non c'è qualche app che integra i tre tasti sul display come in molti tablet?
Guarda per me sì...non so se è difettoso il mio terminale, ma davvero funzionano male...cosa dovrei cercare esattamente? ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...
Sì chiamano soft keys, prova soft keys enabler
Originariamente inviato da fracari
la cosa varia da terminale a terminale.Io ho B110 e H3G e x fortuna quando il segnale é scarso passa a Tim. Casomai é poi pigro a ritornare su H3G quando il segnale ritorna forte.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
fracari (11-09-13)
Anche io presento il problema del segnale che si alza e si abbassa... Con qualsiasi rom...
Premessa: lascio il cell a caricare tutte le notti (da spento) e lo stacco la mattina.
Da quando ho la ROM b509 (no root), a volte la mattina mi ritrovo il cell in recovery.. con la scritta premi per riavviare (quindi rimane tutta la notte con lo schermo acceso). Succede più frequentemente quando esaurisco tutta la batteria (es. lo metto a caricare quando è al 3% o a volte quando si spegne proprio).
A qualcuno è mai capitato? Cosa potrebbe essere?
P.S. Ho già cancellato la cartella DLOAD dalla sd
Premessa, il cavo inserito, serve anche per le operazioni ADB,il fatto rimane comunque strano, piccolo consiglio, per quanto ci siano sistemi di sicurezza,per la vita della batteria, non lasciarla tutta la notte, abitualmente
Originariamente inviato da reca2010
Eh lo so.. Ma purtroppo è la via più comoda.. Ritrovarselo la mattina bello carico xD
Cmq può essere qualche opzione che ho abilitato su "opzioni sviluppatore".. Il fatto strano è che non succede sempre..
A. Mai
B. Mai
C. Mai
Sia con ics b110 che con jb sorex v3 basata sulla B630. Quello che posso evidenziare é che passando da 3g a 2g disattivando "always on mobile data" a volte (quasi sempre) é necessario riavviare il terminale per ottenere una 3g stabile. Utilizzo frequentemente il tethering o la navigazione locale ed é l'unico problema rilevato