Bene, un'altra recensione positiva!
Visualizzazione stampabile
Bene, un'altra recensione positiva!
Ma dovete spiegarmi perché alla mediaword è in vendita a 299€ e al saturn a 349!!?!?!
Ragazzi oggi sono stato al telefono per un po' e ho notato una cosa.
La qualità audio è ottima, su questo non c'è che dire, tuttavia ad un certo punto ho provato ad abbassare il volume dell'audio di chiamata in entrata (poichè la mia ragazza mi ha detto che praticamente sentiva tutto quel che mi dicevano da un metro e mezzo di distanza) mettendolo al minimo (che nonostante tutto si sente comunque benissimo) e ho notato una cosa che non so se sia un difetto del cell, se sia una cosa comune o magari qualche interferenza (domani provo a usarlo fuori in modo da escludere tutte le possibilità)...in pratica mettendolo al minimo durante le pause si sente un leggero ronzio tipo interferenza...lo fa anche a voi?
EDIT: ho fatto un test, ho provato a fare una chiamata con skype via wifi e dall'altoparlante auricolare non si sente nessuna interferenza, tutto ok...quindi non è un difetto dell'altoparlante.
A questo punto non saprei..al momento mi trovo in un posto in cui si prende poco, può essere che l'interferenza sia causata da questo? (il galaxy s3 della mia ragazza però non ha il medesimo problema)
Ora semmai provo a usare skype via 3G e vedo se fa il medesimo problema, domani provo all'esterno per vedere se fosse un problema che si ha nei momenti di scarsa ricezione (magari il ricevitore aumenta la potenza per agganciarsi al segnale e questo causa l'interferenza, non saprei...sono in un seminterrato)
EDIT2: provando skype con i dati invece che con il wifi, si è presentato lo stesso problema...sono uscito fuori però, in modo da avere copertura 3G, e il problema è scomparso...nessuna interferenza.
Ora resta da capire se questa sia causato dal modulo 3G in modalità 2G (copertura GSM o EDGE) indipendentemente dalle condizioni oppure è sì un'interferenza generata dal modulo 3G in modalità 2G ma solo in condizioni in cui ci sia scarso segnale (per cui il modulo è costretto ad aumentare la potenza per agganciarsi ad esso stabilmente, con conseguenti interferenze all'altoparlante auricolare (in vivavoce non si avverte nulla)).
Per me si tratta di quest'ultimo caso, sia perchè non me ne ero accorto prima sia perchè è strano che in copertura 3G non dia alcun problema.
La prossima prova che dovrebbe togliermi ogni dubbio sarà impostare il telefono in copertura 2G (dalle impostazioni si va su reti mobili e da lì si setta "usa solo connessioni 2G") in questo modo blocco l'aggancio sul GSM e provo sia in condizioni si massimo segnale che in quelle di scarso segnale. Se a segnale massimo non ho interferenze e a segnale minimo compaiono allora la spiegazione è quella che supponevo. D'altronde non mi spiego altrimenti come sia possibile che il mio cell abbia in questo appartamento seminterrato 3 tacche di segnale mentre il galaxy s3, messo vicino ne ha una...in ogni caso proverò e vi faccio sapere.
Se comunque anche voi riuscite a replicare questa condizione e mi fate sapere se la cosa si verifica anche con voi, mi fate un piacere.
Qualcuno ha provato a fare qualche screenshot? E se si come si fa?
Inviato dal mio Huawei ascend p 615
Cercando un po' in giro e sullo stesso sito della huawei a quanto pare il display non ha protezione gorilla glass anche se per quel che mi riguarda il vetro sembra abbastanza duro. Per tutti quelli che chiedono se sia un terminale valido per 300 euro direi proprio di si, ad essere puntigliosi a questo punto sono l 's3 o gli altri a non valere i 230 euro in più.
PS: la fotocamera bsi riserva delle gradite sorprese.
Io una situazione analoga ce l'ho col mio Nokia 6680: ho bloccato l'aggancio 2G perché nel passare da 3G a 2G e viceversa spesso saltava il segnale, anch'io sento del rumore (praticamente sempre dato che anche il 2G non mi prende più tanto bene, quindi occorre più potenza all'antenna per restare agganciata). E' probabile che sia il 2G ad interferire con basso segnale con l'altoparlante, un po' come quando in GSM quando c'è scambio dati e senti interferenza se vicino hai qualche altoparlante (tv, stereo ecc.), mentre col 3G questo non succede (non lo so, ma a occhio dovrebbe lavorare su frequenze tali da non creare interferenza con i segnali elettrici degli impianti stereo). Benché ovviamente l'altoparlante del cellulare dovrebbe essere schermato da tali interferenze, probabilmente con scarsa ricezione e quindi elevata potenza di antenna questa schermatura non riesce ad essere completamente efficacie e quindi senti quel rumore.
raga, scusate, non ho trovato un parere sulla qualità del display su fattori quali resa/profondità colori e del nero. La risoluzione è nota ma altri pareri sul display potete darli solo voi che ce l'avete.grz
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma con il risparmio energetico la connessione dati si spegne a display spento?Vorrei scaricarmi gestore 3g dal market,me la consigliate come applicazione?ne parlano molto bene.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Boh allora non so...
Ciao ragazzi,
come sono gli auricolari in dotazione?
Quelli dell'ideos facevano pena :bd:
Grazie
In costruzione...
1-Quoto in pieno Difio...BRAVO!!!!!
2-Padoan...per qualità/prezzo è il migliore dispositivo nel mercato...poi è con GRANZIA UFFICIALE ITALIANA!!! Inoltre se sei particolarmente culato potresti beccare il dispositivo da 2 Gb di ram che male non fà!!!
