cercati il solo vetro che dalla veloce lettura ,mi sembra il tuo problema .
20 euro ed un po' di manualità e te lo sostituisci da solo
New Original Touch Screen Digitizer for Huawei Honor 2 U9508 C9508D T9508 | eBay
un prodotto tipo questo :)
Visualizzazione stampabile
cercati il solo vetro che dalla veloce lettura ,mi sembra il tuo problema .
20 euro ed un po' di manualità e te lo sostituisci da solo
New Original Touch Screen Digitizer for Huawei Honor 2 U9508 C9508D T9508 | eBay
un prodotto tipo questo :)
Allora ho il sistema operativo che aveva quando l'ho comprato cioè android 4.0
Elimina la cache così liberi un po' di memoria!
Provato , ma mi lagga lo stesso il gioco. Come applicazioni in uso mi segna battery indicator 2,8mb , play store 13mb ,modalità risparmio energetico 2,5mb , wifi 5,9mb , messaggi 9,1mb , my wind 4.4mb , avast 31mb , Servizi Google 8,4mb , Impostazioni 31mb ,Contatti 30mb , Meteo 5,1mb , Sistema android 16mb , Metodo d'input huawei 16mb , Sicurezza 5.7mb . In qualunque applicazione metto termina meno di un min. ed esce in riavvio
Hai provato con un'altro gioco?
No, non ho provato. Perchè?
ciao, vorrei sapere se zumba dance è compatibile con il huawei
ragazzi ho appena acquistato questo smartphone e sono un po confuso nel seguire le varie guide naturalmente perché le discussioni sono di mesi fa. aiutatemi voi!!!! ho messo la batty v2 e ho il problema della linea e non mi convince come prestazioni...la sento pesante. voi cosa proponete? ho letto della mauro v8...o altro? a me interesserebbe jelly bean 4.1 o 4.2 che sia ma che vada in modo più che decente. non ci credo che un quad core sia messo così male
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Che vuol dire "la trovo pesante"?
Io ho su la v2.1 e mi ci trovo molto bene, con questa rom il mio smartphone è molto performante...
Quote:
Originariamente inviato da ryoga74
Non so che smartphone hai avuto ma ti assicuro che da un quad core ci si aspetta ben altro. Posso dirti che mentre scaricavo un file e guardavo un video questo andava a scatti e il telefono si bloccava. Poi usandolo solo per messaggi e chiamate è normale che nn si abbiano problemi...perfino con un telefono da 20 euro non si avrebbero problemi
Va beh hai questo cell da un paio di ore e già fai l'esperto...
Io l'ho acquistato ad aprile, vengo da un Galaxy Nexus e prima ancora da un Lg optimus One. Cazzeggio con smartphone Android da più di tre anni, bazzico rom e kernel custom praticamente da sempre, qualche esperienza penso di averla.
Questo smartphone settato correttamente e con una rom come la batty. 704 va molto molto bene. Non fosse per una gpu mal supportata dai giochi, è persino superiore come usabilità a un S3 (smartphone con cui ho a che fare quotidianamente)
Poi se tu lo trovi "pesante" senza dare un minimo di spiegazioni, beh ci posso far poco...
io non voglio farmi l'esperto del caso ma tranquillo che di android e modding ne ho masticato abbastanza fin dai tempi dell' S1 ;) se tu sei riuscito a settarlo bene allora ti chiedo di aiutarmi perchè lo trovo poco reattivo e spesso mi lagga...l'ho da poco e ho voluto sperimentare le potenzialità per questo mi rivolgo a chi conosce il terminale da più tempo =)
Guarda, ho appena fatto una prova in multitasking simile alla tua: ho scaricato un video da tubemate di circa 44mega mentre da Youtube vedevo un video in streaming di circa cinque minuti. In curva 1 minuti e trenta ha operato al download senza la minima incertezza sulla visione
Nel tuo caso: hai fatto tutti i wipe del caso prima del flash della batty?
Hai spuntato le opzioni "forza rendering Cpu" e "forza MSAA" nel menù opzioni sviluppatore?
Nel tuo caso: hai fatto tutti i wipe del caso prima del flash della batty?
Hai spuntato le opzioni "forza rendering Cpu" e "forza MSAA" nel menù opzioni sviluppatore?
ecco!!! io il menù opzioni svilappatore non lo trovo!!!
edit: trovato ;)
Vai su menù impostazioni alla voce info telefono, selezionalo, quindi vai alla voce numero serie (dovrebbe esserci la versione della batty V2) e clicca otto volte sopra. Adesso nel menù impostazioni ti comparirà l'opzione sviluppatore ;)
Il multitasking non si flasha, è una caratteristica intrinseca di Android: è ciò che permette ai nostri smartphone di fare più cose contemporaneamente (ad esempio sentire un mp3 mentre si naviga in un forum e in background di sta eseguendo un download).
