CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 377 primaprima ... 231281321329330331332333341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ryoga74

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rollomix92 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con voi con l'inutilità degli antivirus su android...io pero tengo installato avira nel eventualità che perda il telefono o che me lo rubino...anche se alla fine non ho la reale certezza che funzioni...
    Ci sono programmi specificatamente adatti a questa funzione: il migliore è Cerbero, ma ricorda che nessuno di questi rimane come app di sistema, quindi basta fare un reset di fabbrica e QUALSIASI app è inutile al ritrovamento dello smartphone. Tieni conto che un ladro se non è un incompetente è la seconda operazione che compie (la prima è togliere la SIM).
    Ergo, disinstalla Avast, fa solo spazio in più...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si sicuramente un utente esperto non lo freghi...anche togliendo la sim cmq basta che si collega al wifi..il problema rimane sempre il reset di fabbrica certo.
    non so se magari si puo mettere qualche blocco alla recovery per evitare proprio questo!! non è una domanda che ovviamente è ot!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,so che avete gia parlato tanto di questo problema ma a me ora legge questa cartella come sd...che fare?ho gia provato di tutto!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hex23 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema, anche se non lagga moltissimo con la connessione dati, in wi fi si blocca del tutto dandomi connessione assente
    Il fatto è che nonostante il RESET la lag continua ad esserci, non capisco... fra l'altro mi lagga anche quando scrollo le foto in galleria, non so proprio qual'è la causa di questa lag fastidiosa, ho anche provato a trasferire le foto su SDinterna togliendo e formattando la SDesterna ma nt da fare. Qualche consiglio? Dimenticavo premetto che non uso app che appesantiscono il sitema, non ho antivirus installati ne utility di pulizia che trovo alquanto inutili..inoltre con CPU-Z i core del processore sembra funzionino correttamente 0-1-2 sono attivi il 3 solo quando necessario.
    Ultima modifica di Giankos78; 13-01-14 alle 11:09

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo vengono utilizzati sol 2 dei 4 core, per quanto ne so io. Hai rom originale?
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hex23 Visualizza il messaggio
    Purtroppo vengono utilizzati sol 2 dei 4 core, per quanto ne so io. Hai rom originale?
    Si ho ROM ufficiale B703, e ti posso assicurare che i core 3 su 4 sono attivi vedi screenScreenshot_2014-01-13-12-24-32.jpg

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

A me è successo che oruxmaps (una app di mappe e geocache) avesse nelle impostazioni salvato il percorso "emulated"--"0" come salvataggio predefinito, probabilmente dalla Rom 4.2 ufficiale...rimessa la 509 di batty, anche se esiste un link con quel percorso, non ha salvato nessun dato (foto, segnali gps, percorso)anche se sembrava averlo fatto...mi girano le scatole.
    Non saprei come risolvere, ci sono troppi casini nella costruzione di queste Rom.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

Baby Droid

Smartphone
    huawei g615

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi,nel mio g615 ho la b706 2.0 di batty e volevo sapere come e se si può togliere il suono scatto quando fai la foto!quando il cellulare é in vibrazione o silenzioso lo fa lo stesso
    Ultima modifica di domenico992; 15-01-14 alle 21:09

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico992 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,nel mio g615 ho la b706 2.0 di batty e volevo sapere come e se si può togliere il suono scatto quando fai la foto!quando il cellulare e in vibrazione o silenzioso lo fa lo stesso
    Purtroppo anche io con la stessa versione non riesco ad eliminarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,
    da pochi giorni, sono passato alla versione Jelly Bean 4.2.2 e non riesco assolutamente a connettermi con il bluetooth della mia auto in maniera automatica. Per connettermi, devo andare sulle impostazioni bluetooth dell'automobile (Navigatore-Autoradio TNS350), effettuare la ricerca del dispositivo reinserire il codice sul telefono così ho di nuovo la connessione. Se tento di connettermi in manuale, mi chiede sempre il codice del bluetooth dell'auto. Non riesco a connettermi in automatico, nonostante sulla mia auto il bluetooth è impostato in: CONNESSIONE AUTOMATICA. Prima con la versione 4.0.2 non avevo questo tipo di problema, da quando ho installato la nuova versione ho questi problemi. Come li posso risolvere?
    Grazie.

Pagina 331 di 377 primaprima ... 231281321329330331332333341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio