CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 377 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG GPRO E986

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avete provato a fargli fare 1centrifuga a 1000giri?...................................

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariodfr per il post:

sparkcreative (27-02-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Passando da bilanciato a prestazioni devo riavviare il terminale o non ce n'è bisogno?

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
    non lo so...prova...

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Passando da bilanciato a prestazioni devo riavviare il terminale o non ce n'è bisogno?

non ne vedo il motivo, se fosse stato necessario immagino lo avrebbero inserito nel sistema come richiesta. del tipo "per rendere effettive le ... blà blà blà blà ... riavvia ora o più tardi"
    LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

Senior Droid L'avatar di sparkcreative

Smartphone
    LG/SAMSUNG/HUAWEI

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

LucaGiobbe

Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
    Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
    Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariodfr Visualizza il messaggio
    Avete provato a fargli fare 1centrifuga a 1000giri?...................................
    Stavo per cadere dalla sedia....

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Da "risparmio energetico" a "prestazioni" mi sa che non ce n'è bisogno, l'altro giorno lo testavo in 3d e le prestazioni per esempio in "Epic Citadel" erano aumentate (non di molto ma aumentate)
    Poi come dice Darkcreative non ce nessuna indicazione di riavvio quando vai a cambiare modalità... quindi penso non sia necessario.

Ciauz
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Senior Droid L'avatar di repsol777

Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ah poi volevo farvi notare, ma questo smartphone nonostante la batteria abbondante di 2150mAh, non notate un consumo un pò eccessivo nell'utilizzo?

Ho notato una bella differenza rispetto al mio gnex.
    Devo dire che sul gnex ho la batteria Mugen da 2000mAh, però devo dire che lo staccato (il g615) dalla carica in serata alle 20:30 circa e stronzeggiandoci un pò con il gioco "Springfield The Simpson", ora ho la batteria al 51%

Azz se considerate che ultimamente lo stò usando senza la SIM e con wifi accesa 24h su 24h... il consumo forse è un pò eccessivo.
    O è il gioco (che cmq ho usato saltuariamente visto che per 2 ore e 15 sono stato pure impegnato con il film "Le Belve") oppure mi vien da pensare quel che già pensavo sui quad core: cioè che servono solo a consumare più batteria e basta o che servano solo per far girare roba su schermi fullHD (inutili dui 5-5.5" all'occhio umano di dieci/decimi).
    Altrimenti il tutto è da imputare un pò al quad core un pò allo schermo tft ips invece dell'amoled del gnex?

Qualcun altro ha notato un consumo eccessivo con uso medio/intenso?

Avevo però impostato l'Ascend su livello "prestazioni" prima e da poco lo messo a "risparmio energetico" anche se mi sa che cambia poco...

Ciauz
    Ultima modifica di repsol777; 27-02-13 alle 02:08
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

Senior Droid L'avatar di Avan3t

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io non mi spiego una cosa perché nonostante la potenza di un quad core Android tende a laggare mentre un windows phone dual core deve schizzare come un razzo, nella navigazione il lumia 620 è superiore a un s3...per non parlare della fluidità generale del sistema... Capisco un dual core Android può soffrire dei Micro lag e dei leggeri impuntamenti... Ma che me lo faccia anche il quad core mi scazzo, ora voglio capire il problema è la male ottimizzazione di huawei..se Aspettando jb le cose possono migliorare o è Android proprio che deve migliorare e spero nella versione 5 di Android cambino queste cose (il terminale va bene mettiamolo in conto ... Però ho questi lag improvvisi di scrittura navigazione e programmi che si impallano dove non riesci ad ammettere una cosa del genere almeno da un quad core 1,4ghz capperi ) a sto punto ok sarà più chiuso come sistema ma passerò a wp8 come prossimo terminale lasciando Android :banghead:

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di circoloco

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    si praticamente sono la stessa cosa, di regola dovresti selezionare su prestazioni...
    Pur mettendo su prestazioni la connessione dati dopo un po' si stacca lo stesso :what: ho visto che nelle impostazioni rete mobile c'é una voce "attiva always-on mobile data"...a cosa serve?io ce l'ho disattivata,voi?

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avan3t Visualizza il messaggio
    Io non mi spiego una cosa perché nonostante la potenza di un quad core Android tende a laggare mentre un windows phone dual core deve schizzare come un razzo, nella navigazione il lumia 620 è superiore a un s3...per non parlare della fluidità generale del sistema... Capisco un dual core Android può soffrire dei Micro lag e dei leggeri impuntamenti... Ma che me lo faccia anche il quad core mi scazzo, ora voglio capire il problema è la male ottimizzazione di huawei..se Aspettando jb le cose possono migliorare o è Android proprio che deve migliorare e spero nella versione 5 di Android cambino queste cose (il terminale va bene mettiamolo in conto ... Però ho questi lag improvvisi di scrittura navigazione e programmi che si impallano dove non riesci ad ammettere una cosa del genere almeno da un quad core 1,4ghz capperi ) a sto punto ok sarà più chiuso come sistema ma passerò a wp8 come prossimo terminale lasciando Android :banghead:

Lag e microlag sono da imputare al mondo Android. Ne ho visti su ogni tipo di device.
    Windows Phone è più fluido però deve piacere...

Pagina 65 di 377 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio