CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 377 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Tempo. Non lo stavo consigliando, stavo solo dicendo che un caricabatterie teoricamente insufficiente e non indicato mi funziona meglio di un altro teoricamente più idoneo. Io comunque in generale ho avuto più problemi con i cavi usb. Stesso caricabatt, due cavi diversi danno risultati diversi. Non è un problema di sezione del cavo (quello dell'S3 è un tubo del gas), penso che sia un problema di connettore microusb. Se non mi sbaglio S3 usa un contatto in più, che potrebbe influenzare il controllo della carica. Onestamente penso che sia la tipica situazione da prova. Se va, va. Per fortuna costano poco. Solo per questo preferirei il negozio fisico all'acquisto online, anche se meno di tre euro credo siano un investimento affrontabile anche da mia figlia di otto anni
    Danni non dovrebbe poterne fare, se non è veramente una porcheria (tensioni completamente sbagliate in uscita, cosa possibile, o correnti TROPPO elevate, tipo 3-4A, molto improbabile. Più facile che siano inferiori al dato di targa).

    ____________________
    Inviato con la fionda
    Ultima modifica di omniapp; 15-05-14 alle 00:28

  2.  
  3. #3532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    avellino
    Messaggi
    29
    Smartphone
    huawei ascend g615

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho comperato sullo stesso sito un cavo usb dell's3 nello specifico questo
    EUR ? 3.67 - sincronizzazione USB e cavo di ricarica per Samsung Galaxy i9300 s3, i9100 e altri (colori assortiti, 300 centimetri di lunghezza), Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
    purtroppo però mi da problemi nel caricare il cellulare,ovvero il telefono ci mette una vita per caricare.

  4. #3533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Scrivo qui e non nel topic dedicato a whatsapp perchè essendo il nostro cellulare "speciale" ritengo che i pareri di persone che non lo hanno non siano d'aiuto.

    Ho aggiornato di recente all'ultima versione di whatsapp, la 2.11.238.
    Prima dell'aggiornamento, non avendo la spunta su "attiva always-on mobile data", le notifiche mi arrivavano solamente quando sbloccavo lo schermo e il cell riprendeva la connessione.
    Ora invece non mi arrivano nemmeno quando sblocco, devo per forza entrare nell'applicazione. Capita anche a voi?

  5. #3534
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Controlla che Whatsapp abbia i permessi per girare in background in "Gestione Energia", se hai cliccato anche una sola volta "chiudi app" nella notifica di consumo eccessivo allora te l'ha tolta dalla whitelist di background, la traduzione è fuorviante non chiude semplicemente l'app ma la esclude proprio, idem con facebook, twitter, skype e ogni altra app (mi era capitato col widget meteo e non aggiornava l'ora/meteo a meno che non ci cliccassi sopra).

  6. #3535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Che rom monti?
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

  7. #3536
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Che rom monti?
    Ho B708 v2.1 di Batty.

    Quote Originariamente inviato da distant Visualizza il messaggio
    Controlla che Whatsapp abbia i permessi per girare in background in "Gestione Energia", se hai cliccato anche una sola volta "chiudi app" nella notifica di consumo eccessivo allora te l'ha tolta dalla whitelist di background, la traduzione è fuorviante non chiude semplicemente l'app ma la esclude proprio, idem con facebook, twitter, skype e ogni altra app (mi era capitato col widget meteo e non aggiornava l'ora/meteo a meno che non ci cliccassi sopra).
    Dove dici di preciso? Impostazioni/gest alim/risparmio energetico? Se sì è spuntata.

  8. #3537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso una versione più vecchia di whatsapp, precisamente la 2.11.186 ed è tornato tutto come prima.

  9. #3538
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho letto in giro che il google play store avrebbe abilitato la possibilità di pagare con l'account paypal (senza dover necessariamente associare la carta di credito). Visto che alcuni devices hanno gia questo metodo di pagamento disponibile daa qualche giorno, sapete quando toccherà a noi l'aggiornamento dello store?

  10. #3539
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Come sempre, qualche giorno al massimo. Se proprio ci tieni ad averlo prima....


    Let me google that for you

    a me terzo risultato, ma vedrai che lo trovi facilmente.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  11. #3540
    Androidiano L'avatar di Hennet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Huawei G615/ Note 3 neo/ LG G4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Come sempre, qualche giorno al massimo. Se proprio ci tieni ad averlo prima....


    Let me google that for you

    a me terzo risultato, ma vedrai che lo trovi facilmente.
    Grazie, volevo sapere se ci sono dei rischi ad installarlo manualmente da terze parti.

Pagina 354 di 377 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy