CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 377 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di carlo1404

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

vdese,
    posso capire la tua frustrazione nel cercare spiegazioni ai fenomeni che ti affliggono perche anche io, per motivi diversi, ho sbattuto contro la logica diverse volte e non volevo sminuire il problema... Mi scuso se sono stato troppo superficiale e spero che possa risolvere il tuo problema. Non è il mio perché quando dormo, dal momento che mi corico e fino alle 6.45, preferisco tenere il cellulare spento per tanti motivi.
    Carlo
    DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

figurati, non c'è problema. Rimane il fatto che il mio cell soffre di Battery Drain notturno se messo sul comodino fuori dal fodero. Comica come situazione ma é la realtà..

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morellik Visualizza il messaggio
    Per chi e' interessato oggi su App del Giorno danno Next Launcher 3D.
    Quoto! Io l'ho e non pare male....

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

RAGAZZI NUOVO GIOCO!! Per tutti gli amanti dello spara tutto prima persona onlone! Blitz brigade! Ottima grafica no bug e fluido sulla b505

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo chiedervi se è possibile quello che ho richiesto nel titolo.. Ho installato da poco jelly bean e la cosa che mi da veramente fastidio e l'applicazione di messaggi, a tema nero che da molto fastidio soprattutto al momento di inserire il destinatario..

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Ciao, volevo chiedervi se è possibile quello che ho richiesto nel titolo.. Ho installato da poco jelly bean e la cosa che mi da veramente fastidio e l'applicazione di messaggi, a tema nero che è molto scomodasoprattutto al momento di inserire il destinatario..

Mi chiedevo se qualcuno di voi sa dove trovare e come installare la vecchia app dei messaggi.. Per trovarla penso basti un backup di qualcuno che ha ancora ics.. Riguardo l'installazione penso di dover settare dei permessi o trovare un modo per installarla come system app..

Se c'è qualche anima pia che ne sa qualcosa più di me è vuole darmi qualche consiglio è ovviamente benvenuta!

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Scusate doppio post causato dall'applicazione Tapatalk.. Potete cancellare questo topic

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

No, non è detto che funzioni. Le App per Ics in linea di massima non vanno bene per JB.

Tuttavia se vuoi provare basta che scarichi una Rom moddata basata su ICS, tipo quella di Mauronofrio, scompatti l'archivio e vai nella cartella system/app, lì trovi l'app messaggi.

Poi ti dovresti fare con una applicazione che abbia i permesi di root (root explorer per esempio funziona bene) una copia dell'app originale (rinominandola con estensione .bak per esempio) e sostituire con la app da ICS , setttando i permessi in RW-R-R.

Per quel che so non dovrebbe funzionare, ma non è detto.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Androidiano L'avatar di ryoga74

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma perché se proprio vuoi sostituirla non installi Handcent SMS o GO SMS? Li trovi sul play storie, sono gratuiti, funzionano MOLTO MEGLIO dell'app stock, togli la spunta delle notifiche su quella base e sei a posto

Senior Droid

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

sì messaggi funziona, se cerchi bene da qualche parte sul forum era stata messa.. ora cerco di upparla io da qualche parte. Comunque puoi anche installarla aprendo il file .apk con un Explorer. L'unica cosa è che pare non puoi togliere la message di Huawei, la soluzione periò è tenerla e toglierle tutte le notifiche

Pagina 248 di 377 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio