In 3 il mio telefono è perfetto... Ora che ho messo Micro sd 4gb...lo vedo più reattivo Boh :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per l'alta percentuale di sistema Android può essere causata da dei wakelock del telefono, per evitarli togliete la spunta a le ultime 3 o 4 caselle (io per sicurezza le ho levate a tutte).
http://img.tapatalk.com/d/13/03/10/e3a6u4et.jpg
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Mi si è riavviato 2 volte nello stesso giorno poi più niente...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
In che senso dipende anche da una ad montata?
Edit
C'è un errore quando vai a ordinare i file per ordine alfabetico... Se li numeri viene letto solo la prima cifra, non tutto il numero, quindi ti ritrovera i file ordinati in questo modo "1 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 2 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 3 31 32...etc"
Se hai i file che sono numerati anche dopo 100 te li metterà tra il 19 e il 20,e così via
P. S.. Potreste dirmi a che serve l'impostazione" retroilluminazione intelligente "? Non vedo differenze tra attiva e non... In ogni caso attiva consumerebbe più batteria?
Kaptain Brawe - ok
Lo consiglio a chi ama le avventure punta e klikka alla Monkey Island.
ps: dovrebbe bastare invertire le memorie dall' apposita funzione "impostazione/memoria" per far diventare la sd esterna come storage dati di default.
Secondo me il risparmio energetico è proprio invertito e vi spiego il perche:
Aspetto il pullman, gioco a nova 3 (risparmio su prestazioni) per la prima volta trovo una situazione laggosa. Metto il risparmio su batteria, smette di laggare, riprovo prestazioni e rilagga (non avevo ucciso nessun nemico e l:unica cosa che è cambiata è che mi sono mosso, ma sono tornato sempre nella stessa posozione)
Hihenzollem è normale che qualcosa rimanga nella memoria interna perché li si trova il sistema operativo...
TIPS.
Provate ad impostare l'heapsize della dalvik a 512 mb (di default é a 256mb) e molto probabilmente noterete un incremento della reattività generale del sistema(per rootati).
Provate anche a far girare GTA e fatemi sapere.
ps: dopo il settaggio (/system/build.prop), riavviate.
edit: indirizzo corretto.
Ragazzi mi capita che giocando a temple run 1 si surriscaldi dietro la fotocamera e va un po a scatti poi riavvio il termnale e tt si sistema
inviato dal kio huawei ascend p615 con tapatalk 2
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma lo leggo da molto. Ho sfogliato un po le discussioni e anche io vorrei segnalare un problema sul mio Ascend g615. Con Chrome noto un glitch grafico (schermo bianco con un poligono nero) che mi impedisce di visualizzare qualsiasi pagina. ora, avendo preso il terminale da amazon.de non morirei di voglia di mandarlo in assistenza (anche perchè il browser stock va a meraviglia), tuttavia mi chiedevo quale potesse essere la causa e se in futuro sarà possibile una correzione del baco anche solo tramite aggiornamenti software...grazie mille!!
Spark non capisco il tuo messaggio... Ho detto di non aver ucciso nessuno poiché (penso) che uccidendo qualcuno sarebbe diminuito il carico
l'ultimo aggiornamento a Chrome dava lo stesso problema a me, una volta disinstallato l'aggiornamento ha ripreso a funzionare regolarmente
Tutti i possessori del g615 con rom stock hanno quel problena con chrome, non so se anche con altre rom!
Anche con la Xiui 1.1 il problema Chrome è presente, provata oggi
Anche a me chrome ha lo stesso difetto con l'ultimo aggiornamento. Al momento uso Dolphin.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Nessun effetto burro, o perlomeno non sono riuscito a trovarlo..;)
Sembra ci siano solo i classici sblocchi ...
Allegato 50848
Non ho capito un c#@.:p Adesso lo so cosa significa... però non ho più la xiui.
Se c'era non l'ho notato, mi dispiace.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum ma da qualche giorno che sto leggendo i vostri post in quanto in molti consigliano l'acquisto del G615...stamattina ho fatto un salto alla MediaWorld per portarmelo a casa ma niente era gia finito e pensare che venerdì gli erano arrivate le scorte :( Negli ultimo post ho letto che non tutti siete soddisfatti e volevo sapere se ne valeva sempre la pena comprarlo oppure guardare altrove o anche più in basso ma risparmiando soldi. L'ho provato per una decina di minuti e mi sembrava veramente ottimo rapido mi piaceva il touch e a dirla tutta nemmeno troppo pesante, l'unica pecca per me ma valida per qualsiasi smartphone è la grandezza( mi ci dovrò abituare ). Avevo sentito che a marzo sarebbe uscito l'aggiornamento a JellyBean però ancora sembra non sia arrivato. Insomma cosa mi consigliate?? Lo prendo appena avranno altre scorte??? Chiedo aiuto a chi lo ha gia da un po' :)
Io te lo consiglio!
Per me e' straconsigliato. Per quello che costa e' un ottimo terminale ad ora non ho avuto grossi problemi.
Ok grazie allora aspetto solamente che MediaWorld lo metta a disposizione e lo ordino subito Online sennò rimango senza anche a questo giro...sono un pollo ahahah
Grazie per il consiglio...ci risentiamo di sicuro appena lo acquisto per dirvi le impressioni e ovviamente/sicuramente chiederò qualche trucchetto e mod eheheheh :)
A me non sembra progettato malissimo...
Tolto qualche microlag nella home (dovuto, ricordo a tutti, al wallpaper semovente), per il resto é velocissimo e fluidissimo (sopratutto nel drawer).
Inoltre ricordo sempre a tutti, che negli altri device, i wallpaper semoventi, nella maggior parte delle volte non creano microlag ma scazzano la home con scatti e microscatti osceni (tant'é, che molti, una volta installati launcher alternativi, settano i wallpaper fissi!).
Bisogna dire come le cose stanno realmente :p
Anche con JB e butter succede (in alcuni modelli).
Mi hai convinto. Le tue argomentazioni non fanno una piega. Avast installato ;)
oggi nel giro di un'ora mi ha fatto due volte questo scherzetto: non si apriva più la tastiera (swiftkey) in nessun campo testo (sms, whatsapp, explorer ecc ecc).. cambiandola in quella di android, non si apriva neppure quella... l'unica è stato un riavvio completo (con l'avvio rapido ovviamente dava lo stesso problema)... due volte in un'ora...
[OT]
C'e' qualche app che emuli il top/htop di Linux? Vorrei qualcosa che mi dica in tempo reale i processi che stanno girando, quanta CPU e RAM usano, ecc.
[/OT]
Grazie
Arrivato ora! L'ho messo in carica, dopo ci installo la Xiui.. non mi è mai piaciuto troppo tenere i telefoni così come li fa la casa produttrice XD
Grazie, ho installato un emulatore e top funziona anche se i processi cambiano molto rapidamente a differenza di Linux.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Chiedevo perché alcuni possessori di cellulari android si lamentavano dello scorretto funzionamento dell'opzione in questione. Mi fa piacere che funzioni perché sto passando a tre con opzione all-in small e se non funziona il blocco del roaming dati sono rovinato...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Allora ragazzi, son riuscito a vendere il mio buon Galaxy Ace 5830, adesso guardandomi in giro volevo qualcosa di più performante ma ad un costo ragionevole, quindi mi sono fissato su sti due terminali, uno dell'anno scorso e questo più recente, adesso secondo voi senza guardare la differenza di prezzo e senza essere troppo di parte per il g615,cosa mi consigliate e perchè?
Grazie