Ho capito...beh io mi ero illuso del fatto che telefono quando si agganciava al Wi-Fi indicava segnale ottimo con alti valori e pensavo di poterlo sfruttare al massimo...
Visualizzazione stampabile
Ho capito...beh io mi ero illuso del fatto che telefono quando si agganciava al Wi-Fi indicava segnale ottimo con alti valori e pensavo di poterlo sfruttare al massimo...
Aspè, un po' di confusione. I 21mb sono riferiti alla connessione dati 3G, quella dell'operatore telefonico. Per il WiFi il discorso è triplice, la velocità dipende dalla qualità dell'ADSL a cui è connesso il router, dalla velocità all'antenna della connessione wifi del router stesso, e dalla qualità della connessione tra router e cell, influenzata da distanza fisica, muri di mezzo, interferenze di altri router nelle vicinanze, ecc. In ufficio aggancio il wifi della connessione in fibra, due stanze dopo, che su cavo mi da' 65M circa, e sul cell non arriva a 10. Se invece aggancio il router di casa, connesso a una 20M che va circa a 9, li vedo tutti e 9.
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha ancora ICS montato sul G615,vi chiedo se potete mandarmi l'app note di ICS quella dove puoi scrivere a mano e non con la tastiera visto che quella di JB non ce l.ha e mi garba molto la scrittura manuale,grazie
Ciao,
anche io ho un G615 (ora di mia moglie) che mi creava qualche problema di ricezione, dava non raggiungibile quando invece lo ero, non andava quasi mai in 3G e spesso non segnalava le barre di segnale GSM, mi si riavviava e chiedeva il Pin tanto che ho dovuto disabilitarlo... ora e' in mano a mia moglie e, nonostante abbia anche lei una sim Wind, non ha nessuno di questi problemi. Misteri della tecnologia e delle reti.
Hai provato con un altra sim ???
Carlo
L'assistenza italiana purtroppo è come dire, "lacunosa"...se è realmente difettoso l'unica è l'assistenza, ma credo proprio che non ci metteranno mai le mani qui in italia,l'altro Huawei che ho ( g300) ormai è in assistenza per la 3 volta per lo stesso problema, direi quasi che non han fatto nulla...in cina l'hai comprato dove? direttamente là o tramite rivenditori? Se il rivenditore (sito dove è stato comprato) è affidabile c'è un anno di garanzia, ma in ogni caso c'è di sicuro la garanzia del produttore, solo che le spese sono a tuo carico.
Per quanto riguarda il discorso tastiera, esiste una simile al T9? Con questa qui proprio non mi ci trovo.
Mi pare la tastiera touchpal e la tastiera estratta dalle ROM sense htc. La prima credo sua solo a pagamento, la seconda si trova su xda o anche qui credo, comunque se fai una ricerca "htc keyboard" la trovi
Ok, ho trovato Adaptxt, che ne pensi, pensate. Non mi sembra male.
Ho avuto modo di provarla meglio. Veramente ottimo, mi piace molto.
Qualcuno di voi ha un supporto auto per il 615? Quale mi consigliate oppure avete, magari con carica batteria. Dove si può acquistare?
Inoltre chiedo, ma questa applicazione che ho installato, consuma batteria? Perché se vado sulle app attive, esce fuori anche quella.
ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato ad usare premium play sul nostro device?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho anch'io gli stessi problemi con il bluetooth da quando ho installato il JB 4.2.2, oltretutto trovo che le funzioni del ICS erano migliori, tipo le foto dei contatti che andavano full screen durante la chiamata ecc. Vorrei fare il downgrade ma non riesco, chi può aiutarmi?
Grazie
Scusate, ma dove si cambia la suoneria per le notifiche mail su questo dispositivo? Sotto suoneria-notifiche riesco a modificare solo quello principale, la seconda mail ha in suono di volume molto basso, che vorrei cambiare, NA non capisco dove.
Pessima scrittura automatica su questo terminale, pieno di errori basilari. Mitico vecchio T9 della Nokia.
Un saluto a tutti ho un problema con il mio g615 rotato e la batty 707 v2 e reccovery cinese.il fatto e che il pc non me lo vede +win7,XP,Linux. Prima di chiedere aiuto ho disinstallato e reinstallato HiSuite e i driver Huawei idee o consigli.
grazie
Ragazzi un consiglio...sto pensando di vendere il mio g615...a quanto lo potrei vendere?acquistato da mediaworld online a febbraio 2013 quindi con ancora parecchi mesi di garanzia.la versione del mio smartphone ha 2gb di ram anziché 1gb
SetteMaggio, intanto grazie ad avermi risposto. Per l' impostazione da telefono sotto la voce audio mi é tutto chiaro, ma per l' altra cosa, non ho capito nulla.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mh9I1.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_WJ9yY.jpg
Queste sono le uniche impostazioni che ci sono per volume e suonerie.... Non riesco a capire cosa intendi per si sente bassissima.....puoi personalizzare il tono delle notifiche ma il volume va di pari passo con quello della suoneria,quindi se alzi il volume generale si alza anche quello delle notifiche
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Penso di aver risolto, ho dovuto modificare direttamente da impostazioni mail.
