CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 377 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Tempo addietro provai Bang Bang Racing su altro terminale, giochino molto divertente

edit: un big thanks D4xel!

Mini Motor é semplicemente Spettacolare!!

Mooolto meglio di Bang Bang Racing, costa poco ed é un giochino meraviglioso, consigliatissimo!

Ora come ora questo e Revolt mi sembrano i più belli e divertenti.
    Ultima modifica di fracarro; 26-04-13 alle 17:32

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Raiden Legacy [√]

Il RE degli sparatutto Arcade!

https://play.google.com/store/apps/d...Draiden+legacy

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Tempo addietro provai Bang Bang Racing su altro terminale, giochino molto divertente

edit: un big thanks D4xel!

Mini Motor é semplicemente Spettacolare!!

Mooolto meglio di Bang Bang Racing, costa poco ed é un giochino meraviglioso, consigliatissimo!

Ora come ora questo e Revolt mi sembrano i più belli e divertenti.
    Sisi, è proprio un bel giochino!

Ora provo re-volt per confrontarlo!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Sono due generi leggermente differenti ma egualmente divertenti.

Il primo é con visuale dall' alto su piste fisse, il secondo é quanto più vicino possibile ci sia allo stile micromachines e con piste 3D variabili nella visule e nel percorso.

Cmq sia é troppo divertente far volare una macchinina da un pezzo di cartone in un supermarket haha!

ps: altro gioco in uscita da SEGA e remake del cabinato da bar,

House of the Dead Overkill: LR

https://play.google.com/store/apps/d...m.sega.hodoklr

Ci serve qualche altra cavia hehehe

Androidiano

Smartphone
    XIAOMI MI 11 LITE

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi mi sono praticamenteletto tutta la discussione di questo fantastico telefonino che infatti ho regalato con grande soddisfazione dell' acquisto fatto.Al momento non noto nessuno.particolare difetto a parte che scalda un pochino quando ovviamente uno ci gioca un po', e qualche leggero scricchiolio ma niente di che.....la.cosa che al.momento mi disturba sono tutti i messaggi spam che arrivano e installano pure app sulla home del telefonino che si mettono nella tendina scorrevole nella barra delle applicazioni GPS,dati..etc...ho provato ad installare avast antivirus ma non è cambiato nulla !! Come risolvo il problema a bloccare tutta questa fastidiosa pubblicità che artii a sempre nelle notifiche e a volte installa.anche apps??!! Che si può fare per risolvere??!! Grazie in anticipo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascend74 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mi sono praticamenteletto tutta la discussione di questo fantastico telefonino che infatti ho regalato con grande soddisfazione dell' acquisto fatto.Al momento non noto nessuno.particolare difetto a parte che scalda un pochino quando ovviamente uno ci gioca un po', e qualche leggero scricchiolio ma niente di che.....la.cosa che al.momento mi disturba sono tutti i messaggi spam che arrivano e installano pure app sulla home del telefonino che si mettono nella tendina scorrevole nella barra delle applicazioni GPS,dati..etc...ho provato ad installare avast antivirus ma non è cambiato nulla !! Come risolvo il problema a bloccare tutta questa fastidiosa pubblicità che artii a sempre nelle notifiche e a volte installa.anche apps??!! Che si può fare per risolvere??!! Grazie in anticipo
    Ricordi se ultimamente hai installato qualche applicazione con i permessi di push ?

https://play.google.com/store/apps/d...e=related_apps

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ok ok, ti chiedo scusa, il problema é che ultimamente sono un po scazzato per via del fatto che leggo molti thread in cui per il 90% dei casi si parla di tutto meno che dell' oggetto della discussione

Onde per cui ti autorizzo a fustigarmi le chiappe! (no, davvero, le scuse sono sincere, a parte le chiappe.... hahaha! )

Non ho avuto modo di provarlo, probabilmente le cose possono essere 2; tra un caricamento e l'altro di una parte di scenario si crea un attimo di pausa, oppure il gioco é male ottimizzato per il nostro dispositivo (cosa più probabile).

La stock più performante per i giochi. dovrebbe essere proprio la b107...
    haha, tranquillo nessun rancore ci mancherebbe, siamo quì per aiutarci ma nel limite del possibile
    e si, penso che sia davvero ottimizzato da cani (ma anche le rom hanno lacune), alla fine ho scritto a rockstar games e mi han risposto che stanno testando vari modelli ma il nostro al momento non è previsto, mi dicono di mandargli tutti i dettagli del modello e passeranno le informazioni ai loro tecnici per investigare mi puzza di risposta automatica... comunque amen! se un gioco non fa non è che ci cambi la vita

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emodani Visualizza il messaggio
    haha, tranquillo nessun rancore ci mancherebbe, siamo quì per aiutarci ma nel limite del possibile
    e si, penso che sia davvero ottimizzato da cani (ma anche le rom hanno lacune), alla fine ho scritto a rockstar games e mi han risposto che stanno testando vari modelli ma il nostro al momento non è previsto, mi dicono di mandargli tutti i dettagli del modello e passeranno le informazioni ai loro tecnici per investigare mi puzza di risposta automatica... comunque amen! se un gioco non fa non è che ci cambi la vita
    Più @fracarro

Che bello vedere le persone civili che sanno chiarire una discussione da fraintendimento :thumbup::thumbup::thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche stamattina rimosso dalla carica mentre lampeggiava led e scritta Ascend, carica al 94% dopo una notte di carica...
    Collegato al pc e si carica normalmente, non capisco perchè qui si carica e col caricabatterie fa le bizze

Androidiano L'avatar di ace8181

Smartphone
    LG NEXUS 5 - LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si possono aggiungere toggle o modificarli nella barra delle notifiche? Senza installare applicazioni di terze parti? Mi piacerebbe un toggle che mi fa cambiare lo stato del telefono senza usare il pulsante di riaccensione

Pagina 210 di 377 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio