scusa ma non riesco a consigliarti niente.. io sono amante del cellulare pulito pulito... senza tanti accessori :)
Visualizzazione stampabile
bravo saddys concordo, ho fatto cadere il mio cellulare per prova e nn si è fatto nnt, pii col fatto che ha ibordi in rilievo e quasi impossibile che si scheggi come capita a molti cellulari ( molto frequente negli iphone xk il vetro del touchscreen è in rilievo quindi se prende una botta sul lato fa crac) il mio vecchio cellulare sempre huawei lo fatto cadere nn apposta una volta e mi si è graffiato la cornice argentata sul touch manco un graffietto stai tranquillo al max una cover per proteggere i bordi argentati
Io ho preso anche la pellicola perché mi capita spesso di avere le mani sporche di grasso, olio e cavoli vari, così non mi faccio le pippe mentali come i miei amici per usarlo con le mano sudicie
Son d'accordo con chi non usa cover e cavoli vari, se compro un cellulare è perchè voglio usare quel cellulare, non un ammasso di cover e pellicole :D
mumbi Schutzhülle Huawei Ascen G615 G600 Hülle (harte Rückseite) weiss: Amazon.de: Elektronik
mi sembra la migliore in circolazione, l'avete provata?
altro di simile sempre su amazon?
Alla fine ho preso queste pellicole: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
questa cover (pull):eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
questa SD: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Vediamo come vanno ahah xD
Anche io ho acquistato quella sd assieme allo huawei proprio ieri al mediaworld!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD