, cmq il problema che hai tu potrebbe esser legato alla sincronizzazione.
Pensi che mettendoci una cover in silicone si risolve?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Penso di contattare l huawei e far presente il problema ,cosi magari in una futura rom di huawei sia tutto migliorato :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Io vorrei l'ottimizzazione da parte della gameloft, EA games, MADFINGER Games.... Se qualcuno riuscirebbe a contattarli :(
Buon giorno a tutti apro questo thread per sapere se c'è qualche volontario per avviare le varie case produttrici della NON ottimizzazione della nostra cpu/gpu
la garanzia per legge è di 2 anni e te la garantisce il rivenditore che ti vende il prodotto quindi puoi portarlo sicuramente dove l'hai comprato per difetti coperti da garanzia, sara' lui a provvedere alla spedizione ed al ritiro dal centro assistenza, cio' non toglie che se lo ritieni piu' opportuno o comodo lo puoi portare tu stesso ad un centro assistenza,
sta a te la decisione
Concordo con quanto detto da fracarro un paio di pagine fa :)
Mii pare di capire che se ciò avvenisse potrebbe darsi che tutti i terminali dotati di k3 (il g615, l'ascend d, il futuro p2 ecc.) potranno aggiornarsi di pari passo (quindi rendendo multipiattaforma rom e kernel avere un unico team di sviluppo per tutti i terminali piuttosto che uno sviluppo distinto fra quest'ultimi), rendendo quindi più efficienti e semplici i futuri aggiornamenti (un po' come dei nexus, però gestiti da huawei)?
Mi hanno regalato un huawei ascend g615 e oggi è il primo giorno di utilizzo intenso diciamo, ero davvero molto contento ma scaricando dei giochi un pò pesanti come real racing 3 o anche downhill extreme mi sono accorto di un errore grafico che rende davvero fastidioso giocare.. allego una immagine ma la desrivo anche.. ho scaricato real racing per la grafica ma da quando lo ho aperto le macchine non sono ben delineate e hanno proprio dei buchi di colore diverso come la pista e gli scenari, cosi come in downhill che tutto il gioco è a puntini grigi veramente fastidiosi.. vorrei sapere se è un problema che ha solo il mio terminale o è conosciuto e si può rimediare, devo portarlo e farlo cambiare o portarlo ad aggiustare? aiutatemi vi prego
I giochi che ho provato:
Anomaly HD
Anomaly Korea
Bloons TD 5
Aftershock
Traxion
Redneck Revenge
Fruit Ninja
Burt Destruction
Pudding Monsters HD
Slingshot Racing
Doors and Rooms Plus
Beatie Boys
Kairobotica
Rayman Jungle Run
Tutti funzionati senza problemi :D
É lo stesso mio pensiero in effetti.
Girando tra il sito Huawei e il sito Linaro, ho notato che il team é molto attivo sulla linea Ascend e sul SoC K3V2 e nonostante le Rom siano diversificate nella numerazione dei codici che contraddistingue i diversi terminali, sostanzialmente, ICS di base é lo stesso (magari aggiungono qualche apps come un launcher di terze parti in base al dispositivo), così come. il kernel che accomuna tutta la gamma (ovviamente, tra un modello e l'altro abilitano o disabilitano qualche funzione ma cmq mi pare di capire che la base di partenza sia lo stesso kernel 3.0.8).
A tal proposito, oggi ho smadonnato come un turco tra siti cinesi, turchi e australopitechi ma non sono riuscito a trovare uno straccio di kernel mod, molto strano visto e considerato che i sorgenti sono in bella esposizione da un bel po di tempo sul sito Huawei....
Sarà che forse si aspetta JB e poi tutti si ci butteranno sopra (speriamo nella presenza del nuovo kernel)??
Non mi dispiacerebbe avere la possibilità di scelta di un governor che mi aggrada (non che quello di default non sia valido per carità) e agire indipendentemente su frequenze cpu/gpu stile Pegasus o Syah.
Sento un pò la nostalgia dello smanettone :p
ps: se questa tendenza dovesse confermarsi, sarebbe ottimo, anche in virtù della compatibilità dei dispositivi odierni con kernel futuri e il vantaggio di avere un unico OS per tutti i terminali che montano diversi SoC, anche la community ne sarebbe felice, uscirebbero Mod a manetta.
Almeno queste son le mie aspettative :D
pps: a proposito di OS unico:
Questa é una voce che non dovrebbe esistere (mi fa venire in mente il launcher dell'Ascend D Quad) :pQuote:
xmlns:launcher="http://schemas.android.com/apk/res/com.huawei.launcher3d">
Edit: DOH!!!
Android-Hilfe.de - Einzelnen Beitrag anzeigen - Launcher3D von Huawei
Qualche anima pia che capisce il tetesken e che si voglia immolare per la causa?
Sembra figo!
C'è un topic apposito riguardante i giochi e i problemi.
https://www.androidiani.com/forum/hu...mpatibili.html
E nel thread riguardante i difetti.
si capita anche a me sono in cerca di una cover ma se ne trovano poche
Non so se qualcuno di voi usi Nova launcher ma non so perché a me lagga nelle transizioni del desktop, non penso sia normale visto che sul nexus s filava abbastanza liscio.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
scusa dove si cambiano queste impostazioni, come posso vedere se ho attivo gsm o no? grazie