CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 377 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3051
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei sapere come posso mettere la percentuale vicino alla batteria ne avrei bisogno! Io ho ics 4.04 stock solo con root! Devo usare un modulo particolare? Vorrei solo la percentuale numericA non cerchi o altre.cose! Ringtazio in anticipo e mi scuso per il fuori ot ma solo qui ho viato home con la percentuale quindi vorrei saperle! Grazie mille

  2.  
  3. #3052
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Se hai il root è semplice. basta cambiare un stinga nel build prop (che trovi nella cartella System)

    la stringa è ro.config.hw_battery_percent=true

    Se la metti così avrai la percentuale, se è su false invece non l'avrai. se non c'è aggiungila tu sotto a "ro.config.hw_always_allow_mms"
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  4. #3053
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Sartana innanzitutto grazie mille utilissimo come sempre ma devo dirtiche non ho trovato nessuna delle due stringhe!.come posso fare?!


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  5. #3054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... ho notato oggi che collegando il telefono al pc (ho provato con tutte le modalità del cell) mi visualizza le foto, nella cartella dcim\camera per intenderci, ma la cartella music invece risulta vuota: io ho degli audio mp3 che vedo dal cell !!! Per i video succede lo stesso! HiSuite invece li vede!!!
    quale può essere la causa?!?! io preferirei gestirmi i file audio\video come fosse una sorta di hd esterno con semplici copia\incolla tra cartelle tra cell e pc...

  6. #3055
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e da circa 15 giorni che possiedo questo terminale , android 4.0.4 firmware b114 stock.Qualcuno sa se arriverá un aggiornamento via ota ad android 4.1 o superiore perchè scusate l' ignoranza ma non sono in grado di collegarlo al pc , rischierei solo di bloccare il telefono .Grazie a tutti.

  7. #3056
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se colleghi il cellulare a pc tramite archivio di massa riesci a vedere solo i file contenuti nella sd, invece se utilizzi la connessione hisuite ti fa vedere anche la memoria interna del telefono dove penso tu abbia inserito i file musicali, prova a vedere con l'apk del telefono "gestione file" dove sono posizionati

  8. #3057
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Per ora non è preventivato nulla. L'aggiornamento c'è ma non via OTA, forse non ci sarà mai.

    In realtà non puoi bloccare nulla con questo telefono, non ci son strani collegamenti con programmi da fare per gli aggiornamenti, Huawei ha l'aggiornamento da SD automatico.

    Inserisci il file nella cartella DLOAD sulla sd esterna , lo fai partire con una combinazione di tasti e lui fa tutto da solo. A totale prova di niubbo.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    LTCharlieFox (07-11-13)

  10. #3058
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie Sartana mi dici per cortesia se c e una guida che spiega il procedimento passo a passo ? Scusa ma sono piu di niubbo.

  11. #3059
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi con la percentuale della batteria? Non trovo le stringhe!


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  12. #3060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscu Visualizza il messaggio
    se colleghi il cellulare a pc tramite archivio di massa riesci a vedere solo i file contenuti nella sd, invece se utilizzi la connessione hisuite ti fa vedere anche la memoria interna del telefono dove penso tu abbia inserito i file musicali, prova a vedere con l'apk del telefono "gestione file" dove sono posizionati
    Già fatto, nella cartella "musica", come quella "video" ci sono ma nn si vedono... si vede solo quello che ho copincollato ieri dal pc al telefono... è come se fossero invisibili e anche la dimensione della cartella è 0 byte. ke mistero

Pagina 306 di 377 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy