CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 377 primaprima ... 244294334342343344345346354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ghezzi

Smartphone
    huawei u8950d root

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...ora mi è più chiaro.

grazie ancora

2.  
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denis123 Visualizza il messaggio
    bhè, è talmente semplice che quasi quasi ci provo... ma è tutta in cinese cavoli!!!! basta seguire fino alla 6 foto se non sbaglio... giusto?
    Bè semplice,per chi non è pratico direi proprio di no, comunque l'utente rimandava a quelle foto per farsi capir meglio dopo la sua spiegazione....altro nn so...se uno se ne intende penso ci impieghi mezzo secondo a capire cosa deve andare a staccare e ri-alloggiare.
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Niente, neppure alzando le alette del gps meccanicamente il gps funziona...
    ma nessuno ha la rom originale 4.2.2 e avuto lo stesso problema????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gentili Signori,
    mi è stato regalato un Huawei Ascend U9508 acquistato in Cina, quindi la versione con 2gb di ram.
    E' un ottimo terminale, ma purtroppo dopo qualche mese di problemi ho dovuto decidere di cambiare telefono. Ha un problema molto grande, la ricezione non è stabile, spesso risulto non raggiungibile nonostante il telefono prenda la linea. Problema ancora più grande, spesso (può farlo tutti i giorni o una volta a settimana), senza nessun preavviso, il telefono non legge la SIM, e sono necessari una serie di riavvii per fargliela leggere, e ciò non toglie che possa rifarlo immediatamente, donandomi simpaticamente un'intera giornata in cui è inutilizzabile, ovviamente succede sempre quando ho bisogno del telefono per lavoro...

Prima di valutare la cosa come un problema serio ho provato a moddare il telefono con la maggior parte delle rom in giro, sia ufficiali che non, e aggiornare il firmware. Infine ho sentito l'assistenza Huawei Italia che mi ha detto che non posso mandargli il telefono perchè è acquistato in Cina e l'hardware è differente (?).

Spero voi possiate aiutarmi, anche consigliandomi l'hardware da sostituire o qualche altra prova da fare...

Grazie, Paride.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pparide Visualizza il messaggio
    Gentili Signori,
    mi è stato regalato un Huawei Ascend U9508 acquistato in Cina, quindi la versione con 2gb di ram.
    E' un ottimo terminale, ma purtroppo dopo qualche mese di problemi ho dovuto decidere di cambiare telefono. Ha un problema molto grande, la ricezione non è stabile, spesso risulto non raggiungibile nonostante il telefono prenda la linea. Problema ancora più grande, spesso (può farlo tutti i giorni o una volta a settimana), senza nessun preavviso, il telefono non legge la SIM, e sono necessari una serie di riavvii per fargliela leggere, e ciò non toglie che possa rifarlo immediatamente, donandomi simpaticamente un'intera giornata in cui è inutilizzabile, ovviamente succede sempre quando ho bisogno del telefono per lavoro...

Prima di valutare la cosa come un problema serio ho provato a moddare il telefono con la maggior parte delle rom in giro, sia ufficiali che non, e aggiornare il firmware. Infine ho sentito l'assistenza Huawei Italia che mi ha detto che non posso mandargli il telefono perchè è acquistato in Cina e l'hardware è differente (?).

Spero voi possiate aiutarmi, anche consigliandomi l'hardware da sostituire o qualche altra prova da fare...

Grazie, Paride.
    Cosa numero 1 questi problemi sono elencati nel ppst dei difetti,basta usare il tasto cerca, cosa numero 2 molti di questi problemi ,anzi credo tutti si possono risolvere installando l'ultima rom di batty(non ufficiale)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Prova ad installare una delle ultime rom uscite per avere la parte modem più aggiornata possibile! Se hai ancora problemi prova anche a cambiare il kernel
    Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso tuo telefono (2gb preso dalla cina) non capisco perché ti abbiano detto cavolate, visto che l'hardware è identico, problemi di rete 3G che cade li ho avuti io come li hanno avuti anche quelli acquistati in italia, se si riferivano a un fatto di chipset diversi per reti cinesi si sbagliano... invece potevano dirti che non hai la garanzia italiana, era più semplice che inventare una balla così
    ma io direi prova prima la B707 originale (tanto ci devi passare per forza prima di mettere quella mod) poi metti la batty, io i problemi di rete non li ho piu avuti, anche in zone dove prende poco. prova anche a pulire la sim, puo avere una patina di ossido sui contatti.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,vorrei avere dei chiarimenti se possibile in merito alla connessione Wi-Fi di questo dispositivo. Io so che in teoria dovrebbe scaricare file ad una velocità di circa 21Mb però quando ho provato ad effettuare un test con due vari speedtest scaricati dal playstore ho visto che non supera mai i 7mb circa. Premetto che nella impostazioni del segnale mi indica sempre tra 60 e 70Mb....Il telefono può viaggiare veramente in download a 21Mb o interpretato male io qualcosa....se si come posso sfruttare al meglio la connessione? Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SetteMaggio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,vorrei avere dei chiarimenti se possibile in merito alla connessione Wi-Fi di questo dispositivo. Io so che in teoria dovrebbe scaricare file ad una velocità di circa 21Mb però quando ho provato ad effettuare un test con due vari speedtest scaricati dal playstore ho visto che non supera mai i 7mb circa. Premetto che nella impostazioni del segnale mi indica sempre tra 60 e 70Mb....Il telefono può viaggiare veramente in download a 21Mb o interpretato male io qualcosa....se si come posso sfruttare al meglio la connessione? Grazie in anticipo
    dipende da dove scarichi.. come sul pc(penso)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

I 21Mb/s sono la velocità massima di download di cui è capace l'hardware. Poi dipende da quanto ti mette a disposizione il tuo gestore. Se googli un po' vedi che è facile trovare medie di 4/5 Mb/s. È un po' come per l'ADSL, ti vendono una 20M che poi, se va bene, va a 8. Poi dipende dalla città, dalla stabilità del segnale, dalla congestione della rete, dall'orario, dalla fede politica, dalla fame ...

12. Il seguente Utente ha ringraziato omniapp per il post:

SetteMaggio (01-03-14)

Pagina 344 di 377 primaprima ... 244294334342343344345346354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio