CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 377 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ahhhh...... ! Lineage2.... il più bel mmorpg che abbia mai giocato, ricordo ancora il mio paladino di livello 72

Ci perdevo notti intere a giocarci (ero un mezzo drogato di sto gioco lol).

Quindi me lo consigli caldamente?

Oppure c'é di meglio?

ps: ma che tu sappia, Order & Chaos Online é diventato free nell' abbonamento trimestrale?

Sapevo che una volta acquistato, avevi la fregatura dopo i 3 mesi e se volevi continuare a giocare dovevi sborsare...

Dai feedback é il migliore e mi sembra quello più vicino a Lineage2 tra i fantasy, ci sto facendo seriamente un pensierino.

Ah, naturalmente se é compatibile
    eee lineage2 era una droga anche se noto molte analogie come ambientazioni, nemici e stile grafico anche le musiche non sono male, non mi sento di consigliarlo perché mi sembra un po troppo acerbo, ancora da migliorare e spesso c'è lag nel server principale (channel1) dove c'è più gente, a volte non si riesce a giocare. Non ho esplorato molto ma vedo che hanno implementato il sistema di commercio coi vari negozi, pvp, arena, dungeon, gilde insomma come altri mmorpg per pc, magari se riescono a migliorare lato server e ottimizzare anche l'interfaccia e le quest perché mi pare poco immediato.. c'è di meglio comunque gli si può dare un occasione, pesa circa 120 MB installato ed è gratuito.

Invece vorrei consigliare un altro gioco compatibile col nostro u9508, non so se lo conoscete The Bard's Tale, a pagamento ma sono 2,28 Euro spesi bene (è scontato) è possibile scaricare il pacchetto di texture in HD (circa 3GB) e va perfettamente con tutti gli effetti attivati. E' un gioco di ruolo (non online) con una buona trama, umorismo e una bella grafica, la visuale è isometrica (dall'alto) in stile Diablo e poi è in italiano.

p.s. order & chaos non so, io non l'ho mai provato, non mi piace molto lo stile grafico alla WoW ma un amico che lo giocava mi disse "è come avere Aion portatile"

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emodani Visualizza il messaggio
    eee lineage2 era una droga anche se noto molte analogie come ambientazioni, nemici e stile grafico anche le musiche non sono male, non mi sento di consigliarlo perché mi sembra un po troppo acerbo, ancora da migliorare e spesso c'è lag nel server principale (channel1) dove c'è più gente, a volte non si riesce a giocare. Non ho esplorato molto ma vedo che hanno implementato il sistema di commercio coi vari negozi, pvp, arena, dungeon, gilde insomma come altri mmorpg per pc, magari se riescono a migliorare lato server e ottimizzare anche l'interfaccia e le quest perché mi pare poco immediato.. c'è di meglio comunque gli si può dare un occasione, pesa circa 120 MB installato ed è gratuito.

Invece vorrei consigliare un altro gioco compatibile col nostro u9508, non so se lo conoscete The Bard's Tale, a pagamento ma sono 2,28 Euro spesi bene (è scontato) è possibile scaricare il pacchetto di texture in HD (circa 3GB) e va perfettamente con tutti gli effetti attivati. E' un gioco di ruolo (non online) con una buona trama, umorismo e una bella grafica, la visuale è isometrica (dall'alto) in stile Diablo e poi è in italiano.

p.s. order & chaos non so, io non l'ho mai provato, non mi piace molto lo stile grafico alla WoW ma un amico che lo giocava mi disse "è come avere Aion portatile"
    Aion non l'ho mai giocato... era TROPPO caro lol!

Però bella grafica, anche se cmq non so perché (forse sarà che é stato il mio primo vero mmoprg) L2 come ambienti, città, stile dei pg e moba, all'epoca mi sembrava quello piu fedele e curato allo stile Fantasy per eccellenza (mamma mia! ricordo le musiche davvero bellissime ed evocative), insomma, era quello che mi rievocava lo Hobbit di Tolkien

Successivamente ne provai diversi altri (tra cui uno di cui non mi viene in mente il nome ma di stampo futuristico hitech in cui sceglievi tra 4 fazioni diverse, belli i robottoni lol) ma non riuscivano a darmi lo stesso entusiasmo e carisma.

Non so, L2 mi sembrava quello piu curato anche come quest (avevo il mio draghetto personaleeeee! ), come clan e come gilde.

Hahahaha! Mi hai fatto venire in mente i mega boss powa che erano indistruttibili (per batterli bisognava essere almeno un 30 cristiani solo per quelli medio/bassi) e se non avevi almeno un mago tra i vari party eri leggermente fottuto xD xD xD

Si ho provato Avabel ieri ed hai ragione, si ispira vagamente a L2 ed ha dei lag mostruosi sul server principale xD

Però ho notato che ci sono anche pg ita, cosa che non pensavo possibile lol.

