CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 377 primaprima ... 205255295303304305306307315355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    342
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Al momento non so in quale menù di preciso ma dovresti cercare fra i due menù che ci sono nel telefono.

    P.S: Ovviamente se è in vibrazione non ti effettua nessun suono.
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

  2.  
  3. #3042
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non per fare il guasta feste.
    il problema relativo allo standby device e perdita rete mobile e/o Wi-Fi é in realtà parte integrante della tecnologia Huawei per il miglior utilizzo batteria. (In effetti a me non appena riattivo il device dallo standby mi riprende subito linea)

    Ho effettuato upgrade a jb4.1.2 ed ora ancor più di prima il mio device va da dio!!!

  4. #3043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuele85 Visualizza il messaggio
    Non per fare il guasta feste.
    il problema relativo allo standby device e perdita rete mobile e/o Wi-Fi é in realtà parte integrante della tecnologia Huawei per il miglior utilizzo batteria. (In effetti a me non appena riattivo il device dallo standby mi riprende subito linea)

    Ho effettuato upgrade a jb4.1.2 ed ora ancor più di prima il mio device va da dio!!!
    Si, pure a me prende subito la rete dati... quello si whatsapp in effetti è un po' una rottura, però ho notato che non sempre le notifiche arrivano dopo aver riattivato il cell dallo stato di stand-by... a volte, raramente, arrivano anche in stand by.
    Quello che più scoccia è la perdita di rete 3G cmq... avevo letto che bastava passare alla 2G e per qualche volta ha funzionato, ma ultimamente quando capita, andando nell'opzione e selezionandola non accade nulla...
    Un'altra cosa era il bluetooth, che io collego all'autoradio, che a volte si bloccava e rimaneva in una sorta di limbo tra connessione e disconnessione, ultimamente non so se grazie alla nuova rom, non è più capitato.

  5. #3044
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Il "blocco delle notifiche" non c'entra tanto con schermo spento-schermo acceso, quanto col deep sleep.

    Come ci ricorda Manuele la tecnologia Huawei è improntata al fatto che il telefono in deep sleep consumi praticamente nulla. quando è in stand by a schermo spento e le notifiche arrivano ugualmente è perchè il telefono non è in deep sleep, probabilmente perché un'app lo ha "risvegliato".

    Il che va bene per esempio per le App che si aggiornano ogni TOT, e quindi sveglieranno il telefono e si aggiorneranno. Ma per le notifiche Push, come quelle di whattapp, non va affatto bene.

    A me quello che on va bene è che non si può disabilitare questa particolarità del Kernel neanche impostando correttamente tutte le opzioni, se non mettendo Always on mobile data, che però avendo la Tre mi causa costi aggiuntivi di roaming.

    Tanto alla fine, da che si vede la durata di una batteria? Da quanto sta instand by o da quante ore resiste se usato?
    Se lo devo usare tenuto in stand by senza notifiche e senza usarlo, allora prendo un 3310.

    just my two cents.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

    Dragonlance (04-03-14)

  7. #3045
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Penso però che tale always on mobile data non funziona come sembra da descrizione, infatti, pur avendola abilitata, capita che quando accendo lo schermo il telefono non risulta connesso, mentre si riconnette pochi secondi dopo lo sblocco dello schermo.

  8. #3046
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    A me quello che on va bene è che non si può disabilitare questa particolarità del Kernel neanche impostando correttamente tutte le opzioni, se non mettendo Always on mobile data, che però avendo la Tre mi causa costi aggiuntivi di roaming.
    just my two cents.
    Non ho capito cosa c'entra il Always on mobile data col roaming... se è in deep sleep che c'entra l'operatore e quindi il fatto che vada in roaming per ricevere le notifiche push...?

  9. #3047
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma io so solo che n famiglia abbiamo 3 huawei y300 g510 e il 615 praticamente meta gamma huawei e tutti si comportano allo stesso modo, nel senso della gestione rete quindi deduco sia una impostazione del produttore , io possiedo anche un sony xperia sole che pero' non si comporta cosi' nel senso che riceve tranquillamente notifiche push, pero' la perdita di rete per ora lo fa solo il g615 ,vado un po' ot mentre ho aggiornato il 510 con il firmware 200, è devo dire che per il prezzo pagato va piu' che bene fine ot scusate.

  10. #3048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri64 Visualizza il messaggio
    pero' la perdita di rete per ora lo fa solo il g615
    intendi rete 3G o Dati? capita anche a te che non riceve e puoi fare chiamate e devi riavviarlo???

  11. #3049
    Androidiano L'avatar di mauri64


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si perde il segnale dicendo nessun servizio, zero tacche, una soluzione il riavvio , premetto che ho wind e vedo che la rete 3g, e hsdpa è molto instabile spesso basta spostarsi di un metro per vedere sul display prima la h poi la g poi adirittura la e (edge) non so se dipende dal operatore , ma puo essere dovrei provare con una sim Vodafone per vedere come va il segnale.

  12. #3050
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denis123 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa c'entra il Always on mobile data col roaming... se è in deep sleep che c'entra l'operatore e quindi il fatto che vada in roaming per ricevere le notifiche push...?
    Spiego meglio: con always on mobile data non dovrebbe perdere la capacità di connettersi alla rete ricevendo quindi le notifiche push . Di fatto no è proprio così, come dice anche maury anche col y300 funziona così, ce l'ha una collega e le notifiche non le arrivano.

    Discorso Roaming: Il fatto è che abilitando always on mobile data, nel momento in cui il telefono va in roaming su Tim perché non c'è segnale dati , si connette alla linea dati Tim nonostante l'impostazione "dati in roaming " sia disattivata.

    Il problema non è che va in roaming, è che si connette alla linea dat in roaming, e se è vero che lo fa per pochi secondi, alla fine del mese ti garantisco che costa questo scherzetto se bazzichi parecchie zone non coperte da H3g (tipo l'ufficio dove lavoro, dove il segnale dati a 2100mhz non arriva, e passa solo il gsm a 900mhz)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 305 di 377 primaprima ... 205255295303304305306307315355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy