CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 377 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Preso oggi, le prime impressioni sono buone riguardo fluidità e browser nativo. Vengo da un lg optimus black e la differenza è notevole...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Si infatti volevo solo saoere se era un “difetto“ comune o caputava solo a me visto che posso ancora sostituirlo ebtro 7gg, cmq da qnd ho capito anche a te lo scroll é un poco scattoso

Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antodc90 Visualizza il messaggio
    Si infatti volevo solo saoere se era un “difetto“ comune o caputava solo a me visto che posso ancora sostituirlo ebtro 7gg, cmq da qnd ho capito anche a te lo scroll é un poco scattoso

Ragazzi io devrei prenderlo settimana prossima... consigliate o no?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antodc90 Visualizza il messaggio

No, non ho detto questo...io l'accelerazione hardware non l'ho attivata e non noto alcuno scatto nello scroll. Sarà che non sono un maniaco dei microscatti, visto che sul Nokia 5800 avevo dei veri e propri blocchi più che scatti, ma onestamente anche facendo attenzione non noto nulla di tutto ciò. Prova a disattivare l'accelerazione hardware e vedi un po' se gli scatti ti scompaiono...altrimenti non ti saprei dire...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stru Visualizza il messaggio
    ragazzi, chiedo a voi che magari di huawei siete più esperti... che possibilità ci sono che il g615 venga supportato anche dopo l'aggiornamento di marzo? dite che si arriverà al prossimo android o ci si fermerà a JB?
    Beh questo nessuno ce lo può dire se non la stessa Huawei soprattutto visto che non si conoscono i requisiti minimi di Android 5 (cioè per carità, il nostro cell ci rientrerà di sicuro, ma è per far capire quanto si sappia poco o nulla). Molto dipenderà ovviamente dalla diffusione del terminale, cosa che non dovrebbe essere difficile visto il prezzo competitivo e dalle piattaforme hardware usate per la line up 2013 di Huawei (e nemmeno ci dovrebbero essere problemi, Huawei si fa tutto in casa ergo le architetture dei SoC saranno tutto sommato simili anche se magari diverse in potenza computazionale e prestazioni in generale...ergo una volta che aggiorni ad android 5.0 il top di gamma poco ci vuole ad aggiornare anche quello di fascia sotto)...a questo si aggiunge l'eventuale community di modder che tratteranno questo device.

Insomma è presto per dare giudizi, però io sono fiducioso. Mal che vada, se Jelly Bean gira come ICS ora, per 300€ io sono soddisfatto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Premetto che non ho il telefono in questione, ma intervengo per tranquillizzare sul comportamento della batteria: qualsiasi smrtphone, appena preso, ha un comportamento della batteria variabile (minore durata, poca "stabilità" nello scaricarsi e, nel caso di Android, poca precisione dell'indicatore). Questo perché la batteria ha bisogno di assestarsi. Assestamento che, normalmente, avviene dopo una decina di carica/scarica. Android, inoltre, ha un file di sistema che "monitorizza" la batteria raccogliendo informazioni e statstiche d'uso in modo da "segnare" la giusta carica residua e anche questo file ha bisogno di un po' di tempo per avere delle statistiche valide.
    Ricordo anche che con le batterie moderne non è più necessario far morire la batteria prima di ricaricarla, ma anzi, c'è chi dice di non farle mai scendere sotto il 20% (in ogni caso MAI scaricare la batteria a 0. Infatti il terminale si spegne attorno al 10% perché se la batteria dovesse andare a 0 sarebbe buona come fermacarte)

Ciao
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ok provo se qualcuno nel caso nota degli scatti nello scroll mi faccia sapere e nel caso se é riuscito a risolverli buona serata a tutti.

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

mi dite come settare al meglio whatsapp ?
    a me i messaggi arrivano solo se ho il display acceso o quando lo sblocco, mah...

Senior Droid L'avatar di asdf420

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Il cell ha la radio FM?

Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

c'è un icona radio, ma non so se è fm...

Pagina 7 di 377 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio