CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 377 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di axdroid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Purtroppo leggendo su vari forum inglesi il problema è di huawei. Su nessun telefono huawei sembra funzionare l'upgrade portal

2.  
    Baby Droid L'avatar di axdroid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tra i giochi non compatibili è possibile inserire "Ingress"?
    Il gioco in realtà funziona ma va in crash quando si utilizza una funzione fondamentale chiamata "Upgrade" che rende di fatto il gioco ingiocabile.
    Il problema è noto alla comunità di Ingress, pare che il crash avvenga su tutti i terminali huawei a prescindere dalla versione di android.

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Ho attivato internet sul telefono, ed ho notato un considerevole aumento della richiesta di pin quando il telefono è acceso: da sole due volte che mi era successo quando ancora non avevo internet, a tre richieste da quando ho internet (cioè un paio di giorni).

Chi aveva questo problema ha risolto in qualche modo (ad esclusione del togliere il pin)? Ha provato per caso una emui ed ha notato se è scomparso il problema?

Grazie
    Inviato dal mio HUAWEI U9508

Androidiano L'avatar di AlexSer

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno l'ho notato anch'io.......è la prima volta che è successo dal 14/02/2013.....capitato mentre guardavo/scattavo foto...altrimenti mai notato prima!!!

Avete risolto?????
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiXs Visualizza il messaggio
    Come da titolo sembra ci siano problemi di compatibilità tra l'Huawei Ascend G615 e l'applicazione di google Ingress...
    Sul mio terminale è montata la room stock android 4.0.4 e la versione di Ingress è l'ultima 1.21.3.
    L'applicazione funziona senza problemi per quanto riguardo l'hack dei portali (amici e nemici), il deploy dei risonatori, l'uso degli xmp burst e il link dei portali; ma tutte le volte che si prova ad utilizzare il bottone "upgrade" su un portale amico l'applicazione crasha immediatamente. Purtroppo la funzione di upgrade è fondamentale in ingress, perchè consente all'utente di scegliere il livello dei risonatori e il luogo dove piazzarli, invece la funzione base di "deploy" piazza automaticamente il risonatore di livello più basso e lo mette in automatico, inoltre tramite l'upgrade è possibile potenziare i portali con degli scudi.
    Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema di crash?

P.S. Svuotare la cache, termianre e riavviare l'applicazione... o il reinstall non funziona... ho provato anche con la versione precedente di ingress ma continua a crashare....

Edit: aggiungo 1 screen del google playstore... qualcuno saprebbe dirmi cos'è il Thunderg e a cosa serve? (lo so... sono nabbo ^^)

Allegato 52568
    Mi sono informato un po' anch'io e ho letto che è un problema huawei, ti inviterei a sollecitare mediante supporto sia l'huawei che google a risolvere i problemi. Se non glieli fai presente non li risolveranno mai!
    Per quanto riguarda l'immagine da quel che viene fuori da un ricerca veloce su google il Thunderg sembra una recovery per qualcosa, comunque se si trova nel playstore vuol dire che utilizza la tua email.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ho attivato internet sul telefono, ed ho notato un considerevole aumento della richiesta di pin quando il telefono è acceso: da sole due volte che mi era successo quando ancora non avevo internet, a tre richieste da quando ho internet (cioè un paio di giorni).

Chi aveva questo problema ha risolto in qualche modo (ad esclusione del togliere il pin)? Ha provato per caso una emui ed ha notato se è scomparso il problema?

Grazie
    Inviato dal mio HUAWEI U9508
    Hai provato a fare l'upgrade alla B110, a me non è più capitato da quando ho fatto l'upgrade. Comunque, da quel che so io richiede il pin solo quando non ha rete per un paio di minuti(penso per questioni di sicurezza).

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Upgrade già fatto da tempo. Probabilmente sarà per il fatto della linea, per cui i tempi di riconnessione si allungano rispetto al caso senza connessione, però fatto sta che se ogni tanto non guardo il telefono posso essere senza rete solo per il fatto di non aver reinserito il pin ed è molto seccante, anche perché non c'era bisogno di rimettere il pin in caso di assenza prolungata di rete neanche nel mio vecchio Nokia 6680.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

Da un piccolo "supponente" poi fate come diavolo vi pare.
    Su,su non prenderla sul personale come ha detto sartana...le cose che a te potrebbero piacere non devono per forza piacere anche agli altri, se a te piace un interfaccia di quel genere non deve piacere anche a noi per forza

Poi un consiglio: impara ad accettare anche le critiche senza arrabbiarti se abbiamo idee diverse dalle tue.
    Esiste il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

il nostro g615 ha il gorilla glass? lo usate con la pellicola?? chi mo la usa, il vetro resiste ai graffi??

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si...sembrerebbe gorilla...ma non ti do la certezza al 100%

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App

Pagina 233 di 377 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio