Gioco uscito oggi bounty haunter:black down funziona perfettamente a parte un bug grafico nella quest 4 il restocva a meraviglia...ve lo consiglio è bellissimo
Testato su sorex 630v3
Gioco uscito oggi bounty haunter:black down funziona perfettamente a parte un bug grafico nella quest 4 il restocva a meraviglia...ve lo consiglio è bellissimo
Testato su sorex 630v3
Ultima modifica di Solidier09; 27-06-13 alle 21:21
per quanto mi riguarda se non viene specificato con quale versione di Android avete testato i giochi questo thread non serve a nulla
Jelly Bean 4.1.2 ROM B630 - EmUI 1.6 Beta 2013.05.24 - Kernel 3.0.8-00272-g2642720
Plants vs Zombie 6.0 - COMPATIBILE - PERFETTO
Dopo circa 40 min di gioco posso dire che funziona perfettamente senza artefatti. Non si verificano bug, la fluidità di gioco è eccellente, posso solo segnalare che quando si raccoglie il bonus di fine livello l'animazione non risulta perfettamente fluida senza però danneggiare l'esperienza di gioco.
Ultima modifica di wangaz78; 27-06-13 alle 23:03
Sartana (27-06-13)
ciao a tutti
un mio amico ha preso da poco questo terminale e ho notato una cosa che strana... se si va in info del dispositivo oltre alla versione del kernel,versione android numero di serie, ecc ecc si trova anche "versione personalizzata"
lui non ha fatto nessun tipo di modding
a me non quadra molto se devo essere sincero però non conoscendo Huawei non so come muovermi e non so se è normale
voi sapete dirmi di più? è tutto regolare?
grazie in anticipo![]()
Originariamente inviato da jastapatrik
Patrik jasta punto e basta... Mmm
... mi sembra di conoscerti :-D
Cmq dovrebbe essere regolare b114 è nel numero di serie quindi credo che per tutti sia diversa ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,
per me anche tutto come dal tuo Screenshoot a parte che il Kernel e' : 3.0.8-2229-g4d19ffc e la versione e' la B107 del 5/1/2013, che personalizzata diventa D107.
Ogni tanto provo a vedere se ci sono aggiornamenti online.... ma nisba....
Chissa' perche' ci sono tutte ste' versioni differenti (B107/B110 e ora B114) e a me che ho la piu' vecchia non arriva l'aggiornamento .....
Carlo
DAJE !! - - Samsung Galaxy S7 Edge / Galaxy Tab S2 9.7"