Tale lo provai tempo fa, carino però non mi piace tanto l'idea della visuale dall' alto, avrei preferito quella di Ravensword, per intenderci

ps: In L2 esisteva una componente fondamentale che lo contraddistingueva da tutti gli altri mmoprg sulla piazza, la possibilità di creare vere e proprie attività commerciali, sposarsi, crearsi una vita sociale e altre menate varie che lo rendevano unico nel suo genere.

pps: ecco il tema sonoro del villaggio di Elven di L2:

http://www.youtube.com/watch?v=lRQdsmdom0U

oppure quello della città di Giran:

http://www.youtube.com/watch?v=qtrgZjC4W8A

o ancora quello del villaggio Hunters:

http://www.youtube.com/watch?v=EdSwHhd_VeA

questo é il villaggio dove nacqui:

http://www.youtube.com/watch?v=hQOGVgDwNF4

Basta, altrimenti mi scende la lacrimuccia
    Ultima modifica di fracarro; 04-05-13 alle 09:13

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Posto qui anche se non è propriamente un difetto...il volume delle cuffie non è indipendente dal telefono....ovvero se ho le cuffie la suoneria si sente.anche sul telefono...è normale sta roba?sul mio precedente telefono mi sembrava fossero indipendenti i due volumi

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max2307 Visualizza il messaggio
    Premetto che non ho letto tutte le 92 pagine e non so se è già stato riportato da qualcuno; mi è capitato, un paio di volte, che avviando un applicazione o tornando alla home, per qualche ms il diplay diventa tutto grigio a puntini.
    E' successo quando avevo molte applicazioni aperte e ho pensato che il motivo fosse quello.
    Qualcuno ha notato una situazione simile?
    se leggi qualche pagina indietro è capitato anche ad altri compreso me, pero' a me l'ha fatto a freddo cioe' da standby quando ho premuto il tasto di sblocco è apparsa schermata grigia con puntini tipo tv senza segnale antenna, a me è capitato dopo due mesi solo due volte, magari è qualche applicazione..............
    Ultima modifica di framidade; 04-05-13 alle 14:18

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato framidade per il post:

Max2307 (05-05-13),Tochiro71 (04-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io mi sto leggendo un poco alla volta tutte le pagine, perchè mi interessa molto questo terminale.
    Chiedo a chi già ce l'ha: ho visto su una video prova che manca il flash player da utilizzare nelle pagine internet, è davvero un problema? Si può risolvere? grazie.

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tochiro71 Visualizza il messaggio
    Ciao, io mi sto leggendo un poco alla volta tutte le pagine, perchè mi interessa molto questo terminale.
    Chiedo a chi già ce l'ha: ho visto su una video prova che manca il flash player da utilizzare nelle pagine internet, è davvero un problema? Si può risolvere? grazie.
    Si certo, lo puoi scaricare a parte dal sito di Adobe

Cmq il mio consiglio è quello di attendere l'aggiornamento prima di acquistarlo, così puoi leggere i commenti riguardanti jelly bean visto che sarà il sistema di riferimento per questo terminale già tra pochi giorni

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ho da poco messo i permessi di root, e siccome ho notato anch'io la limitatezza del telefono per colpa dei sistema poco ottimizzato vorrei sapere se qualcuno di voi ha già provvisto ad eliminare qualche app di sistema o altro! Mi sapete fare una lista dell'app stock che avete cancellato senza recare alcun problema?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ti consiglio di vederle da solo, magari non eliminarle subito, ma terminale e disattivarle... Non si sa mai che possano tornare utili...
    Comunque io ho disattivato (vado a memoria, non ho voglia di guardare ) tutti i language pack, le varie cavolate che nel nome contengono "Google", il calendario, qualcosa tipo "buco nero" "folata di vento", poi se non usi la tastiera di default disattivi tastiera android e metodo d'input huawei, gli sfondi e quelle applicazioni che hanno come icona una mail, l'applicazione sicurezza...

Inviato e basta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Hey ma anche a voi l'icona dei dati nel pannello di notifica è buggata? La mia va un po a scazzo... Nel senso il tocco lo prende, i dati li attiva/disattiva bene, ma si illumina/Spenge quando gli pare..

Inviato e basta.

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    Hey ma anche a voi l'icona dei dati nel pannello di notifica è buggata? La mia va un po a scazzo... Nel senso il tocco lo prende, i dati li attiva/disattiva bene, ma si illumina/Spenge quando gli pare..

Inviato e basta.
    Provato a riavviare?

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Pagina 223 di 377 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio