CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 377 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

R: Difetti rilevati g615

Ma voi di memoria interna quanti gb avete?sul mio totali risultanto 5,4 gb...non dovevano essere 8 gb?!

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Ma voi di memoria interna quanti gb avete?sul mio totali risultanto 5,4 gb...non dovevano essere 8 gb?!

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
    2,6 usati dal sistema.
    iPhone 5S 16GB Gold

4. Il seguente Utente ha ringraziato ShadowHash per il post:

irlanda3 (27-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andriy88 Visualizza il messaggio
    non si tratta di trucchi nè di dichiarazionidà in bit anzichè in byte: come per gli hard disk, la capacità che manca rispetto a quella dichiarata è riservata ai file di sistema. Anche nel mio galaxy s2 di 1 giga di ram dichiarata neè uno dei pochiho disponibile 830 MB... 1 byte = 8 bit per cui se fosse davvero 1 gigabit di ram dovrebbe corrispondere a 128 megabyte, cosa che fortunatamente non è!
    Beh come ho riportato da wikipedia la conversione nnon viene fatta da bit a byte considerando il reale valore di bit o byte, se rileggi le ultime righe del mio post o cerchi su wikipedia spiega sta cosa.

Comunque probabilmente il mio transformer prime e uno dei pochi che da all'utente 1 gb completo

Screenshot_2013-02-16-14-52-45.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

A me non piace molto la fotocamera.. Ho fatto una decina di scatti di roba da mettere in vendita su ebay e a mio parere il mio vecchio nexus s era migliore.. Soprattutto per la funzione che quando scattavi ti zoomava automaticamente l'oggetto.. Non so se questo telefono non lo fa di suo o sono io negato..

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

volevo fare una segnalazione sulla difettosità del compositore vocale, forse qualcuno che usa l'auricolare bluetooth se ne sarà già accorto che non funge per nulla; il problema è che non riconosce l'italiano,quindi è inutile.
    non mi sono fatto scoraggiare e mi sono messo a cercare su internet qualche soluzione, su alcuni ho letto di installare s-voice ma con molta sorpresa mi sono accorto che sullo store non c'è, su andoidiani dicono di installare vlingo, ma anche questo sullo store non c'è.
    qualcuno conosce qualche altra app alternativa per risolvere questo problema ?

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    volevo fare una segnalazione sulla difettosità del compositore vocale, forse qualcuno che usa l'auricolare bluetooth se ne sarà già accorto che non funge per nulla; il problema è che non riconosce l'italiano,quindi è inutile.
    non mi sono fatto scoraggiare e mi sono messo a cercare su internet qualche soluzione, su alcuni ho letto di installare s-voice ma con molta sorpresa mi sono accorto che sullo store non c'è, su andoidiani dicono di installare vlingo, ma anche questo sullo store non c'è.
    qualcuno conosce qualche altra app alternativa per risolvere questo problema ?
    Ho letto che da Android 4.2.1 non sarà più possibile installare vlingo, però attualmente per ICS puoi:

Voice to Text Applications Powered by Intelligent Voice Recognition | Vlingo

se ci accedi dal telefono dovresti poter scaricare direttamente l'applicazione (penso sia questa quella che intendevi, controlla).

Altrimenti cercando nello store ho trovato questa, che però è a pagamento, ma dai commenti sembra funzionare bene in italiano:

https://play.google.com/store/apps/d...=search_result

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

per chi avesse i miei stessi problemi ho trovate il link da dove scaricare l'apk di s-voice

voicetalk.apk (29,13 MB) - uploaded.to

10. Il seguente Utente ha ringraziato Malanoch3 per il post:

Padoan (16-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

per chi avesse i miei stessi problemi ho trovate il link da dove scaricare l'apk di s-voice

voicetalk.apk (29,13 MB) - uploaded.to
    L'hai provata? Funziona bene?

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ancora no perchè l'apk pesa 29 mb e non me l'ha ancora scaricare, intanto però ho disattivato il compositore vocale e in giro ho letto che una volta disattivato al posto sua dovrebbe partire quello di google, ma ancora non ho fatto la prova, non ho l'auricolare bluetooth portata di mano, se non c'è fretta posso aggiornarvi domani...

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

ancora no perchè l'apk pesa 29 mb e non me l'ha ancora scaricare, intanto però ho disattivato il compositore vocale e in giro ho letto che una volta disattivato al posto sua dovrebbe partire quello di google, ma ancora non ho fatto la prova, non ho l'auricolare bluetooth portata di mano, se non c'è fretta posso aggiornarvi domani...
    Certo! Se puoi prova prima col solo compositore di google, poi con s-voice così ci puoi dire in entrambi i casi la tua opinione!

Pagina 5 di 377 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio