perchè dovresti brickarlo? ti devi impegnare alla grande per metterlo KO
perchè dovresti brickarlo? ti devi impegnare alla grande per metterlo KO[/QUOTE]
Ma tu l.hai installato?da problemi?riconosce gli operatori italiani tipo 3 ita oppure mette l.altro nome?scusa le troppe domande![]()
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Honor 6 H60-L02 Black
se ti riferisci alla stock B804 la puoi provare senza problemi, appena installata ti propone come scelta della lingua inglese o cinese, ovviamente scegli inglese. Dopodichè ottieni il root sul dispositivo per poter installare Morelocale2 che ti permette di impostare lingua ITA. Per ottenere il root io ho usato RootGenius:
https://www.dropbox.com/s/omrjip57sk...RootGenius.exe
operatore 3 visto correttamente, wifi ok, dati ok, per ora nessun bug
Ultima modifica di wangaz78; 15-07-14 alle 14:51
GPS OK - FOTOCAMERA OK
Sinceramente io il bug della recovery quando in ricarica non l'ho mai visto, forse ci vogliono delle condizioni specifiche che non ho mai creato
Forse unica segnalazione i tasti softouch son un pochino meno sensibili
Ultima modifica di wangaz78; 15-07-14 alle 17:35
Qualcuno sa come poter fare un backup degli sms? ho la 4.2.2 B703 e qualsisi app di backup non mi rileva i piu di 1000 sms che ho dentro, neanche hisuite da pc, me li rileva solo la app backup di huawei che però me li cripta e non posso rivederli da un altra parte, oltretutto li salva in .db criptati e quindi niente ismsdroid per convertirli visto il criptaggio. come fare?
Utilizza l'apk di appbackup huawei per restorare il backup
Se vi sono stato d'aiuto premete il Thanks!
Bella pensata, ma non riesco a installare l' apk sul altro device (non huawei). spuntata naturalmente origini sconosciute.
il punto è che, come detto prima, con qualsiasi app di backup non mi vengono rilevati gli sms, penso che li salvi in file .db e quindi non riesco ne a fare il backup (se non con allbackup di huawei) ne a ripristinarli.
adesso sono riuscito a far rilevare gli sms da hisuite e a creare un backup non criptato, questo però si salva in .csv e non riesco con nessun app di conversione tipo anythingtosms o smstools a convertire il file (teoricamente in .xml) per ripristinarli.
Ultima modifica di mack363; 04-08-14 alle 09:46