3-Tutta la serie Ascend ha il Gorilla Glass...essendo questo un nuovo dispositivo, ha il Gorilla Glass II!!!
4-Quoto Maknsacc.....la fotocamera non è affatto scadente...inoltre è l'unica ad avere 2 led flash...ottimi anche come torcia!!!
Ieri sera mi son fatto prendere la mano e ho comprato Asphalt 7 per vedere la fluidità e la grafica.....devo dire che é fotonicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:cool:
Non ho registrato impuntamenti di nessun genere, bisogna attendere 10 secondi per accedere al menù di gioco, per il resto è velocissimoooooooooooo:D
facebook device italia l'huawei dichiara che tutta la seria ascend monta corner gorilla glass, ho chiesto per il g615 un utente che sembra ben informato mi ha confermato il gorilla glass 2 del resto perchè non metterlo la linea di produzione e quella dell'honor 2 hanno cambiato il nome e spedito in europa l'utente che l'ha ricevuto con 2gb di ram non sarà il solo finita la scorta di g615 ad 1gb (vedi mw online) inviano il 2gb per tamponare (per loro e lo stesso...differenza di costi irrisoria se non nulla) evidentemente gli sono rimaste più scatole marchiate 1gb che telefoni.
Poi ringraziando il cielo bisogna notare che il grosso dell'utenza non conosce o non si fida di marchi come l' huawei il che aiuta chi li conosce ad approfittare delle occasioni i difetti da voi riscontrati sono imputabili, a mio avviso solo al sw.
Ricapitolando g615 da comprare assolutamente per il suo rapporto qualita prezzo.
Test da me eeffetuati: durata delle baterria uso intenso su internet scaricati +di 2gb solo di cartina europa copilot navigazione su internet in 3g telefonate 16 min circa smanettamenti vari nelle impostazioni tutto attivo wireless gps etc provato varie canzoni video sono passate 24 ore dalla ricarica ho il 35% .
Sezione gps sono comodamente seduto sulla poltrna numero satelitti rilevat da 4 a sette (ricordate ho il 35% della batteria fa freddo e tutto chiuso) antutu 15076 musica eccezionale (ma non sono un intenditore) caz... e proprio un gran telefono!
@ Padoan:
1- vai in centro MW e chiedi di aprire e accendere tutti i G615 che hanno a magazzino fino a che non trovi quello fortunato
2- ordini online e lo rimandi indietro chiedendo la sostituzione finchè non ti mandano quello voluto
3- sei notoriamente dotato di culo fuori dal normale e quindi lo prendi a caso che tanto sai che ti andrà bene.
Tra le 3 opzioni credo che la 3 sia, per assurdo, la più fattibile :D
Quoto albarossa!!!;)
Non credo che solo il compraonline venda per sbaglio i 2Gb.....se è capitato, può succedere anche al Mw tradizionale.........ci vuol solo un gran bel Cul@!:D
Comunque ripeto che già 1Gb basta ed avanza...anche giocando:cool:
Quote:
Originariamente inviato da albarossa2002
Ma 24 ore sempre acceso?
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato se col risparmio energetico si notano un pochino di scatti?
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Adesso online sono esauriti. La mi idea è che SE la richiesta sarà elevata e SE Huawei non ha scorte sufficienti a coprire la domanda, allora, FORSE, ci saranno molti più 2Giga in circolazione.
Però (un però c'è sempre) potrebbe essere successo che:
- MW ordina n pezzi a Huawei che devono essere disponibili per il tal giorno
- Huawei ha a disposizione n-x pezzi alla data ultima utile per la spedizione
- Huawei integra con x pezzi da 2GB per non incorrere in penali
- i successivi ordini saranno "calibrati" da Huawei sulle effettive capacità produttive (quindi finchè non saranno pronti gli altri y pezzi, Huawei non spedirà)
Non voglio fare il disfattista e sarei ben contento di sapere che tutti gli acquirenti sono incappati in questo "errore", ma per quanto sperare sia lecito, non lo ritengo sufficiente.
Se ce ne sono in giro di 2GB bisogna solo confidare nel CU*O.
In ogni caso vi auguro un caloroso "in culo alla balena" :)
Quote:
Originariamente inviato da Padoan
Sarà forse perché diminuisce la velocità del processore...
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Ma un manuale di istruzioni online esiste?
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Si e anche ben fatto sul sito huawei..
Please puoi mettere il link che non lo trovo?perchè un paio di cose non riesco a capirle...per esempio come faccio a diminuire le schermate della home?e soprattutto a schermo spento dopo un po' la connessione dati si spegne...
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Un paio d'ore ho dormito :'( Scherzi a parte mi spiego meglio, uso molto intenso nel pomeriggio di ieri l'ho lasciato in Standby la notte tutto accesso gps wireless 3g (ho ricevuto 4 mail...amazon non dorme ) uso molto intenso nella mattinata con prova su strada del gps segnale sempre eccelente (sono a roma), qualche altra telefonata nel pomeriggio (ho ordinato anche la pizza ) e messaggi vari con relativa connessione ad internet messo a caricare poco fa con batteria 27%.
Per quanto riguarda la ram la mia era solo un ipotesi (e gia successo HD da 250 invece che 160 4gb di ram invege di 2gb etc..fanno di necessità virtu) cmq no mi preoccuperei della ram piuttosto della speculazione se vi interessa prendetelo subito (culo o no e sempre un affare) da mw online e sparito da mw negozio a roma ne rimanevano sabato poche unita alla romanina e a torvergata ,ben nascoste dietro un g600 venduto a 299,90€, non scherzo la commessa lo ha preso dietro il g600 dalla vetrina.