CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 283
Discussione:

[Huawei Ascend G615][ACCESSORI]Thread Raccolta Dubbi o Consigli per Accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawey Ascend G615

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Da quanto letto qui (sia di build versione del telefono, che compatilità delle rom, che delle caratteristiche tecniche) l'Ascend G615 dovrebbe proprio essere l'U9508 in versione da 1gb di ram, quindi completamente adattabili sia cover che pellicole.

    Per la mia esperienza inoltre, le pellicole per il G600 sono completamente compatibili con il G615; per quanto riguarda la cover, dovrebbe arrivarmi a breve una per il G600 e così guarderò se è compatibile col G615.
    Non tutte. Io ne ho acqustate 6 per il G600 che non vanno bene per il 615. Per cui occhio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato morellik per il post:

    AlexSer (26-02-13)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morellik Visualizza il messaggio
    Non tutte. Io ne ho acqustate 6 per il G600 che non vanno bene per il 615. Per cui occhio.
    Ciò che mi sembra strano è il fatto che quella che ho comprato io è per il G600 e precisamente sta sul G615 mentre quelle che hai comprato te invece no: forse erano per un altro modello e il venditore le ha messe in vendita come compatibili per il G600, oppure erano universali per vari modelli (e tipo ritagliandola sta anche sul g600). Comunque la vikuiti adqc27 (e penso quindi anche gli altri modelli della vikuiti) del g600 è pienamente compatibile col g615.

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawey Ascend G615

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Ciò che mi sembra strano è il fatto che quella che ho comprato io è per il G600 e precisamente sta sul G615 mentre quelle che hai comprato te invece no: forse erano per un altro modello e il venditore le ha messe in vendita come compatibili per il G600, oppure erano universali per vari modelli (e tipo ritagliandola sta anche sul g600). Comunque la vikuiti adqc27 (e penso quindi anche gli altri modelli della vikuiti) del g600 è pienamente compatibile col g615.
    Non so che dirti. Vendute da Amazon come pellicole per G600. Le ha comprate anche un amico (anche lui possessore del G615) e ne ha buttate 5 prima di riuscire a metterne una alla meno peggio.

  6. #84
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Prestare quindi attenzione o comprare quelle per il G615

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io la cercavo rigida e ho comprato questa della Imak! Vi saprò dire meglio appena arriva se siete interessati
    www . aliexpress . com/item/For-Huawei-Honor-Ascend-G600-U8950D-T8950-Free-shipping-Imak-cowboy-quicksand-matte-hard-case-cover/678466151.html

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quindi, in quanto a cover, questa su mytrendyphone dovrebbe essere compatibile?
    Huawei Ascend G600, Honor 2 High-Gloss TPU Case - Yellow

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piedpulse Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi, in quanto a cover, questa su mytrendyphone dovrebbe essere compatibile?
    Huawei Ascend G600, Honor 2 High-Gloss TPU Case - Yellow
    si...perfettamente compatibile...

  10. #88
    Androidiano L'avatar di Karl93


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    N/A

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piedpulse Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi, in quanto a cover, questa su mytrendyphone dovrebbe essere compatibile?
    Huawei Ascend G600, Honor 2 High-Gloss TPU Case - Yellow
    Anche io l'ho comprata una settimana fà, ma l'hanno spedita oggi dato che non gli era arrivato il pagamento. Insieme ho prso anche le pellicole per g600 della trendy8 e sono perfette (arrivate venerdì). In pià ho comprato da aliexpress queste: Original Genuine Brand NILLKIN Flip Leather Fresh Wallet Cover Case Skin Back Cover for Huawei U8950D U9508 C8950D G600 Honor 2-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com secondo me sono bellissime le cover così. Appena arrivano vi faccio sapere se vanno bene.
    -Phone-
    Stonex One #DaVinci - Galaxy A7
    -Tablet-
    ZenPad S 8.0

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è finalmente arrivato anche a me questo splendido terminale ma posso chiedervi chi di voi a già acquistato questo kit antipolvere? Kit Antipolvere per MicroUSB per sapere solo se sono sporgenti come "tappi" o restano discreti senza imbruttire l'estetica del telefono, grazie.

  12. #90
    Androidiano L'avatar di AlexSer


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    198
    Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ieri sono arrivate le 2 pellicole della Trendy 8.....si montano con facilità, il Kit comprende un piccolo panno giallo, una mini scheda per togliere le bolle e le 2 pellicole.

    Non sono sottili, ma la trasparenza è ottima, così come la sensibilità del Touch invariata...però sotto il sole ora è più visibile lo schermo
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

Pagina 9 di 29 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy