Concordo, rapida ed efficace!
Visualizzazione stampabile
Concordo, rapida ed efficace!
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
L'app x i backup installata di default quindi? Faccio qualche altra prova prima e nel caso procedo come dite. Contatti e calendario non sono cmq un problema dato che è tutto su Google.Piuttosto,secondo voi, la cosa non potrebbe avere origine dal fatto che al primo avvio appena preso gli ho fatto fare il ripristino delle app dall'account Google anziché metterle io manualmente come ho sempre fatto con altri devices? Ho questo dubbio.. cacchio col metodo dload viene piallata la sdcard interna, ma la x la microsd esterna si può star tranquilli?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quella esterna non viene toccata (/mnt/sdcard2).
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Vuoi la mia sincera opinione? Banali, noiosi all'inverosimile dopo 5 minuti e sono dei killer per l'occupazione di spazio (1,8 gb per una cacatina del genere? o_O).
Se vuoi Veramente divertirti, ti consiglio la serie Asphalt oppure il remake di;
RE-VOLT Classic [√]
https://play.google.com/store/apps/d...l_live_premium
Macchinine radio comandate :)
Mini motor racing [√]
@fracarro
Altri giochini del genere?
Ma è indifferente se la cartella dload la creo in sdcard o sdcard2 ? Tu dici sdcard2 che nel mio caso è l'esterna mentre nel 3d di Saddys viene detto di crearla in sdcard.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io l'ho sempre inserita nella sdcard2, non so se funziona mettendola in sdcard.
ragazzi una buona notizia, chrome beta l'ultima versione funziona sul nostro device, di conseguenza a chi piace chrome puo utilizzare chrome beta che é molto meglio
La cartella dload va messa sempre nella memoria esterna.
La memoria interna durante l'installazione viene sempre cancellata
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Tempo addietro provai Bang Bang Racing su altro terminale, giochino molto divertente :)
edit: un big thanks D4xel!
Mini Motor é semplicemente Spettacolare!! :D
Mooolto meglio di Bang Bang Racing, costa poco ed é un giochino meraviglioso, consigliatissimo! :)
Ora come ora questo e Revolt mi sembrano i più belli e divertenti.
Raiden Legacy [√]
Il RE degli sparatutto Arcade!
https://play.google.com/store/apps/d...Draiden+legacy
Sono due generi leggermente differenti ma egualmente divertenti.
Il primo é con visuale dall' alto su piste fisse, il secondo é quanto più vicino possibile ci sia allo stile micromachines e con piste 3D variabili nella visule e nel percorso.
Cmq sia é troppo divertente far volare una macchinina da un pezzo di cartone in un supermarket haha! :D
ps: altro gioco in uscita da SEGA e remake del cabinato da bar,
House of the Dead Overkill: LR
https://play.google.com/store/apps/d...m.sega.hodoklr
Ci serve qualche altra cavia hehehe :)
Salve ragazzi mi sono praticamenteletto tutta la discussione di questo fantastico telefonino che infatti ho regalato con grande soddisfazione dell' acquisto fatto.Al momento non noto nessuno.particolare difetto a parte che scalda un pochino quando ovviamente uno ci gioca un po', e qualche leggero scricchiolio ma niente di che.....la.cosa che al.momento mi disturba sono tutti i messaggi spam che arrivano e installano pure app sulla home del telefonino che si mettono nella tendina scorrevole nella barra delle applicazioni GPS,dati..etc...ho provato ad installare avast antivirus ma non è cambiato nulla !! Come risolvo il problema a bloccare tutta questa fastidiosa pubblicità che artii a sempre nelle notifiche e a volte installa.anche apps??!! Che si può fare per risolvere??!! Grazie in anticipo
Ricordi se ultimamente hai installato qualche applicazione con i permessi di push ?
https://play.google.com/store/apps/d...e=related_apps
haha, tranquillo nessun rancore ci mancherebbe, siamo quì per aiutarci ma nel limite del possibile :D
e si, penso che sia davvero ottimizzato da cani (ma anche le rom hanno lacune), alla fine ho scritto a rockstar games e mi han risposto che stanno testando vari modelli ma il nostro al momento non è previsto, mi dicono di mandargli tutti i dettagli del modello e passeranno le informazioni ai loro tecnici per investigare o_O mi puzza di risposta automatica... comunque amen! se un gioco non fa non è che ci cambi la vita ;)
Anche stamattina rimosso dalla carica mentre lampeggiava led e scritta Ascend, carica al 94% dopo una notte di carica...
Collegato al pc e si carica normalmente, non capisco perchè qui si carica e col caricabatterie fa le bizze
Si possono aggiungere toggle o modificarli nella barra delle notifiche? Senza installare applicazioni di terze parti? Mi piacerebbe un toggle che mi fa cambiare lo stato del telefono senza usare il pulsante di riaccensione
Io sono uno di quelli che tiene il telefono più "pulito" possibile,cioè che scarico solo le app indispensabili ed utili propio per evitare conflitti e rallentamenti del sistema,ed è propio x questo che sono sorpreso ! Ad esempio stamattina appena acceso il telefono c era nella home "tv goal" che ho dovuto cestinare subito altre volte tipo "kamasutra" :D etc....il problema che ha ancora una settimana di vita è già devo combattere con i mesg o_O push??? le app scaricate come ti dicevo sono...skype,watsup,media player,googleearth,officesuite,my190,shazam,tripad visor,flash player,avast,poi candy crush e fruit ninja come giochi.....come faccio a capire se sono attivati i msg push?sono entrato nella applicaz e visto in autorizzazioni ma da li sembra di no,come posso verificare qst permessi push?mica devi resettare il.telefono solo.per 5 applicaz installate spero....:(
Allora raga, MISTERO SVELATO!! Il responsabile del mancato Deep Sleep è un app che uso x spegnere e riaccendere lo schermo con uno swipe sul sensore di prossimità.Interrompendo il servizio di qst app il cell va in idle e ci rimane. Purtroppo l'ho scoperto dopo aver riflashato la rom stock. Dopo il flash ho installato solo Batter Battery Stats e ho monitorare x un paio d'ore ed era tt ok. Poi del tutto casualmente ho installato Screen Smart Off x prima e ha ripreso a non andare in idle.Quindi provando diverse volte disattivandola e riattivandola ho avuto la conferma.Era insospettabile in quanto né il grafico batteria stock né Better Battery Stats la rilevavano. Tralaltro ce l'ho su altri due device, un Galaxy W e un Tablet sempre Samsung e li il problema non c'è. Vanno regolarmente in Sleep e ci rimangono. Per scrupolo ne ho provate altre due ed é la stessa cosa.Quindi è proprio il sensore di prossimità del G615 che costringe il sistema a rimanere sveglio. Qualcuno x caso usa qualcuna di queste app senza avere qst problema? Ora procedo col root e i restore vari..
