Solo a me sulla b 705 l App di YouTube e i vari client legati, ogni volta che premo pausa ci impiega 3 secondi a fermarsi. Qualcuno ha una magica soluzione?
Solo a me sulla b 705 l App di YouTube e i vari client legati, ogni volta che premo pausa ci impiega 3 secondi a fermarsi. Qualcuno ha una magica soluzione?
in alternativa si può installare Ascend Tools che semplifica la procedura (occorre andare in "extra Settings" e avere Root ovviamente)
https://mega.co.nz/#!VpNG3IqK!Ttqggk...B9GIfs7NWVVffY
se non ricordo male rimuovendo Ascend Tools (anche con clear data) le impostazioni settate rimangono
Ultima modifica di wangaz78; 20-01-14 alle 21:05
Ho scaricato Bluetooth Auto Connect, domani la provo e vediamo cosa succede. Qualcuno ha provato questa app e ha risolto il problema.
Io ho fatto un test veloce ma non ho risolto. Devo provare a smanettarci....
Nessuna novità?
fai un riptistino del cell se poi non funziona di nuovo vai in gestione reti del tuo operatore fai cerca reti e fallo connettere alla rete 3g .
Ho provato Bluetooth Auto Connect.............![]()
![]()
![]()
Nessuna novità...
Devo reimpostare la connessione per farlo funzionare, altrimenti niente da fare.
Provo a copiare la cartella bluetooth dell' android 4.0.2 e a sostituirla su android 4.2.2, vediamo cosa succede..........
antonylost (26-01-14)
Buonasera,
volevo chiedere se è una caratteristica di JB 4.2.2 quella di non far vedere la foto del contatto chiamato o chiamante a tutto schermo.
Ho aggiornato da poco il mio G615 a JB e ho trovato questa sorpresa.
So che ci sono app per sopperire a ciò ma sono pessime, c'è modo, se fosse un bug di JB 4.2.2, di inserire un' app di sistema che gestice le foto contatto di un'altra rom nella mia JB?
Potreste aiutarmi?
Grazie
Ultima modifica di peddyma69; 27-01-14 alle 18:22
Ciao a tutti,ho letto che attraverso questa procedura si può creare una memoria volatile sulla sd in modo da fsr andare più fluidi i giochi...é vero??se si quali altri vantaggi da e come si installa?