CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 377 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di xeno0on

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

L'ho istallata ,beh posso dire che non c'è paragone con la rom stock o.o Facebook è fluido e non ci sono piu quei piccoli impuntamenti ,artefatti grafici ci sono ancora ,ma noto una maggiore velocità nel caricare giochi ,audio migliorato anche in chiamata,si sente piu forte e c'è la possibilità di equalizzare la musica,con uso intenso sono riuscito a fare delle 20 ore piene con ancora il 29 % beh che dire e migliore sicuramente della stock,la consiglio a tutti )
    Quote Originariamente inviato da ciscu Visualizza il messaggio
    la 505 ce l'ho da 2 gg è una rom internazionale compresa di gapps e funziona abbastanza bene, simile ad un ics ma più fluida, ci sono alcune cose che non sono al massimo tipo la visibilità dei contatti nei messaggi che hanno sfondo nero e scritte grigie quasi invisibili, rimangono gli stessi problemi di incompatibilità di alcuni giochi, l'interfaccia ui alla fine incomincia a piacermi, ne sono discretamente soddisfatto
    Quote Originariamente inviato da BetaRunner Visualizza il messaggio
    E' compresa di gapps visto che è un aggiornamento ufficiale. Le prime volte sarai molto infastidito dall'interfaccia UI ma ti ci abituerai, non è poi così male. A livello di fluidità e compatibilità è praticamente identica alla B115, a livello estetico e grafico è un po' più carina in certi punti (lockscreen e temi) ma in altri (barra di notifiche) è veramente inguardabile. Io ti consiglio di aspettare il 18/06 per vedere cosa ne esce fuori da questa conferenza.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei sapere, se è possibile aggiornare il mio smartphone da android 4.0.4 a android 4.2.0. (anche 4.1.0)
    Se si come si fa?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brakky71 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere, se è possibile aggiornare il mio smartphone da android 4.0.4 a android 4.2.0. (anche 4.1.0)
    Se si come si fa?
    Grazie
    Dai un occhio alle regole, di solito quando ci sono già mille argomenti aperti uguali si deve evitare di aprire un 3d apposta.

La risposta è comunque no, a meno che tu non voglia provare firmware non ufficiali per l'europa , in quanto l'aggiornamento a 4.1 è rilasciato solo per il mercato cinese (pur essendo multilingua).

Se ti interessa c'è il 3d con tutte le rom nella pagina del modding, comincia da li.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

brakky71 (12-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

da ieri sto provando la sorev 630 v2 che ha l'aggiornamento dei driver gpu che risolve in alcuni giochi gli artefatti grafici (wild bood si vede il personaggio ed è fluido) ed emui 1.6 che è ancora più personalizzabile della 1.5, mi sta piacendo molto questa interfaccia di huawei, ora la preferisco alla stock android, sembra funzionare tutto a dovere però devo testare la durata batteria

Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno mi sa dire se il nostro terminale digerisce la micro sdHC? Sto per acquistare una micro sd da 32 per espanderlo e la SDHC la preferirei.

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno mi sa dire se il nostro terminale digerisce la micro sdHC? Sto per acquistare una micro sd da 32 per espanderlo e la SDHC la preferirei.
    Io ho messo una SanDisk Ultra Micro SDHC 32 GB, per cui credo proprio la digerisca

Androidiano L'avatar di cricri99

Smartphone
    Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A voi six guns va fluido? Perche a me lagga di brutto

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Device: Huawei Ascend G615 rootato

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricri99 Visualizza il messaggio
    A voi six guns va fluido? Perche a me lagga di brutto

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    ora lo provo...Iron man 3 funziona,solo che a volte compare qualche artefatto,asphalt 7 funziona benissimo tra poco testo six guns e wild blood

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquiNello Visualizza il messaggio
    Io sto usando Apex launcher e va benissimo, leggero e fluido.
    Lo usi come app esterna o come app di sistema con il root ? Perchè come app esterna funziona bene, ma se la imposto come app di sistema copiandola in system/app con il root mi crasha continuamente !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!

Qualcuno potrebbe testare la stabilità dell'emulatore PPSSPP?

Pagina 251 di 377 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio