CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 377 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga fortunatamente a me non è successo nulla di questo ma molte volte ho notato che il segnale arriva al massimo e poi ritorna a 1 tacca poi arriva di nuovo al massimo e poi ritorna ad una o 2 tacche (ho TIM), adesso vi chiedo è possibile aumentare la ricezione del telefono ?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

a me quando capita la morte 3g anziché riavviare il tel faccio blocco/sblocco schermo e in pochi secondi mi riaggancia la rete, anzi a volte appena risblocco vedo gia il segale presente. questo l'ho provato con tutte le jellybean della serie B6xx, attualmente ho la mangusta b550 con lo stesso problema, non ho mai provato con le rom ics.. magari dico una cavolata perché ci avrete già provato comunque volevo condividere con voi visto che nessuno ne ha parlato mai, puo essere che son l'unico a cui funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me funziona così. Basta spegnere il display, attendere 5 secondi, e va. Ah, ho la b509

Inviato dal mio COSO usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Che baseband avete? con la IMC1202_PENTA non dovrebbero esserci problemi..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

io ho quella ma ho sempre avuto il problema, ma la baseband cambia riflashando rom stock/custom o bisogna flasharla a parte?

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Strano che hai problemi.. in genere la baseband fa parte della rom ma ad esempio batty ha usato una baseband di un'altra rom..
    Anche io avevo dei problemi di ricezione ho fatto un giro al rivenditore wind e mi ha spiegato che dove vivo io in versilia stanno aggiornando i ripetitori per il supporto della LTE e che fino a dicembre ci saranno questi problemi.. In effetti da metà luglio ho avuto pochissimi problemi, le rom le ho provate quasi tutte (solo la v8 ancora no) e per mia esperienza ti dico che quella baseband va meglio delle altre.. Prova ad informarti se anche da te c'è questo aggiornamento delle reti..

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

guarda il 3g death capita allo switch di rete 3g a 2g, io ho notato che capita più se il tel l'ho appena risvegliato dal deep sleep, se ne era discusso in passato: è un problema del telefono
    poi il fatto che prenda tranquillamente in palazzi dentro l'ascensore senza 3gdeath anche sbloccando schermo è per me un grande mistero...
    comunque con il trucco dello sblocco ormai mi ci sono abituato (in 5 secondi si riprende)
    però gente questo telefono è bello strano!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma non c'è modo di aumentare la sensibilità dei tasti a sfioramento? (Back, Home ecc..) è davvero pessimo il tocco spesso devo premere 2 o 3 volte..

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

con alcune rom come quelle di mauro la sensibilità di quei tasti era migliorata un tantino

Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho la b509 ed H3G.Avevo questo problema anche con ics e la ROM b114. Nelle zone con poco campo, la rete cade e se il tel è in stand by non c'è switch su tim.

Pagina 291 di 377 primaprima ... 191241281289290291292293301341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio