Mai sentita. Fai l'upgrade alla B115
Visualizzazione stampabile
Sto usando la b505, l'applicazione facebook ha dei caratteri troppo piccoli, come posso fare per ingrandirli come erano con la rom b107?
Grazie
Ciao a tutti.
Nessun altro ha problemi con il numero della segreteria nelle chiamate rapide?
Sul mio c'è *86#, ma ovviamente non funziona. Provato a sostituirla con 41901 (Tim), ma ottengo un errore che mi comunica che non è possibile modificare il numero.
ragazzi ho trovato un gioco stupendo totalmente compatibile con il nostro dispositivo:si chiama dragon empire clash of sparta ed è la copia di cash of clans
MODERN COMBAT 4 FINALMENTE DISPONIBILE PER IL NOSTRO CELLULARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
con l'aggiornamento di oggi sulla b630 funziona testato scaricato dal market!!!!!!!
Emotion UI 1.6, B630 ATX : Dark Avenger, hack& slack, campagna in singolo e multiplayer, funziona perfettamente
EDIT: Per la giusta osservazione di wanga
Gioco uscito oggi bounty haunter:black down funziona perfettamente a parte un bug grafico nella quest 4 il restocva a meraviglia...ve lo consiglio è bellissimo
Testato su sorex 630v3
per quanto mi riguarda se non viene specificato con quale versione di Android avete testato i giochi questo thread non serve a nulla
Jelly Bean 4.1.2 ROM B630 - EmUI 1.6 Beta 2013.05.24 - Kernel 3.0.8-00272-g2642720
Plants vs Zombie 6.0 - COMPATIBILE - PERFETTO
Dopo circa 40 min di gioco posso dire che funziona perfettamente senza artefatti. Non si verificano bug, la fluidità di gioco è eccellente, posso solo segnalare che quando si raccoglie il bonus di fine livello l'animazione non risulta perfettamente fluida senza però danneggiare l'esperienza di gioco.
ciao a tutti
un mio amico ha preso da poco questo terminale e ho notato una cosa che strana... se si va in info del dispositivo oltre alla versione del kernel,versione android numero di serie, ecc ecc si trova anche "versione personalizzata"
lui non ha fatto nessun tipo di modding
a me non quadra molto se devo essere sincero però non conoscendo Huawei non so come muovermi e non so se è normale
voi sapete dirmi di più? è tutto regolare?
grazie in anticipo ;)
Salve a tutti , volevo togliermi un dubbio , ma questi dati vi sembrano corretti ?Allegato 69534
Quote:
Originariamente inviato da jastapatrik
Patrik jasta punto e basta... Mmm
... mi sembra di conoscerti :-D
Cmq dovrebbe essere regolare b114 è nel numero di serie quindi credo che per tutti sia diversa ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao,
per me anche tutto come dal tuo Screenshoot a parte che il Kernel e' : 3.0.8-2229-g4d19ffc e la versione e' la B107 del 5/1/2013, che personalizzata diventa D107.
Ogni tanto provo a vedere se ci sono aggiornamenti online.... ma nisba....
Chissa' perche' ci sono tutte ste' versioni differenti (B107/B110 e ora B114) e a me che ho la piu' vecchia non arriva l'aggiornamento .....
Carlo
come da titolo.
all'improvviso l'unico tasto che si illumina è quello per tornare indietro, a cosa può essere dovuto?
Problemi con i tasti touch poco sensibili?
Problemi nei messaggi con la lettera P e con il tasto cancella?
Qualcuno sa spiegarmi e/o darmi un aiuto sulla questione che sto per esporre? A volte accade, quando apro (e richiudo) molte applicazioni, succede che la ram rimanga occupata comunque. Nel volgere di poco tempo mi arriva la notifica di Clean Master (un tool per la gestione della memoria e la pulizia della stessa, nonché la gestione delle applicazioni: molto utile) che mi avvisa che la ram è quasi satura. Eppure non ho app in funzione, programmi in esecuzione, o qualcosa che giustifichi l'uso di tutta 'sta ram.
C'è un modo per far sì che il s.o. ottimizzi il consumo di ram? Cosa diavolo è che si mangia la memoria. Oggi pomeriggio ho dovuto riavviare che non potevo più lanciare nulla.
Vuol dire che se tentavo di lanciare un'applicazione questa mi mostrava la schermata iniziale e poi restava così. Dopo il riavvio ho ricominciato a poterlo usare. Resta il fatto che non capisco COSA SIA che occupa la ram, quando in esecuzione, oltre a quello che sono i servizi normali, non c'è nulla. Svuoto la cache, guadagno qualcosa, ma sempre poco.
Io comincerei con il togliere clean master. Di solito queste app fanno più danni che portare benefici.
Niente?
Inviato dal mio Ascend G615 usando Androidiani App
Dato che te se ne accende solo uno, mi sbilancio dicendoti che gli altri 2 led di sono bruciati x me!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Non dico che tu non abbia ragione, però resta il fatto che dal momento che il s.o. non consente in alcun modo di killare una applicazione che rimane in background a girare senza senso, qualcosa che me lo permetta devo pure utilizzare. E' come per le utilities di windows: senza di quelle, a volte, alcune cose proprio non si possono fare col s.o. e basta.
Eliminare clean master non è una soluzione al problema che prospettavo.
la ram occupata in teoria viene gestita al meglio da android killando le applicazioni in background non utilizzate quando viene richiesta ram da nuove applicazioni aperte, non mi è mai capitato che non si aprisse qualche app per mancanza di ram, forse il conflitto lo crea proprio clean master
tenendo premuto il tasto home per qualche secondo ti appaiono le app in background e da li le puoi chiudere recuperando ram, in jb c'è anche il tasto per chiuderle tutte su ics non ricordo
Ciao ragazzi,sapete se questa antenna funziona sul nostro g615??perché i requisiti minimi li supera di brutto ma non si sa mai
AndroiDTV
sembra di si !!
Questi apparecchi non credo funzionino bene.....
Soprattutto col digitale terrestre bisogna prendere "bene" il segnale, ed è già difficile farlo con le antenne fisse sui tetti, con questo apparecchietto e con quell'antennina o sei vicino e in linea d'aria con un ripetitore o non prendi nulla.
Va bene solo se vivi in una città dove il segnale è sempre buono, e quindi l'antenna prende sempre.
Sì, certo. L unico vero problema dovrebbe venire dall'Antenna, il digitale deve essere orientato perfettamente e soprattutto all esterno
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
A perte il fatto che non ho trovato una recensione o un video di questo dispositivo quindi non mi fiderei!!poi probabilmente con un'antenna del genere funzionerà bene sono all'aperto con antenna in direzione del ripetitore e solamente se stai fermo in un posto,ma queste sono solo supposizioni!!Dovresti comprarla per scoprirlo,ma a questo punto ti faccio una domanda: davvero spenderesti 70 euro per vedere il digitale??su uno schermo da 4.5 pollici?!?!?E la batteria con schermo sempre acceso,oltre all'uso quotidiano e a quello dell'antenna,quanto credi durerà??A quale scopo la compreresti(magari ti aiutiamo a trovare un altra soluzione)??
Mentre sei in viaggio significa all'estero,in autobus(macchina),in vacanza o cosa??
Comunque ti consigio di vedere anche i prodotti Tivizen dei quali sono anche presenti recensioni scritte e video su youtube!Ho trovato questi:
50 euro --> icube Tivizen Pico TV Tuner für Android: Amazon.it: Elettronica
130 euro --> Elgato TIVIZEN, 1TZ10121000: Amazon.it: Elettronica
il secondo ha in più batteria integrata,funziona come hotspot portatile o con usb,puoi usarlo anche sul pc e qualcos'altro..entrambi permettono anche di registrare quello che si sta guardando..NOn ricordo se su entrambi o solo sul secondo ci sia anche la possibilità di riavvolgere,mandare avanti e stoppare la diretta!!