deve avere tensione in uscita 5Volt e 1Ampere (1000mA)
Visualizzazione stampabile
Forse ci sono novità......buone.
A me sta funzionando con queste impostazioni che adesso pubblicherò.
Provatele e poi fatemi sapere se ci sono buone notizie anche per voi.Allegato 100577Allegato 100578Allegato 100579
LA tensione va rispettata assolutamente, se più bassa non carica , piu alta rischi di bruciare il telefono (detto in soldoni)
L'amperaggio puoi prenderlo anche maggiore, in ogni caso l'assorbimento sarà comunque quello massimo del telefono, mentre se è minore (le usb per esempio erogano 500mA) ci metterà più tempo.
Forse.................
Provate a inserire queste impostazioni.
Fatemi sapere se funziona ......
Allegato 100584
Allegato 100585
Allegato 100586
In che menù le modifichi queste opzioni?
Apri AUTO CONNECT e vai su GENERAL
Di solito appena entri all'interno del programma ti va direttamente sulle impostazioni
Dopo vai su DEVICES, lì trovi tutti i bluetooth connessi con il tuo telefono.
Clicchi sul dispositivo che ti interessa connettere e metti il segno di spunta su CALL AUDIO (HSP)
Spè, calma. Per porta Usb io intendevo proprio la Usb del pc, non il cavo. Il cavo porta un amperaggio superiore, ovviamente, essendo lo stesso cavo sia da rete che da pc.
Le usb pc erogano 500mah, a meno che tu non abbia una scheda madre che supporta il fast charge (o super charge ecc...), ossia una modalità per cui quando connetti il telefono ad una delle usb che lo supportano e attivi la modalità, la scheda madre eroga 1000mAh su quella usb.
La ps3 non ho idea di quanto eroghi, mentre i caricabatterie da auto dipende dal caricabatterie, io ce l'ho da 2000Mah su due uscite, quindi pari al caricatore da rete fissa.
L'unica cosa di cui però bisogna stare attenti con i caricatori da auto è che siano stabilizzati (costano di più e di solito quelli che trovi facilmente non lo sono), perché se non lo sono possono avere degli sbalzi di tensione (i VOLT) e danneggiare il telefono.
Ciao
HO acquistato oggi il cellulare e installata la 4.2.2
Va benissimo e dopo un paio di ore di perfetto funzionamento, mentre cercavo di capire il funzionamento delle varie opzioni ed ero nelle impostazioni/WIFI e connesso perfettamente al WIFI, ho toccato senza volerlo il pulsantino in basso a sinistra che poi ho scoperto essere il pulsante WPS... ho subito annullato, ma da quel momento il cell trova la mia rete, cerca di connettersi, memorizza la password ma mi ritorna "PROBLEMI DI AUTENTICAZIONE"
e non ne riesco ad uscire... ho cercato di cancellare la rete, riavviato il router, il cell... niente da fare, quando cerca di connettersi, mi ritorna sempre problemi di autenticazione.
Che faccio?... qualche idea?
Grazie
edit: mio errore... avevo variato la pass inavvertitamente.
Tutto Ok, potete chiudere :)
Io appena comprato il cell non ho mai avuto problemi di segnale da febbraio ad agosto 2013.Ma pochi giorni dopo acquisto ero passato da vodafone a wind.Mi sono dato da fare e dopo aver cambiato 3 lavori ne ho trovato uno a tempo indeterminato nessun problema.Poi a fine agosto ho deciso di tornare in vodafone perhcè wind ha poco segnale e se devo navigare col cell mi trovavo meglio con vodafone.Da qui ho cominciato ad avere problemi col segnale.Mandato in assistenza non hanno fatto praticamente nulla.Poi quando è uscita la nuova versione b703 ufficiale l'ho installata,prima avevo la b110.Vedevo che tutti erano soddisfatti,ma io ho ancora problemi di segnale seri.Quindi cosa dovrei fare?Tornare in wind?E' possibile che con le sim wind i problemi svaniscano?oppure torno in centro vodafone e mi faccio sostituire la scheda sim?Puo' essere che la scheda sia difettosa?
Io ho risolto installando di nuovo ics 4.0.4 b107.... Grande huawei
Ma ics 4.0.4 b107 come funzionalità è inferiore al 4.2.2 ?
Mi sembra che il J.B. 4.2.2 sia più funzionale.
Sarà pure..... ma adesso funziona anche la connessione dati.
Cioa ragazzi,ho acquistato dalla germania la batteria nuova per il g615 ricevuta in 4 gg ORIGINALE in tutto con la custodia marchiata huawei e non parliamo di quelle taroccate che vendono online a litio ma ai polimeri di litio,in ogni caso l'ho messa in ricarica con il tel spento,l'ho fatta caricare al 100%..ho tolto la batteria,riattaccata e rifatta caricare al 100%(segnava 95%) mò è nel telefono e sembra che duri,volevo sapere se la procedura di ricarica l'ho fatta giusta o se devo fare altro?grazie
Se guardi qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html c'è tutto sulla calibrazione della batteria e la sua Inizializzazione.;)
Ma la batteria non e a litio ma ai polimeri di litio cambia qualcosa????Quote:
Originariamente inviato da NWA
Se guardi qui https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html c'è tutto sulla calibrazione della batteria e la sua Inizializzazione.;)Quote:
Originariamente inviato da fatality86
Cioa ragazzi,ho acquistato dalla germania la batteria nuova per il g615 ricevuta in 4 gg ORIGINALE in tutto con la custodia marchiata huawei e non parliamo di quelle taroccate che vendono online a litio ma ai polimeri di litio,in ogni caso l'ho messa in ricarica con il tel spento,l'ho fatta caricare al 100%..ho tolto la batteria,riattaccata e rifatta caricare al 100%(segnava 95%) mò è nel telefono e sembra che duri,volevo sapere se la procedura di ricarica l'ho fatta giusta o se devo fare altro?grazie
Aggiungo anche un'altra curiosità, ho provato il vecchio codice *#*#2846579#*#* e sono andato sul projectMenu poi su 1.Background setting e ho notato che al numero 11 c'è: Ril Recovery che è impostato su Open,volevo sapere se è per quello che alla fine della ricarica va in modalità recovery?chi mi può dare una risp certa?grazie,allego immagini
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EJsSk.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_OTuhx.jpg
Da qualche settimana non mi funziona più la capsula auricolare sulla parte frontale del dispositivo.
Posso fare qualche prova o devo necessariamente mandarlo in assistenza?
ciao.
scusatemi, ma qualcuno sa come sostituire il touch screen di un huawei g600 u8950d
mi è arrivato il digitzer... ho levato tutte le viti, ma il display non viene via
ho provato a trovare i video su youtube, ma sono tutti diversi dal mio smartphone
aiutoooo
possiamo aggiungere anche questa ROM B707 all'elenco: "U9508_zw110_B707"
Anteprima:
??U9508??? Emui2.0?? 3x?? ???? ???? ??????-???ROM??_????
??U9508??? Emui2.0?? 3x?? ???? ???? ??????-???ROM??-ROM????
Bloccato il G615 alla scritta Ascend e recuperato in modalità fastboot ("PWR" + "Vol+") utilizzando "recovery6.0.1.9_AscendHonor2_W8.exe" (avendo Win8.1_Pro_X64 ma penso che il tool nuovo di Geno sarebbe andato bene comunque) scegliendo poi dal menù "Genorecovery Alternative Method"
Recovery6.0.1.9_AscendHonor2_W8 download link:
https://mega.co.nz/#!bAl1GI6D!JNab0V...M1OCsS_nAWhWAI
http://uloz.to/xU4E8EPv/recovery6-0-...dhonor2-w8-zip
a dire la verità non capisco proprio perchè ed è un peccato: una di queste rom (non ricordo precisamente quale, ne ho provate diverse che mi hanno semibrikkato il telefono), faceva andare Flappy Bird molto fluido (se lo provate sulla batty707, ad esempio, gira con fps bassi , anche cambiando profilo la situazione non cambia).
inoltre le Fte9k hanno un ricco menù di impostazioni , sfortunatamente in cinese, che sarebbe interessante capirne il funzionamento
Ciao ,avrei un problema: sul mio telefono la linea è parecchio instabile quando è in 3g , ci sono momenti in cui prende 4 tacche di linea e subito dopo solo 1 anche rimanendo nello stesso posto e molto spesso la connessione cade. Come ROM ho la b707 v2.0 batty e come base band ho la b634. Il kernel è quello normale
E che baseband hai ?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
per caso hai risolto il problema di come togliere il vetro ???
Provo rimettendo la baseband della rom di batty allora.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
A voi funziona flash player? A me no... Se lo cerco sul play storie dice che non é supportato. Ho la custom rom soreX_705
infatti é già da un bel pó che flash player non è + supportato x android.In rete o credo anche nel database Adobe trovi l'apk x ICS/JB da installare manualmente. Se non lo trovi dimmi che te lo passo.
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Trovato apk 11.1 grazie della dritta
Scaricato e installato ma il problema rimane, é come se non ci fosse. Ho cercato di guardare bleach su youwatch e non mi funziona neanche adesso che ho installato flash. Un mio amico con l's3 riesce benissimo
e per caso sapreste dirmi anche dove acquistare il vetro originale ????
non compatibile ma originale perchè mi hanno detto che compatibile potrebbe dare dei problemi !(ps ho già acquistato dei pezzi compatibili qualche tempo fa per il mio vecchio nokia 6500 slide e non erano all'altezza dell'originale)
io l'ho preso sulla baia a 10 euro circa. in cina.
Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi mi può aiutare.
Ho un problema abbastanza grave, ma non ho ancora capito se è colpa mia oppure un problema del mio g615.
Succede che ogni volta che lo connetto alla presa USB per scaricare le foto, mi si cancellano tutti i numeri della rubrica. Potete ben immaginare che seccatura, per fortuna in passato mi ero scritto tutti i numeri su un pezzo di carta, ma ugualmente qualcuno mi è sfuggito. Mi trovo che ogni volta mi tocca rimetterci tutti i contatti, ma non si può ...
Ho il terrore di connetterlo di nuovo al PC una volta rimesso il tutto. Faccio con Bluet. anche se ci vorrà un eternità a trasferire una foto oppure un video.
Sono certo di non aver cancellato nulla, solo trasferito i file, ma visto che mi succede già per la terza volta, qualche cosa non va, non credo per colpa mia.
Vi chiedo, cosa sta succedendo?
Posso recuperare i numeri da qualche parte?
Non so cosa potrebbe causare il problema... Mi viene in mente solo che potresti sincronizzare la rubrica con l'account di google e ripristinarla di volta in volta dopo i trasferimenti
ciao,
no, ancora non ho risolto... cmq credo che qualche vite si trovi sotto la cornicetta di metallo; ho provato, ma si rovina un pò troppo... non so che fare!
...cmq, penso si essere un pò off topic... il moderatore potrebbe indirizzarmi su una discussione più specifica? io non ho trovato nulla di simile...
grazie