Come primo consiglio posso suggerirti di visionare browser come Opera o Dolphin (io uso quest'ultimo) e vedere se ti trovi meglio, e di usare un lettore video diverso da quello di default (io uso MxPlayer)
EDIT: ah, evita come la peste sia gli antivirus che i task manager, non fanno altro che killare a cazzo i processi in background rendendo più lento e pesante lo smartphone
Buonasera a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento riguardo la barra delle notifiche. Come ben saprete questa è semi trasparente (prima di tirare giù la tendina, cioè dalla home), e poco prima di aprire l'app drawer diventa nera, per necessità estetiche ovviamente xD. E fin qui tutto ok, perchè se si rimane con il launcher stock la semi trasparenza non dà per nulla fastidio. Ma installando altri launcher, come Nova o Apex, la barra delle notifiche ci mette "un po'"(non ho cronometrato, ma parliamo di una frazione di secondo ;) ) per diventare nera, e l'effetto grafico non è molto piacevole, anche se non è nulla di grave, ovviamente. Con altri launcher (Solo), però, la barra resta trasparente e anche dall'app drawer si vede una striscia di sfondo in alto, il che è decisamente brutto graficamente, e si è costretti a rendere semi trasparente tutto l'app drawer (ma io sono un fan dell' all-black rotfl ). Insomma mi ero convinto che se volevo launcher alternativi dovevo tenermi questo lieve problemino grafico, ma riguardandomi alcuni video recensioni su youtube ho notato che in quei casi il problema non c'era, ossia la barra era nera sia dalla home che dall'app drawer, e non ho capito se era perchè loro montavano una rom precedente alla mia (tipo la B107 o la B110, io ho la B115) o per un laucher non stock, che a quanto pare imposta di default la barra delle notifiche sempre nera. Voi avete riscontrato questo "problema" (in realtà non credo sia un problema vero e proprio)? E si può evitare in qualche modo? Perchè è l'unica "pecca" grafica che ho riscontrato in questo G615 che per il resto è un cellulare fantastico :D. Grazie in anticipo :)
P.s. se la questione è già stata trattata in un altro topic mi scuso, ma io non ho trovato nulla a riguardo.
Con i launcher non stock la barra NON è nera, è sempre trasparente. Solo che alcuni launcher non sono progettati per essere estesi sotto la barra di stato, per cui non essendoci nessuna immagine c'è solo una striscia nera. Ed essendo la barra di stato trasparente, la vedi nera. Con altri inveci vedi la trasparenza perché si estendono anche sotto la barra di stato. PEr il problema della transizione così com'è non c'è soluzione.
La barra di stato è nera in altre Rom, sicuramente le prime ICS , forse anche la B509 ma non ci giurerei.
Una possibilità se hai il root è usare Xposed Framework (trovi il thread in sezione) ed il modulo Xblast, che ti permette di cambiare a piacimento tutto, barra di stato, barra delle notifiche, colore notifiche ecc ecc ecc. Se ti interessa ti rimando al thread dove trovi tutte le info ed il supporto , il creatore del threa è sempre disponibile rotfl
operazione non semplice se sei alle prime armi. i vetri sono incollati, e quando lo scolli devi stare bene attento a non rovinare la parte sotto. In ogni caso ci sono centri che lo fanno di mestiere con poca spesa. Il centro assistenza di sicuro cambia tutto , con spesa non indifferente.
Amazon non penso lo cambi, non è in garanzia da cadute.
qua c'è un video sul disassemblaggio
7iTech: Huawei Honor 2 II how to disassemble - YouTube
Quini nelle recensioni su youtube e in alcune immagini dal web la barra delle notifiche è nera perchè montano una versione precedente di ICS? Però io ricordo che anche con la B107 (o con la B110) non riuscivo a sopportare i launcher alternativi per questo problema :(
Ciao, ho il g615 da febbraio, mai avuto problemi. Oggi allimprovviso è sparita la vibrazione. Non vibra neanche all'accensione spegnimento, tastiera ecc... Ho provato a riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ma niente!!! Qualcuno ha qualche dritta x salvarmi. Ho provato anche a togliere la batteria....
Ciao ho appena risolto! Ho tolto anche SIM e scheda SD e tutto è andato a posto. Incredibile! Grazie comunque!
Plant vs zombies 2 funziona bene!
Dead Trigger 2 crasha sempre :'(
Testati con rom cyano
guarda per ics non ricordo, perché l'avrò tenuto su si e no 2 gg da gennaio rotfl
Per Jb ti confermo che la B509 ce l'ha nera. anche se cambiando tema è semitrasparente. Comunque, se la vuoi diversa metti XBLAST e te la fai come vuoi, anche fucsia :p (oltre al fatto che puoi farci moltissime altre cose). Certo , sembra che sto a fare pubblicità, dovrei farmi pagare dallo sviluppatore rotfl
Anche a me dead trigger 2 crasha con la b704 v2.1 di batty! c'è qualcuno che può provare questo gioco su altre rom?
Ahahaha, il fatto è che non ho ancora i permessi di root xD...comunque per ora ho rimesso Nova con uno sfondo un po' scuro in alto..certo che è un peccato però, la B509 non voglio proprio rimetterla per ora, visto che aveva dei problemi grafici ben più gravi, ed inoltre mi sembra esteticamente più brutta della rom ICS stock, ma parlo della B509 ufficiale, le rom ufficiali ancora non le ho provate rotfl
Scusa ma se hai solo una piccola crepa (una riga?) sul vetro e non hai altri problemi, che bisogno c'è di ripararlo? Perché non mettere una pellicola protettiva? Visto che generalmente ha quel effetto "appicicoso" dovrebbe bloccare il vetro in quella posizione, evitando altre crepe... non so mi è balzata in mente questa idea, poi vedi tu :p
Sostituire il vetro è davvero difficile perché è elettrosaldato sul display...se ti rivolgi ad un centro specializzato è meglio almeno non rischi la distruzione di tutto il pannello
Scusatemi ma mi devo essere perso qualche pezzo. Quale è la versione ufficiale più recente per il nostro telefono?
Per ufficiale intendo da flashare con dload e gasps di serie?
Grazie
Questa è una cosa che interessa pure a me visto che sono tante le versioni che si trovano sul forum.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da NonciAzzecco
Dipende se intendi ufficiale x Europa o ufficiale cinese.
Nel primo caso è la b509 (4.1.2)
Nel secondo caso è la b704 (4.2.2)