CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 377 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Applicazioni di sistema inutili

Tempo fa ho letto su uno dei thread dedicati al nostro terminale di un utente che parlava di app di sistema inutili. Purtroppo non riesco più a trovare quel thread comunque vorrei sapere se ci sono dei "rischi" nel disattivare le app di sistema..
    Per ora l'unica che ho disattivato è Chrome visto che non mi era molto utile.. Ora vorrei disattivarne altre che non utilizzo.. Stavo pensando alla tastiera Huawei o all'applicazione sicurezza che da quando ho il telefono non ho ancora mai usato..

Inviato dal mio HUAWEI U9508

2.  
    Androidiano L'avatar di AndroidGamer

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Tempo fa ho letto su uno dei thread dedicati al nostro terminale di un utente che parlava di app di sistema inutili. Purtroppo non riesco più a trovare quel thread comunque vorrei sapere se ci sono dei "rischi" nel disattivare le app di sistema..
    Per ora l'unica che ho disattivato è Chrome visto che non mi era molto utile.. Ora vorrei disattivarne altre che non utilizzo.. Stavo pensando alla tastiera Huawei o all'applicazione sicurezza che da quando ho il telefono non ho ancora mai usato..

Inviato dal mio HUAWEI U9508
    La cosa migliore sarebbe disattivarle, cancellare i dati dalle impostazioni e non avviarle più. Rischi non ci dovrebbero essere.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate ma Gta3 vi gira bene a tutti? a me ogni tanto si blocca mentre vado in auto, come se si mettesse a caricare (ho honor2 con 2GB ram) poi riprende e va è fluidissimo O_o puo essere colpa della rom? ho la B544
    ho provato sul S3 di un amico la mia stessa versione e si giocava vergognosamente bene

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma come si disattivano? Se si "Killano" con un task ritornano comunque!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Questo é il thread sulla compatibilità e sul supporto giochi, non il thread delle rom custom, ne tantomeno il thread dei paragoni alla b1mb0m1nch1a!

Avrai considerato anche i profili e il dettaglio texture/filtri.

Androidiano

Smartphone
    Huawei G615 / XperiaPlay / 3Gs

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho trovato un'altra curiosità (magari qualcuno già lo sapeva)
    Se si attiva la torcia da un widget (io ho i power toggles) e con la torcia attivata si apre l'app della torcia, il layout sarà differente per illuminare anche il fronte ;-)

Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 2 Bianco 2GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ma fracarro che scrivi?? il paragone con s3 l'ho fatto solo per capire come girava su un telefono simile, e la rom per sapere qual'è più "stabile" con i giochi B544 B627 B107 (sono tutte stock)

Ma forse mi sono spiegato male io.. volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi simili in gta3, visto che in prima pagina dite che è compatibile, ho provato tutti i settaggi al minimo ma non cambia nulla, ogni tanto si blocca per 1-2 secondi, è come dovesse caricare qualcosa
    Quando sono fermo e mi guardo attorno col personaggio va fluido ma succede se mi sposto in un'altra zona della mappa, peggiora se sono in auto... meglio di così non saprei spiegarlo
    Altri giochi pesanti non mi danno problemi, ad esempio Max Payne con tutti i dettagli al massimo è molto fluido, come anche mass effect, asphalt 7, trial extreme 3...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emodani Visualizza il messaggio
    scusate ma Gta3 vi gira bene a tutti? a me ogni tanto si blocca mentre vado in auto, come se si mettesse a caricare (ho honor2 con 2GB ram) poi riprende e va è fluidissimo O_o puo essere colpa della rom? ho la B544
    ho provato sul S3 di un amico la mia stessa versione e si giocava vergognosamente bene
    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Questo é il thread sulla compatibilità e sul supporto giochi, non il thread delle rom custom, ne tantomeno il thread dei paragoni alla b1mb0m1nch1a!

Avrai considerato anche i profili e il dettaglio texture/filtri.
    Evitate queste espressioni
    Ti assicuro che non sono piacevoli
    rileggi il post dell'utente, vedi che lo hai frainteso

Quote Originariamente inviato da emodani Visualizza il messaggio
    ma fracarro che scrivi?? il paragone con s3 l'ho fatto solo per capire come girava su un telefono simile, e la rom per sapere qual'è più "stabile" con i giochi B544 B627 B107 (sono tutte stock)

Ma forse mi sono spiegato male io.. .
    Ma io direi che più che altro ti hanno letto male, ma molto male
    Hai solo dato informazioni aggiuntive

........

Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

dalla gestione app prima le termini e poi alcune te le fa disattivare con il tasto relativo(se non vuoi proprio eliminarle)altrimenti un bel root così duemilioni di lingue possibili playbook e altra monnezza verrà buttata...già è strozzato sto povero smart...
    Ovviamente è solo un parere e stai pur tranquillo che non è tecnico...aspetta qualche risposta dai più pratici

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vdese
    Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck
    Spento alle 23 con 67%, acceso con 60%. Caricato fino all'80%, staccato alle 8 e ora, alle 13.10,sono al 62%, senza usarlo.
    Che dite.. Garanzia?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ma senza usarlo in Offline o senza usarlo ma con qualche connessione attiva? io tra un pò termino la prova del tenerlo Offline con tutto disattivo dopo averlo caricato fino a 100 ma con i servizi di Whatsapp in esecuzione così da capire se è lei o meno la responsabile del calo notturno. Se lo trovo ancora a 100%-99% devo cominciare a pensare che il telefono sia nottambulo visto che messo nelle stesse condizioni, di notte consuma batteria e di giorno no . Controllerò se effettivamente rimane sul comodino o se ne và x locali..
    P.s.: sono con la stock, non ho ancora flashato niente, piuttosto, scusate l'OT , ma non si sa ancora nulla di una recovery CWM o TWPR in inglese o cmq qualche altra lingua con i caratteri latini?

EDIT

allora, il mistero s'infittisce. Whatsapp è stato assolto. Dopo 7 ore lasciato a riposo e con i servizi di Whatsapp attivi la batteria era ancora a 100%. A sto punto non so che pensare se non che stanotte chiudo il telefono a chiave in un cassetto x non farlo andare in giro a scaricarsi. Le app attive anche adesso sono le stesse delle 7 ore di nanna. Riverificherò prima di andare a dormire se nel frattempo se ne attiva qualcun'altra a mia insaputa e provo Better Battery Stat così almeno capisco se va in Deep Sleep e quanto ci rimane. Qualcuno ha la spunta su "Non conservare attività" del sottomenu "Applicazioni" delle "Opzioni Sviluppatore"?

La faccenda sta sempre più assumendo i contorni della barzelletta,in pratica il tel, passata la mezzanotte non va in deep sleep. Ieri dopo aver usato prevalentemente Dolphin x internet alle 00.15 l'ho messo in offline. Alle 8.30 lo ritrovo al 44% dopo averlo lasciato al 76.Controllo Better Battery Stat che mi conferma che non è mai andato in deep sleep in quelle 8 ore. Ieri invece messo nelle stesse condizioni dalle 13 alle 20 ha passato tutto il tempo in idle/ deep sleep ed infatti la batteria non è calata di nulla.Dalle 20 a mezzanotte l'ho usato solo x internet con appunto Dolphin,in pratica schermo acceso x 3 ore circa con forum e post vari quindi a nanna come già detto. Dal grafico batteria di Android non si rileva nessuna app che ha consumato batteria. Ciò che ha consumato di più è il Sistema operativo Android. Quindi è qualche processo/servizio di sistema il responsabile ma come faccio ad individuarlo?e tralaltro ci deve essere qualche evento scatenante che lo attiva altrimenti il battery drain sarebbe una costante e invece no.Logicamente ho provato anche a terminare Dolphin visto che era il programma più utilizzato nell'arco di tempo incriminato ma non è neanche lui. Help me!!

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20