CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 377 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico992 Visualizza il messaggio
    Grazie e le varie apk che vengono eliminate dove posso trovarle?
    se ti riferisci alle app di sistema devi usare un file browser (es. root explorer) e le trovi nella root nella cartella system\app. Ovviamente devi avere diritti e privilegi (root) per poterle eliminare e sostituire. Se aggiungi una nuova app nella cartella di sistema ricordati di settare le autorizzazioni.

2.  
    GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ

Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao, da ieri sto provando la b705 v1.1 di batty86 e sto avendo problemi con la RAM ... Ho avuto un riavvio casuale e dopo 5 ore dall'accensione mi ritrovo la RAM libera a 69 MB anche cancellando tutte le app recenti... Quale potrebbe essere il problema? Prima di installarla ho fatto wipe data, cache, dalvik e format system...

Baby Droid

Smartphone
    huawei g615

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me interessava il programma di backup di huawei e le note!dove posso trovarle?e poi ho notato che non posso copiare la rubrica nella memoria del cellulare come mai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

salve, ho alcune domande e vorrei alcuni consigli in merito al g615... dato che vorrei regalarlo, per ora è in dubbio in sieme al moto g...
    ho provato a leggere un po' i vari post in evidenza, ma sono decine e decine di pagine l'uno...

1) l'aggiornamento 4.2 uscito in cina, secondo voi uscira' in europa? per chi ha seguito il marchio, se un aggiornamento esce li', prima o poi esce sicuro anche qui?
    2) i problemi di incompatibilita' con vari giochi che sembrava avere il terminale all'inizio, sono ancora presenti, o è migliorata la situazione dopo gli aggiornamenti?
    3) non ho ben capito il problema delle notifiche in ritardo se si presenta a tutti, se solo a quelli con 3, o solo quelli con il risparmio energetico settato al massimo risparmio...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    1) l'aggiornamento 4.2 uscito in cina, secondo voi uscira' in europa? per chi ha seguito il marchio, se un aggiornamento esce li', prima o poi esce sicuro anche qui?
    2) i problemi di incompatibilita' con vari giochi che sembrava avere il terminale all'inizio, sono ancora presenti, o è migliorata la situazione dopo gli aggiornamenti?
    3) non ho ben capito il problema delle notifiche in ritardo se si presenta a tutti, se solo a quelli con 3, o solo quelli con il risparmio energetico settato al massimo risparmio...
    1) a quanto pare il team tedesco Huawei sta lavorando alla versione europea della 4.2.2, quindi dovrebbe avvenire a breve il rilascio; probabilmente non sarà rilasciato tramite OTA.
    2) nel corso dei mesi i driver video sono migliorati ma non sono eccellenti, qualche incompatiblità c'è ancora o quantomeno in alcuni casi le performance non sono adeguate.
    3) io di problemi di ritardo delle notifiche non ne ho mai avuti e di ROM stock e custom ne ho provate a valangate. Come compagnia ho 3.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi,ho aggiornato a JB il mio telefono ieri sera dal sito tedesco,tutto bene,sistema molto più fluido. Unica pecca riscontrata nella cartella strumenti,cliccando sull'icona "strumenti SIM" mi dice di inserire la sim,qualcuno sa se è un bug del sistema? Grazie

Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Riavvia il Tel togli la richiesta del Pin purtroppo anche questa rom ha dei problemi con il pin

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato mauri64 per il post:

LTCharlieFox (01-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri64 Visualizza il messaggio
    Riavvia il Tel togli la richiesta del Pin purtroppo anche questa rom ha dei problemi con il pin

Grazie della risposta, il metodo non funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Forse ho risolto è un problema della sim penso troppo vecchia . L'ho provata su altri due telefoni e l' icona degli strumenti sim proprio non compare .La geolocalizzazione come risaputo non funziona , per ora mi accontento lo trovo comunque migliore di ICS nonostante i suoi bug.

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho due quesiti!: 1) il google play services qualcuno mi può spiegare a cosa srrve? In alcune rom le gapps manco ci sono e i telefoni funzionano benissimo!

Pagina 321 di 377 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio