Originariamente inviato da
emodani
eee lineage2 era una droga

anche se noto molte analogie come ambientazioni, nemici e stile grafico anche le musiche non sono male, non mi sento di consigliarlo perché mi sembra un po troppo acerbo, ancora da migliorare e spesso c'è lag nel server principale (channel1) dove c'è più gente, a volte non si riesce a giocare. Non ho esplorato molto ma vedo che hanno implementato il sistema di commercio coi vari negozi, pvp, arena, dungeon, gilde insomma come altri mmorpg per pc, magari se riescono a migliorare lato server e ottimizzare anche l'interfaccia e le quest perché mi pare poco immediato.. c'è di meglio comunque gli si può dare un occasione, pesa circa 120 MB installato ed è gratuito.
Invece vorrei consigliare un altro gioco compatibile col nostro u9508, non so se lo conoscete The Bard's Tale, a pagamento ma sono 2,28 Euro spesi bene (è scontato) è possibile

scaricare il pacchetto di texture in HD (circa 3GB) e va perfettamente con tutti gli effetti attivati. E' un gioco di ruolo (non online) con una buona trama, umorismo e una bella grafica, la visuale è isometrica (dall'alto) in stile Diablo e poi è in italiano.
p.s. order & chaos non so, io non l'ho mai provato, non mi piace molto lo stile grafico alla WoW

ma un amico che lo giocava mi disse "è come avere Aion portatile"