Si, effettiavamente sono 2Gb di ram........gran cu-o!!!!!!!!!!!
Beati voi!!!![]()
Si, effettiavamente sono 2Gb di ram........gran cu-o!!!!!!!!!!!
Beati voi!!!![]()
"Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"
A thedamager99
dagli screen hai a disposizione 1,7 gb e non 1,4 devi comunque fare la somma . Nella norma quindi , io avevo capito ne avessi in totale 1,4 , allora si che sarebbe stato strano...
ci stiamo incasinando, è circoloco che ha i 2gb di ram, io ho i miei miseri 713mb visualizzati con android assistantcomunque secondo me hai ragione per la furbata dei bit...la ram installata sará sui 970 mb o giú di lí..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
Ragazzi buongiorno. Ma anche a voi dopo una mezzoretta di utilizzo 3è andata via già una tacchetta di batteria?
yes, l'unica differenza è il quantitativo di ram
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Tapatalk
circoloco (16-02-13)
non si tratta di trucchi nè di dichiarazioni in bit anzichè in byte: come per gli hard disk, la capacità che manca rispetto a quella dichiarata è riservata ai file di sistema. Anche nel mio galaxy s2 di 1 giga di ram dichiarata ne ho disponibile 830 MB... 1 byte = 8 bit per cui se fosse davvero 1 gigabit di ram dovrebbe corrispondere a 128 megabyte, cosa che fortunatamente non è!
opinioni sulla qualità della fotocamera? qualche possessore può fornire la sua esperienza in confronto ad altri terminali e/o postare qualche scatto?