CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 377 primaprima ... 193243283291292293294295303343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Premetto che monto una B509 stock con root, su cui ho flashato kernel+baseband B634 e framework batty per geolocalizzazione. Combinazione favolosa il telefono funzionava in tutto e per tutto, rete, gps...punteggi di antutu sui 16000
    Ieri pomeriggio il danno...dopo aver installato/disinstallato 2 o 3 giochi, mi è comparso il problema che quando il cell va in stand by, la connessione Dati non funziona, con relativi messaggi/notifiche whatsapp che non arrivano ecc... basta premere il tasto e riaccendere lo schermo, la connessione dati ricompare e subito arrivano le notifiche dei messaggi..
    a qualcuno è successo una cosa simile...secondo me forse alcuni problemi non sono tutti da imputare alla rom, ma ad alcune app di merda che ti vanno a modificare chissà cosa...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Se fosse come dici tu il problema dovrebbe essere perenne (e non presentarsi senza una logica apparente),oltretutto dovrebbe presentarsi anche su altri modelli di altre marche..quindi è chiaramente un bug della rom..che delusione 'sto cesso di telefono.. ora non vale 2 soldi bucati e non posso passarlo neanche ad un parente perché con tutti 'sti bug me lo tirerebbero dietro..e comunque mi servirebbero un po' di soldi per prendere dell'altro..aspettiamo la fantomatica ROM del 25 sperando che non ci prendano per il culo..

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a) No

b) praticamente almeno una volta ogni giorno (a abito a Roma)

c) sporadicamente, nonostante prenda pieno campo. il problema ho notato si verifica frequantissimo con operatori 3 o con cellulari Iphone.

ROM: b509
    Ultima modifica di haltasar; 15-09-13 alle 10:59

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Ma un sondaggio senza sondaggio?

Per i sondaggi c'era l'opzione per farlo veramente, almeno è più chiaro....da casa vedrò se posso rimediare aggiungendolo io.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Baby Droid L'avatar di axdroid

Smartphone
    Honor 6X

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Statistiche valide per tutte le rom provate. Ora ho la Mauro v8 (la migliore fino ad oggi testata da me)

perdita linea telefonica finché non si riavvia il terminale-----------> mi è successo spesso (con la Mauro v8 solo una volta in 3 settimane, con altre rom anche 1/2 volte al giorno)
    in conversazione l'interlocutore non mi sente mentre io riesco a sentire la sua voce si risolve chiudendo la telefonata e rifacendola------> successo decine e decine di volte con qualsiasi rom, senza differenze apparenti tra una rom e l'altra.

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi cosa significano esattamente i colori della barra "Segnale rete mobile" che possiamo vedere nella schermata raggiungibile facendo TAP sul grafico di consumo energetico? Colori verde, marrone e rosso. Diciamo che il rosso si intuisce... ma differenza fra verde e marrone? Da qualche giorno appare il colore rosso. Non lo avevo mai visto prima.
    Screenshot_.jpg

Senior Droid L'avatar di reca2010

Smartphone
    Huawei G 615 Sony erics X 8

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

Rosso = assenza (es modalità aereo) verde, segnale mega potente,marrone, un Po ' meno .Non centra 2G/3G.

9. Il seguente Utente ha ringraziato reca2010 per il post:

depejo (16-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend g615

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi,
    ho scaricato la rom U9508_EmotionUI_1.6_V100R001CHNC00B704 uscita giorno 25 e mi è sorto un dubbio... posso installarla cn metodo DLOAD o devo per forza installare la recovery cinese e poi flasharla?
    PS. qualcuno ke l'ha provata me la consiglia?
    grazie

11. Il seguente Utente ha ringraziato TAGAL88 per il post:

fracari (29-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TAGAL88 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    ho scaricato la rom U9508_EmotionUI_1.6_V100R001CHNC00B704 uscita giorno 25 e mi è sorto un dubbio... posso installarla cn metodo DLOAD o devo per forza installare la recovery cinese e poi flasharla?
    PS. qualcuno ke l'ha provata me la consiglia?
    grazie
    se aprivi il file zip vedevi che dentro ce proprio una cartella dload... era facile

13. Il seguente Utente ha ringraziato emodani per il post:

TAGAL88 (30-09-13)

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emodani Visualizza il messaggio
    se aprivi il file zip vedevi che dentro ce proprio una cartella dload... era facile
    E, ricordatemi... il metodo DLOAD pialla tutto il terminale? Cancella ogni cosa e va reinstallato tutto, vero? Non c'è modo di evitare 'sta rottura di scatole?

Pagina 293 di 377 primaprima ... 193243283291292293294295303343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio