Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=antonylost;3548348]Quindi l'honor non è il g600... Non so perché ma ne ero convinto!
No l'honor ha un case diverso mente l'honor 2, g600 e g615 condividono lo stesso "guscio" e quidi le cover che trovi per l'uno vanno bene anche per gli altri!
-
Ragazzi, ma perchè non mettiamo un po' di ordine...e pubblichiamo, magari, quelle cover e pellicole che, al momento, risultano funzionali al telefono?Che ne pensate?Leggere fino ad adesso le 16 pagine è veramente confusionario.
Che voi sappiate, il telefono ha un altro nome di riferimento?Perchè ho visto che accade qualcosa di simile per il g600, giusto?
-
Basta leggere 5 minuti il topic;)
Riassumendo tutto quel che vedi con dicitura G600 e Honor 2 sono compatibili con il nostro G615:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexSer
Basta leggere 5 minuti il topic;)
Riassumendo tutto quel che vedi con dicitura G600 e Honor 2 sono compatibili con il nostro G615:cool:
Infatti per questo ho pensato fosse una buona idea fare un po' di ordine. Anche la tua seconda affermazione non è vera in quanto il 95% dei venditori di cover e pellicole che ho contattato mi ha risposto il contrario.
-
2 allegato(i)
Infatti non ne capiscono una beata mazza........io monto pellicole del G600 e ho la custodia del G600!!!!!!rotfl
Non mi sembra difficile...basta leggere i topic e vedrai che ho postato le differenze (inesistenti) di misure (prese dal sito Huawei):D
Allegato 53210
Allegato 53212
Quali dei 2 è il G615 e il G600???????:o
Ci sono solo 2 sottili differenze di grafica...per il resto sono esteticamente identici in ogni particolare e misura:p
-
Beh, se come dici tu, sono identiche non capisco il motivo per il quale un venditore mi dica il contrario visto l'obiettivo di un venditore sia chiaro.Comunque il mio era uno spunto, una riflessione, per renderci la vita più semplice.Io ancora non ho acquistato nulla, proprio perchè la confusione mi sembra regni sovrana.
Sto valutando queste pellicole:
atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Huawei Ascend G615 (3 pezzi): Amazon.it: Elettronica
qualcuno le ha provate?
-
Sinceramente non lo capisco nemmeno io...forse non vogliono aver nessu problema nel post vendita se non sono compatibili, ma devono capire che non ci sono affatto problemi;)
Vai tranquillo, come scritto, basta vedere le misure sul sito Huawei e osservare le foto di entrambi...l'unica differenza evidente è l'Hardwere...una vera bestia:cool:
Io ho preso le pellicole della Trendy sulla Baya in promozione a meno di 5€...quando su Amazon vengono 7€ e qualcosa se non ricordo male.
Per il momento la pellicola è ancora perfetta:D
-
Non riesco a trovarle su amazon.E comunque per la cover anche ho problemi.
-
acquista allora qui Pellicola Salvaschermo Trendy8 per Huawei Ascend G615;)
Vedrai tu stesso che le cover sono identiche al G600:cool:
-
Grazie, infatti le pellicole sono per G615, quindi sono ok per forza:p ma per le cover dove posso guardare?