Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo sapere se per caso qualcuno conosce questo sito: casesss.com; mi sembra abbastanza fornito di cover per il g615.
Da quello che ho potuto vedere, leggendo all'interno del sito, i tempi di consegna sono un po' lunghini (14-20gg)...
Che dite è affidabile?
-
cercavo delle cover e mi sono imbattuto in questa cosa o_O
U9508 HUAWEI 2 g600 c8950d square metal back cover t895 phone case mobile phone case-inPhone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
dice che è di metallo e di fatto va a cambiare l'estetica del U9508 chiudendolo in una scatoletta simil-iphone sostituendosi alla cover posteriore, certo è che così il telefono sta in una botte di ferro rotfl per me è un orrore ma se a qualcuno puo interessare...
-
Oddio! Ma apparte che costa $47, il ferro non rovina il cellulare? Intendo la parte in alluminio laterale...Tempo fa avevo letto (non in questa sezione) di uno che aveva comprato una cover rigida (non so che materiale) e gliela aveva rovinata...Poi è finissima, sta addirittura più in basso del "cerchio" di alluminio che "protegge" la fotocamera...
Ok sono arrivato sul fondo...Ma si avvita O.O Per me che sono abituato a togliere la cover ogni 2 minuti...D:
Qualcuno riesce a trovare il peso? (Non che la voglia comprare, per sapere)
Ah, e in questo caso il ferro come influenzerebbe il calore prodotto dal cellulare?
-
ma va be mica è "ferro" sarà alluminio, i metalli dissipano bene il calore quindi meglio della plastica, non penso che rovini conta che si mette al posto della sua cover il fatto è se dentro si "sballotta" o combacia bene ai lati, a me fa orrore la grossezza e quel bordo sul davanti e che sicuramente peserà di più :o però da un senso di robustezza non so come si comporta l'alluminio in caso di cadute, penso che si ammacca ma non si rompe? boh :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
NWA
Ciao a tutti, volevo sapere se per caso qualcuno conosce questo sito: casesss.com; mi sembra abbastanza fornito di cover per il g615.
Da quello che ho potuto vedere, leggendo all'interno del sito, i tempi di consegna sono un po' lunghini (14-20gg)...
Che dite è affidabile?
Sto attendendo la cover; è stata spedita il 17 aprile e la scorsa settimana è apparsa la spedizione sul sito poste.it...
se va bene potrebbe arrivare da domani in poi.
-
io ho comprato la custodia rigida della nillkin, ordinata su alibaba dalla china.... 1 mese e qualche giorno di attesa ma ne è valsa la pena, sia la custodia che la pellicola protettiva sono ottime! acquisto consigliato per chi vuole una custodia rigida e ha moooooolta pazienza! ;D
-
dalle foto questa nillkin sembra identica a quella che ho ordinato su amazon... marchio a parte... magari è proprio la stessa, vi farò sapere :)
-
-
C'è già una discussione posta li!!!!