Purtroppo leggendo su vari forum inglesi il problema è di huawei. Su nessun telefono huawei sembra funzionare l'upgrade portal
Purtroppo leggendo su vari forum inglesi il problema è di huawei. Su nessun telefono huawei sembra funzionare l'upgrade portal
Tra i giochi non compatibili è possibile inserire "Ingress"?
Il gioco in realtà funziona ma va in crash quando si utilizza una funzione fondamentale chiamata "Upgrade" che rende di fatto il gioco ingiocabile.
Il problema è noto alla comunità di Ingress, pare che il crash avvenga su tutti i terminali huawei a prescindere dalla versione di android.
Ho attivato internet sul telefono, ed ho notato un considerevole aumento della richiesta di pin quando il telefono è acceso: da sole due volte che mi era successo quando ancora non avevo internet, a tre richieste da quando ho internet (cioè un paio di giorni).
Chi aveva questo problema ha risolto in qualche modo (ad esclusione del togliere il pin)? Ha provato per caso una emui ed ha notato se è scomparso il problema?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Da qualche giorno l'ho notato anch'io.......è la prima volta che è successo dal 14/02/2013.....capitato mentre guardavo/scattavo foto...altrimenti mai notato prima!!!
Avete risolto?????![]()
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
Mi sono informato un po' anch'io e ho letto che è un problema huawei, ti inviterei a sollecitare mediante supporto sia l'huawei che google a risolvere i problemi. Se non glieli fai presente non li risolveranno mai!
Per quanto riguarda l'immagine da quel che viene fuori da un ricerca veloce su google il Thunderg sembra una recovery per qualcosa, comunque se si trova nel playstore vuol dire che utilizza la tua email.
Upgrade già fatto da tempo. Probabilmente sarà per il fatto della linea, per cui i tempi di riconnessione si allungano rispetto al caso senza connessione, però fatto sta che se ogni tanto non guardo il telefono posso essere senza rete solo per il fatto di non aver reinserito il pin ed è molto seccante, anche perché non c'era bisogno di rimettere il pin in caso di assenza prolungata di rete neanche nel mio vecchio Nokia 6680.
Su,su non prenderla sul personale come ha detto sartana...le cose che a te potrebbero piacere non devono per forza piacere anche agli altri, se a te piace un interfaccia di quel genere non deve piacere anche a noi per forza
Poi un consiglio: impara ad accettare anche le critiche senza arrabbiarti se abbiamo idee diverse dalle tue.
Esiste il tasto Thanks
il nostro g615 ha il gorilla glass? lo usate con la pellicola?? chi mo la usa, il vetro resiste ai graffi??
Si...sembrerebbe gorilla...ma non ti do la certezza al 100%
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND G615 usando Androidiani App