scusa ma non riesco a consigliarti niente.. io sono amante del cellulare pulito pulito... senza tanti accessori![]()
bravo saddys concordo, ho fatto cadere il mio cellulare per prova e nn si è fatto nnt, pii col fatto che ha ibordi in rilievo e quasi impossibile che si scheggi come capita a molti cellulari ( molto frequente negli iphone xk il vetro del touchscreen è in rilievo quindi se prende una botta sul lato fa crac) il mio vecchio cellulare sempre huawei lo fatto cadere nn apposta una volta e mi si è graffiato la cornice argentata sul touch manco un graffietto stai tranquillo al max una cover per proteggere i bordi argentati
Io ho preso anche la pellicola perché mi capita spesso di avere le mani sporche di grasso, olio e cavoli vari, così non mi faccio le pippe mentali come i miei amici per usarlo con le mano sudicie
Son d'accordo con chi non usa cover e cavoli vari, se compro un cellulare è perchè voglio usare quel cellulare, non un ammasso di cover e pellicole![]()
mumbi Schutzhülle Huawei Ascen G615 G600 Hülle (harte Rückseite) weiss: Amazon.de: Elektronik
mi sembra la migliore in circolazione, l'avete provata?
altro di simile sempre su amazon?
Alla fine ho preso queste pellicole: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
questa cover (pull):eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
questa SD: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Vediamo come vanno ahah xD
Anche io ho acquistato quella sd assieme allo huawei proprio ieri al mediaworld!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Huawei Ascend G615
STOCK - ICS 4.0.4