Grazie al vostro aiuto, piano piano inizio a capire meglio questo terminale. Avrei un altra domanda da farvi, quando vado a scrivere una mail, in che modo posso memorizzare gli indirizzi a cui già ho mandato delle mail? Una po scomodo dover ogni volta immettere nuovamente tutto l' indirizzo.
Qualcuno di voi ha fatto una prova con le varie impostazioni del risparmio energetico, tipo le differenze tra Bilanciato e Risparmio al massimo? Cosa cambia, durata ecc?
salve, sono in procinto di vendere il mio G615. Vorrei sapere come posso cancellare i dati presenti sul cellulare in modo che non possano essere più recuperati in alcun modo. Grazie
penso che un formattazione completa puoi farla solo in custom recovery con un format/sd
per cancellare tutto io andrei su impostazioni > memoria > cancella archivio interno, poi su impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica
poi per essere sicuro spegnerei il telefono e premerei i tasti volume su + accensione per entrare in recovery (originale), selezionerei wipe data e poi wipe cache
ciao :)
guarda il mio è praticamente nuovo visto che non lo uso molto il cellulare se non per chiamare e scrivere messaggi...avrò installato si e no 10 applicazioni da quando l'ho preso qualche mese fa. pensavo intorno ai 180€ completo degli accessori che ho preso
Io il mio comprato a novembre lo avevo venduto a 160... l'unico che mi aveva contattato... purtroppo per questo terminale non c'è molta richiesta.... bisogna trovare quello interessato
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Sì lo penso anch'io...io però sono ritornato a samsung....
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
lo scollamento del vetro l'ho fatto con un phon asciugacapelli su un ascend G300 e viene via pian piano XD
Salve, ho cercato tanto e non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema. Qualche mese fa si è rotto il display del telefono e l'ho portato in assistenza. Dopo 4 mesi (davvero troppi) me l'hanno restituito. Il problema è che ora si riavvia di continuo; inizialmente si riavviava una volta al giorno e non tutti i giorni, poi ripartiva senza problemi. Ieri ha deciso di abbandonarmi, si è riavviato ma non riesce ad arrivare alla schermata iniziale. Qualche volta arriva alla scritta "Huawei" ma lagga di brutto. Altrimenti compare la scritta "Huawei Ascend" e poi si riavvia, per fermarlo devo togliere la batteria. Sono riuscito ad entrare nella recovery mode e ho fatto un wipe cache,wipe reset e poi reboot (c'erano delle scritte riguardo la sd e un enorme scritta "FAIL"); dopo la prima scritta "Huawei ascend" è comparsa un altra schermata con la scritta Android in mezzo allo schermo e poi ha continuato a riavviarsi. Sono rientrato nella recovery mode, dopo aver tolto l' sd (e la scritta "FAIL" è scomparsa), ho fatto wipe cache,wipe reset e reboot ed è partito. Dopo un po si è riavviato :bd:
Ho letto che potrebbe essere un bug del 4.2.2, io prima avevo un altra versione, penso la 4.1.2; c'è un modo per fare un downgrade in sicurezza? Mi toglie la garanzia farlo? Come si fa? (presupponendo che sia questo il problema :))
Grazie a tutti,scusate per il papiro :)
Ciao a tutti!
Ho un problema con la gestione contatti, mi spiego: ho come rom la b703 originale e ho il problema che la app di facebook non mi sincronizza i contatti e relative immagini ed informazioni (non so perchè ma me l'ha sempre fatto anche con altre rom) però ho risolto utilizzando l'app Ubersync for Facebook e fino a qui tutto ok. Purtroppo mi sono accorto che un contatto è stato salvato con un doppio numero di cui uno è errato (forse l'ho inserito io erroneamente tra i contatti di gmal) il problema è che questo numero è stato salvato anche come contatto di ubersync e quando provo a modificarlo mi dice che è impossibile modificare dall applicazione persone...
Quindi volevo sapere innanzitutto come si fa a separare i contatti (non trovo la funzione, se vado su un contatto e tappo su i tre puntini non c'è separa contatti) e dove magari si trova il file della rubrica ed eventualmente se è possibile modificarlo da pc (vorrei evitare un root) oppure se c'è un altro modo per correggere e modificare quel contatto.
Grazie mille
Ciao a tutti, vorrei sapere a cosa servono e come funzionano le "schede multiple" che ho trovato aggiornando alla 4.2.2 sulla barra delle notifiche
Salve volevo un'informazione...ho comperato un cavo micro USB non originale huawei,volevo sapere se lo uso per caricarlo posso creare danni alla batteria del terminale...vi ringrazio anticipatamente della risposta
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Salve ragazzi, volevo sapere se sapete se e come posso dimensionare le icone del mio G615..noto che quando vado nella app dei temi, molto spesso le anteprime fanno riferimento a pagine con 5 colonne..effettivamente le icone grandi che ho al momento un pò mi danno fastidio, ed essendo questo display abbastanza definito, mi chiedevo se era possibile cambiare il numero di righe e colonne. Grazie