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Che io sappia, sulla stock b107 (e b110) no, devi ricorrere ad app di terze parti!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ahh ok non avevo fatto caso al tuo link della app da scaricare...ok l' ho fatto ,scansionato...eee mi ha trovato addirittura la comunissima flash Adobe player...che strano...me l' ha fatta disinstallare...ma come.mai addirittura ti fa rimuovere l' app non ti doveva inibire solo.le.notifiche push..?
Ora vediamo come va...che era lui il colpevol;)
Il flash player non genera notifiche push, soprattutto di quel tipo. Sicuro di averlo scaricato dal sito ufficiale Adobe?
Vdese se non sbaglio smart screen off serve per spengere bloccare il telefono, io tempo fa lo avevo usato e mi trovavo bene e non avevo il tuo problema...Per caso usi anche smart screen on?
Purtroppo da qualche giorno il telefono a preso ad impiegare 1 buon minuto per inviare le chiamate... Sicuramente software però strano....
... Inoltre, la navigazione (google maps) è cambiata anche a voi? La navigazione ora è solo dall'alto con il nord fisso... Invece mi era molto più comoda la navigazione in stile "navigatore" (scusate il gioco di parole)
Non so se è stato un aggiornamento pietoso o se ho toccato qualche impostazione che non ritrovo (ma non mi pare)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Il flash player non è più presente nel play store da mesi ormai, i flash player presenti nello store non so cosa siano: sicuramente non quelli ufficiali e quindi non so cosa ci possa essere dentro.
Il flash player scaricalo solo dal sito ufficiale:
Archived Flash Player versions
Se vuoi scaricare direttamente l'ultima versione (11.1.115.54), clicca qui:
http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk
Quote:
Originariamente inviato da fefolino
Sia Smart Screen On che Smart Screen Off nelle loro versioni Pro permettono sia di accendere che spegnere lo schermo. Su altri device Samsung uso la On e funge benissimo senza bloccare il Deep Sleep. Sul G615 stavo usando Smart Screen Off xché era una versione più recente e aveva + opzioni.Poi resomi conto del mancato Deep Sleep a causa sua ora stavo provando Smart Screen On vers. 1.5. Ma ahimè anche con questa niente Deep Sleep se imposto di non disattivare mai il sensore di prossimità.In pratica se usassi queste app solo x spegnere lo schermo non avrei il problema ma di fatto si perde il senso di queste app che sarebbero così castrate. Se non fosse che sui Samsung funzionano benissimo avrei lasciato perdere. Cmq volevo evidenziare la bontà dell'app stock "Tutti i backup".In 3 minuti mi ha riportato il tel a come prima del flash ripristinando 90 app oltre che rubrica e impostazioni varie senza errori...meglio di Titanium. Ma è integrata in tutte le rom custom che si trovano qui sul forum?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Non in tutte, ma se ti tieni l'apk è installabile e funzionante senza problemi in tutte le rom. Lo uso anch'io.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ricapitolando, forse avrai installato un player esterno?
https://play.google.com/store/apps/d...N3ZnZpZXdlciJd
" This free app is ad supported and may contain ads in the notification tray and/or home screen which is not a virus. The notification ads can give you more space in apps. It will give you better user experience than banner ads.If you don't like notification ads don't install the application. These ads support the developer work. Save one star ratings and useless comments if you dont' like ads in the notification tray. Please, respect the developer work. "
Sono molto fastidiose le notifiche e i link in home, é successo anche a me di ritrovarmi nelle tue condizioni dopo aver installato un utility, tempo addietro.
come ti avevo detto mi sembrava strano che andando sul sito ufficiale tramite smartphone ti scarica il flash player o Adobe o simili infatti mi dice : we're sorry Adobe shockwave player is not supported by tour device.this content can be wiewed by desktop computer that support flash player.
Scaricalo dal pc o visualizzando il sito come desktop e poi portalo sul telefono ed installalo. Fatto più volte senza problemi.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ho disattivato tutte le lingue, Chrome, Google talk e play libri.
Nessun problema riscontrato per ora.
Altra perla in arrivo per un altro gioco atipico e Devastante allo stesso tempo!
https://play.google.com/store/apps/d...atix.DeathTour
Al momento non é ancora disponibile al download ma sono cmq riuscito a scaricare l'apk del gioco e proceduto al download (ricordo che il gioco é gratisse!) per verificare la compatibilità;
Death Tour [√]
A chi é innamorato di giochi sullo stile Twisted Metal e Carmageddon ha trovato un corazzato mitragliatore per i suoi denti! :D